"Lavora per la pace". L'ultimo sms di Berlusconi a Tajani

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Sayon
Connesso: Sì
Ha Assegnato: 3167 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4284 Mi Piace

"Lavora per la pace". L'ultimo sms di Berlusconi a Tajani

Messaggio da leggere da Sayon »

Speriamo che Tajani se ne ricordi, e la smetta di dire "SISSIGNORA" alla bellicosa Meloni.
Le guerre devono finire nel cestino. Non esistono "paci sbagliate" e chi le fomenta merita solo disprezzo. Se si vuole salvare l' Ucraina dalla distruzione dovra' accettare che la guerra inizio' nel 2014 con il colpo di Stato organizzato e finanziata dalla CIA, e che la Crimea, Donetsk e Donbass sono regioni filo-russe abitate da gente di tradizione, lingua e valori russi. Questo e' il momento per la gente che vuole la pace, siano essi il Papa, i Cinesi, i Turchi o (magari!) Italiani. FI e' avvertito: si deve lavorare per la pace e FERMARE, e non per continuare la guerra
lio141
Connesso: No
Ha Assegnato: 9 Mi Piace
Ha Ricevuto: 125 Mi Piace

Re: "Lavora per la pace". L'ultimo sms di Berlusconi a Tajani

Messaggio da leggere da lio141 »

sayon ha scritto:

speriamo che Tajani se ne ricordi, e la smetta di dire "SISSIGNORA" alla bellicosa Meloni.

a vokte è più utile e produttivo agire in silenzio senza sbamdierare iniziative farlocche e pretestuose
Sayon
Connesso: Sì
Ha Assegnato: 3167 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4284 Mi Piace

Re: "Lavora per la pace". L'ultimo sms di Berlusconi a Tajani

Messaggio da leggere da Sayon »

lio141 ha scritto: 13 giu 2023, 7:58 sayon ha scritto:

speriamo che Tajani se ne ricordi, e la smetta di dire "SISSIGNORA" alla bellicosa Meloni.

a vokte è più utile e produttivo agire in silenzio senza sbamdierare iniziative farlocche e pretestuose
Sono d'accordo. Credo che ci sia un gran movimento verso la pace in tutta Europa. Ma e' necessario che a tenere la bocca chiusa sia la Meloni. Smetta la sua propaganda pro-Ucraina e si dedichi all' economia (non- militare) del Pnrrr e a riallacciare rapporti commerciali anche con i BRICS. I nostri interessi sono diversi da quelli degli USA. Si puo' essere buoni amici senza essere involti in ogni loro azione militare.
Rispondi