Postumano: il vaso di Pandora che si sta aprendo.

Moderatori: Ovidio, heyoka

Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2582
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1076 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1406 Mi Piace

Postumano: il vaso di Pandora che si sta aprendo.

Messaggio da leggere da Vento »

Estratto da:
Le parole del nemico (III)
di Roberto PECCHIOLI


"La nostra convinzione è che un furioso rancore si concentri sul misterioso, divino potere di trasmettere la vita. ... Un tema terribile, definitivo, nemico nel senso più totale.
Sembra che cominci a serpeggiare il dubbio in settori del pensiero femminista. Secondo Jennifer Bilek, giornalista femminista progressista, la cancellazione terminologica della donna è un’ operazione di ricchi gay e trans decisi a “ creare ex novo “ esseri umani, impossessandosi della fertilità femminile, soppiantandola attraverso la biotecnologia. Sarebbe in atto “un progetto eugenetico che cancella le donne come fonte della vita”. Investono nelle cosiddette “cliniche di genere” e detengono posizioni di potere politico. Petra De Sutter , transessuale, vicepremier belga, docente di ginecologia, ha parlato apertamente di “riproduzione tecnologica senza donne”.

Altri esponenti dell’oligarchia di potere, il “filantropo” gay Mark S. Bonham, il defunto Ric Weiland, alto dirigente di Microsoft, insieme con altri, avrebbero il progetto di “decostruire il dimorfismo sessuale” per produrre esseri umani attraverso tecniche di trapianto e l’impianto di cellule, organi e tessuti, anche artificiali o di origine animale. Una tecnologia in cui i “genitori” – in numero variabile- sono semplici fornitori di materiale genetico e non necessariamente umani. La Bilek conclude di essersi accorta in ritardo, da femminista storica, del vaso di Pandora che si sta aprendo."


Se la sono cercata. Sono le femministe che per legittime esigenze hanno poi esagerato, usando il tossico virus dell'egalité, che serve a portare l'odio nella società e distruggerla, come già avevano provato a fare i comunisti con la lotta di classe al seguito di Marx. La hybris del delirio tecnologico farà il resto: nessuno potrà fermare gli arditi esperimenti sulla biologia umana.
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Rispondi