Perché devo avere un partner per essere madre?"
- Sayon
- Connesso: Sì
- Ha Assegnato: 3175 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 4305 Mi Piace
Perché devo avere un partner per essere madre?"
Queste sono le parole della cantante Marrone sulla fecondazione artificiale.. E' evidente quindi che attraverso la moda LBGT i mondo si e' ammalato di narcisismo, cinismo e ENORME ipocrisia. Parlando sempre, con occhi sospiranti, di "bambini" , "interesse per i bambini" "amore per i bambini" stanno sovvertendo il mondo facendo SOFFRIRE i bambini. Non serve un padre, e non serve neppure una madre gravida. Servono solo i soldi per pagare una poveraccia che si sobbarchera' a una gravidanza di 9 mesi e una laboriosa operazione di nacita, e uno sperma ottenuto per masturbazione in una provetta. Questa e' la FELICITA" che vogliono dare questi derelitti al BAMBINO. Si sei nero di pelle e hai gli occhi a mandorla, ma in realta' sei mio figlio (se sono lesbica femminile) o di tuo papa' (che si sembra una femmina ma questo e' un concetto di medio evo). Allora questa e' la famiglia come vista da questi MASCALZONI di gay/lesbiche moderne,senza pudore, senza vergogna, senza decenza ma che vogliono che tutti facciano come loro. La famiglia "per modo di dire" dove non c''e una persona al posto giusto. Io li rifiuto. Basterebbe che tutti facciano cosi,perche' altrimenti l' unico futuro che io vedo e' l' annientamento della razza bianca e della "educazione" anglo.Siamo destinati all'immondizia della storia.
Speriamo che la debole Giorgia rieasca a portare a termine almeno questa iniziativa.
https://feministpost.it/en/dal-mondo/__trashed-3/
- Sayon
Re: Perché devo avere un partner per essere madre?"
Aggiungo questo link di supporto da parte delle Femministe per dichiarare l' utero in affitto una REATO UNIVERSALE.Sayon ha scritto: ↑22 giu 2023, 15:27 Queste sono le parole della cantante Marrone sulla fecondazione artificiale.. E' evidente quindi che attraverso la moda LBGT i mondo si e' ammalato di narcisismo, cinismo e ENORME ipocrisia. Parlando sempre, con occhi sospiranti, di "bambini" , "interesse per i bambini" "amore per i bambini" stanno sovvertendo il mondo facendo SOFFRIRE i bambini. Non serve un padre, e non serve neppure una madre gravida. Servono solo i soldi per pagare una poveraccia che si sobbarchera' a una gravidanza di 9 mesi e una laboriosa operazione di nacita, e uno sperma ottenuto per masturbazione in una provetta. Questa e' la FELICITA" che vogliono dare questi derelitti al BAMBINO. Si sei nero di pelle e hai gli occhi a mandorla, ma in realta' sei mio figlio (se sono lesbica femminile) o di tuo papa' (che si sembra una femmina ma questo e' un concetto di medio evo). Allora questa e' la famiglia come vista da questi MASCALZONI di gay/lesbiche moderne,senza pudore, senza vergogna, senza decenza ma che vogliono che tutti facciano come loro. La famiglia "per modo di dire" dove non c''e una persona al posto giusto. Io li rifiuto. Basterebbe che tutti facciano cosi,perche' altrimenti l' unico futuro che io vedo e' l' annientamento della razza bianca e della "educazione" anglo.Siamo destinati all'immondizia della storia.
Speriamo che la debole Giorgia rieasca a portare a termine almeno questa iniziativa.
https://feministpost.it/en/dal-mondo/__trashed-3/
dal punto di vista strettamente meccanico, perchè non sei la beata vergine
dal punto di vista sociale, non c'è una ragione specifica, per varie ragione ci sono molte donne ad avere figli senza avere o senza volere un partner, che si siano fecondate tramite incontro al bar o inseminazione artificiale è solo un dettaglio.
e non ci dovrebbe essere nessuna legge che impedisca a una donna di fare quello che gli pare, se se ne assume in toto le conseguenze.
nel caso in questione mi sembra di aver capito (poche e confuse informazioni) che ha dovuto farsi asportare le ovaie in seguito a un tumore, ma ha salvato degli ovuli che è possibile in un secondo tempo fecondare in vitro e farsi innestare, ma la legge non gli permette di farlo in assenza di un partner. (quindi niente gay, supermercato di ovuli o bambini e mercenarie per gestazione)
come continuo a ripetere (scatenando le ire di molti utenti) ci vuole una legge che stabilisca delle regole precise che dica in modo chiaro cosa si puo e cosa non si puo fare, e che cerchi di garantire al massimo delle possibilità tutti i soggetti coinvolti.
- RedWine
- Ha Assegnato: 1057 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2511 Mi Piace
Perché devo avere un partner per essere madre?"Sayon ha scritto: ↑22 giu 2023, 15:27 Queste sono le parole della cantante Marrone sulla fecondazione artificiale.. E' evidente quindi che attraverso la moda LBGT i mondo si e' ammalato di narcisismo, cinismo e ENORME ipocrisia. Parlando sempre, con occhi sospiranti, di "bambini" , "interesse per i bambini" "amore per i bambini" stanno sovvertendo il mondo facendo SOFFRIRE i bambini. Non serve un padre, e non serve neppure una madre gravida. Servono solo i soldi per pagare una poveraccia che si sobbarchera' a una gravidanza di 9 mesi e una laboriosa operazione di nacita, e uno sperma ottenuto per masturbazione in una provetta. Questa e' la FELICITA" che vogliono dare questi derelitti al BAMBINO. Si sei nero di pelle e hai gli occhi a mandorla, ma in realta' sei mio figlio (se sono lesbica femminile) o di tuo papa' (che si sembra una femmina ma questo e' un concetto di medio evo). Allora questa e' la famiglia come vista da questi MASCALZONI di gay/lesbiche moderne,senza pudore, senza vergogna, senza decenza ma che vogliono che tutti facciano come loro. La famiglia "per modo di dire" dove non c''e una persona al posto giusto. Io li rifiuto. Basterebbe che tutti facciano cosi,perche' altrimenti l' unico futuro che io vedo e' l' annientamento della razza bianca e della "educazione" anglo.Siamo destinati all'immondizia della storia.
dal punto di vista strettamente meccanico, perchè non sei la beata vergine

dal punto di vista sociale, non c'è una ragione specifica, per varie ragione ci sono molte donne ad avere figli senza avere o senza volere un partner, che si siano fecondate tramite incontro al bar o inseminazione artificiale è solo un dettaglio.
e non ci dovrebbe essere nessuna legge che impedisca a una donna di fare quello che gli pare, se se ne assume in toto le conseguenze.
nel caso in questione mi sembra di aver capito (poche e confuse informazioni) che ha dovuto farsi asportare le ovaie in seguito a un tumore, ma ha salvato degli ovuli che è possibile in un secondo tempo fecondare in vitro e farsi innestare, ma la legge non gli permette di farlo in assenza di un partner. (quindi niente gay, supermercato di ovuli o bambini e mercenarie per gestazione)
come continuo a ripetere (scatenando le ire di molti utenti) ci vuole una legge che stabilisca delle regole precise che dica in modo chiaro cosa si puo e cosa non si puo fare, e che cerchi di garantire al massimo delle possibilità tutti i soggetti coinvolti.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Davos agenda 2030.
- Rosanna
- Connesso: No
- Ha Assegnato: 612 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 503 Mi Piace
Ma chi la conosce? Ma ha senso commentare questa stupidina?Sayon ha scritto: ↑22 giu 2023, 15:27 Queste sono le parole della cantante Marrone sulla fecondazione artificiale.. E' evidente quindi che attraverso la moda LBGT i mondo si e' ammalato di narcisismo, cinismo e ENORME ipocrisia. Parlando sempre, con occhi sospiranti, di "bambini" , "interesse per i bambini" "amore per i bambini" stanno sovvertendo il mondo facendo SOFFRIRE i bambini. Non serve un padre, e non serve neppure una madre gravida. Servono solo i soldi per pagare una poveraccia che si sobbarchera' a una gravidanza di 9 mesi e una laboriosa operazione di nacita, e uno sperma ottenuto per masturbazione in una provetta. Questa e' la FELICITA" che vogliono dare questi derelitti al BAMBINO. Si sei nero di pelle e hai gli occhi a mandorla, ma in realta' sei mio figlio (se sono lesbica femminile) o di tuo papa' (che si sembra una femmina ma questo e' un concetto di medio evo). Allora questa e' la famiglia come vista da questi MASCALZONI di gay/lesbiche moderne,senza pudore, senza vergogna, senza decenza ma che vogliono che tutti facciano come loro. La famiglia "per modo di dire" dove non c''e una persona al posto giusto. Io li rifiuto. Basterebbe che tutti facciano cosi,perche' altrimenti l' unico futuro che io vedo e' l' annientamento della razza bianca e della "educazione" anglo.Siamo destinati all'immondizia della storia.
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
- Rosanna
- Connesso: No
- Ha Assegnato: 612 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 503 Mi Piace
La famiglia è un dono di Dio consegnato all'umanità.Sayon ha scritto: ↑22 giu 2023, 15:27 Queste sono le parole della cantante Marrone sulla fecondazione artificiale.. E' evidente quindi che attraverso la moda LBGT i mondo si e' ammalato di narcisismo, cinismo e ENORME ipocrisia. Parlando sempre, con occhi sospiranti, di "bambini" , "interesse per i bambini" "amore per i bambini" stanno sovvertendo il mondo facendo SOFFRIRE i bambini. Non serve un padre, e non serve neppure una madre gravida. Servono solo i soldi per pagare una poveraccia che si sobbarchera' a una gravidanza di 9 mesi e una laboriosa operazione di nacita, e uno sperma ottenuto per masturbazione in una provetta. Questa e' la FELICITA" che vogliono dare questi derelitti al BAMBINO. Si sei nero di pelle e hai gli occhi a mandorla, ma in realta' sei mio figlio (se sono lesbica femminile) o di tuo papa' (che si sembra una femmina ma questo e' un concetto di medio evo). Allora questa e' la famiglia come vista da questi MASCALZONI di gay/lesbiche moderne,senza pudore, senza vergogna, senza decenza ma che vogliono che tutti facciano come loro. La famiglia "per modo di dire" dove non c''e una persona al posto giusto. Io li rifiuto. Basterebbe che tutti facciano cosi,perche' altrimenti l' unico futuro che io vedo e' l' annientamento della razza bianca e della "educazione" anglo.Siamo destinati all'immondizia della storia.
"Crescete e moltiplicatevi" ... disse Dio all'uomo ...
Ma solo l'unione fra uomo e donna contribuisce a realizzare la richiesta del Creatore.
Tutto il resto marcia contro natura solo per soddisfare vizi e degenerazione causata da insoddisfazione personale e malattie psicosomatiche.
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
- Sayon
Nessuna si arrabbierebbe se non fosse che si vogliono travolgere i senso delle cose. Credo che alcune donne abbiano dimenticato che la ragione per la quale hanno una vagina e delle mammmelle e' perche questi apparati sono destinati alla pro-creazione e allattamento di bambini. E che il sesso e' piacevole proprio perche' la natura , per favorire e incitare alla procreazione, lo ha reso tale. Capito questo (da spiegare pero' alla Marrone) ricorrere a una e spesso due donne per avere un figlio e' un obbrobrio sia per le coppie etero che omosessuali perche' si sta "comprando" un figlio andando contro la natura. Si sta sottraendo un bambino a una madre che si sta prostituendo (cedendo i suoi genitali) per denaro. Una donna che si comporta cosi' e' molto PEGGIO di qualsiasi animale, perche' ogni madre animale (dalle vacche alle leonesse) soffre quando privata dei suoi neonati e costretta a fornire le sue mammelle , turgide di latte. per altri scopi che non quello di nutrire i suoi figli.il tutto e' peggiorato dal fatto che si sfrutta la poverta' di queste donne per costrirgerle a "fare" un figlio come fossero delle scrofe o cavalle da inseminare. Se si guarda agli Stati Usa dove questo e' permesso, e' una VERGOGNA: ci sono gia' listini di prezzi pronti per ogni cliente, e clausoe diassicurazione. Il fato che ci sia una trasferta genetica da parte di sconosciuti e' totalmente ignorato. Di figli da" adottare" ce ne sono moltissimi anche i Italia ed e; gia' un ABUSO darli a coppie omosessuali, come se fossero dei veri padri e madri. NON LO SONO AFFATTO. NON SONO UNA COPPIA Maschile e Femminie. Sono solo due persone che preferiscono avere sesso fra di loro e che "giocano" a fare i padri e le madri di bambini che la natura gli impedisce di avere. E guardate che non e' una opposizione sterile. Quando si va CONTRO NATURA ci saranno sempre delle conseguenze. La mia paura e' che se queste pratiche saranno accettate dagli STATI, le conseguenze ci saranno per tutto i popolo di quelle nazioni, invece che limitate alle coppie anomali.RedWine ha scritto: ↑22 giu 2023, 20:05Perché devo avere un partner per essere madre?"Sayon ha scritto: ↑22 giu 2023, 15:27 Queste sono le parole della cantante Marrone sulla fecondazione artificiale.. E' evidente quindi che attraverso la moda LBGT i mondo si e' ammalato di narcisismo, cinismo e ENORME ipocrisia. Parlando sempre, con occhi sospiranti, di "bambini" , "interesse per i bambini" "amore per i bambini" stanno sovvertendo il mondo facendo SOFFRIRE i bambini. Non serve un padre, e non serve neppure una madre gravida. Servono solo i soldi per pagare una poveraccia che si sobbarchera' a una gravidanza di 9 mesi e una laboriosa operazione di nacita, e uno sperma ottenuto per masturbazione in una provetta. Questa e' la FELICITA" che vogliono dare questi derelitti al BAMBINO. Si sei nero di pelle e hai gli occhi a mandorla, ma in realta' sei mio figlio (se sono lesbica femminile) o di tuo papa' (che si sembra una femmina ma questo e' un concetto di medio evo). Allora questa e' la famiglia come vista da questi MASCALZONI di gay/lesbiche moderne,senza pudore, senza vergogna, senza decenza ma che vogliono che tutti facciano come loro. La famiglia "per modo di dire" dove non c''e una persona al posto giusto. Io li rifiuto. Basterebbe che tutti facciano cosi,perche' altrimenti l' unico futuro che io vedo e' l' annientamento della razza bianca e della "educazione" anglo.Siamo destinati all'immondizia della storia.
dal punto di vista strettamente meccanico, perchè non sei la beata vergine![]()