Draghi apre la bocca e parla

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Sayon
Connesso: No
Messaggi: 11205
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3483 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4544 Mi Piace

Draghi apre la bocca e parla

Messaggio da leggere da Sayon »

e ci spinge verso la catastrofe, Cosa significa ripetere il vecchio slogan della Van lynden" We cannot let Russia win!". Capisce l' americano Draghi che la Russia anche non puo' permettersi di perdere questa guerra regionale e del tutto "sua"? Draghi & Co, e, compresa la nostra ingenua Meloni, ci porteranno ad una guerra nucleare, perche' la Russia le usera' certamente se messa contro un muro, sia con Putin sia con un suo successore. D;'altra parte anche gli USA le usarono, vero? E non ci si illuda che arriveranno i "nostri" a salvarci. Gli USA non entreranno mai in una guerra con la Russia sapendo che sarebbero tutti auto-distrutti. Gli USA ci lasceranno (anzi gia lo stanno facendo) combattere contro la Russia e l' Italia, con le sue basi militari USA/NATO sara una delle prime nazioni a subirne le conseguenze. Un atteggiamento sfrontato quello di Draghi, di chi non vuole accettare che la Russia riprenda i territori filorussi, che significa identificarsi con l' Ucraina per una teoria del tutto assurda: che la Russia che ha meno armi di una piccola UK possa conquistare l' intera Europa. Draghi e la nostra Meloni devono smetterla di fare i cowboys, e operarsi per una pace basata sullo status quo. Hanno gia' da vergognarsi per quello che fecero in Kosovo. Vogliono ripetere le stesse boiate con k' Ucraina, Non e' vero che siamo bravi e buoni. Assieme alla NATO siamo diventati dei guerrafondai.
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 5585
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 665 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1517 Mi Piace
Contatta:

Re: Draghi apre la bocca e parla

Messaggio da leggere da ereticamente »

Sayon ha scritto: 8 giu 2023, 15:01 e ci spinge verso la catastrofe, Cosa significa ripetere il vecchio slogan della Van lynden" We cannot let Russia win!". Capisce l' americano Draghi che la Russia anche non puo' permettersi di perdere questa guerra regionale e del tutto "sua"? Draghi & Co, e, compresa la nostra ingenua Meloni, ci porteranno ad una guerra nucleare, perche' la Russia le usera' certamente se messa contro un muro, sia con Putin sia con un suo successore. D;'altra parte anche gli USA le usarono, vero? E non ci si illuda che arriveranno i "nostri" a salvarci. Gli USA non entreranno mai in una guerra con la Russia sapendo che sarebbero tutti auto-distrutti. Gli USA ci lasceranno (anzi gia lo stanno facendo) combattere contro la Russia e l' Italia, con le sue basi militari USA/NATO sara una delle prime nazioni a subirne le conseguenze. Un atteggiamento sfrontato quello di Draghi, di chi non vuole accettare che la Russia riprenda i territori filorussi, che significa identificarsi con l' Ucraina per una teoria del tutto assurda: che la Russia che ha meno armi di una piccola UK possa conquistare l' intera Europa. Draghi e la nostra Meloni devono smetterla di fare i cowboys, e operarsi per una pace basata sullo status quo. Hanno gia' da vergognarsi per quello che fecero in Kosovo. Vogliono ripetere le stesse boiate con k' Ucraina, Non e' vero che siamo bravi e buoni. Assieme alla NATO siamo diventati dei guerrafondai.

russi e ucraini stanno morendo.
noi europei ci stiamo smazzando un sacco di euro.
cinesi e statunitensi se la ridono.
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Avatar utente
nerorosso
Connesso: No
Messaggi: 5840
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3524 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2813 Mi Piace

Re: Draghi apre la bocca e parla

Messaggio da leggere da nerorosso »

Sayon ha scritto: 8 giu 2023, 15:01 e ci spinge verso la catastrofe, Cosa significa ripetere il vecchio slogan della Van lynden" We cannot let Russia win!". Capisce l' americano Draghi che la Russia anche non puo' permettersi di perdere questa guerra regionale e del tutto "sua"? Draghi & Co, e, compresa la nostra ingenua Meloni, ci porteranno ad una guerra nucleare, perche' la Russia le usera' certamente se messa contro un muro, sia con Putin sia con un suo successore. D;'altra parte anche gli USA le usarono, vero? E non ci si illuda che arriveranno i "nostri" a salvarci. Gli USA non entreranno mai in una guerra con la Russia sapendo che sarebbero tutti auto-distrutti. Gli USA ci lasceranno (anzi gia lo stanno facendo) combattere contro la Russia e l' Italia, con le sue basi militari USA/NATO sara una delle prime nazioni a subirne le conseguenze. Un atteggiamento sfrontato quello di Draghi, di chi non vuole accettare che la Russia riprenda i territori filorussi, che significa identificarsi con l' Ucraina per una teoria del tutto assurda: che la Russia che ha meno armi di una piccola UK possa conquistare l' intera Europa. Draghi e la nostra Meloni devono smetterla di fare i cowboys, e operarsi per una pace basata sullo status quo. Hanno gia' da vergognarsi per quello che fecero in Kosovo. Vogliono ripetere le stesse boiate con k' Ucraina, Non e' vero che siamo bravi e buoni. Assieme alla NATO siamo diventati dei guerrafondai.
E pure gli ex soffiano sul fuoco della guerra.

https://www.lantidiplomatico.it/dettnew ... 289_49921/

L'ex funzionario della NATO ha anche ricordato che "alcuni alleati della NATO potrebbero essere favorevoli alle garanzie di sicurezza per evitare effettivamente una vera discussione sulle aspirazioni di adesione dell'Ucraina", aggiungendo che "sperano che fornendo garanzie di sicurezza, possano evitare questa domanda".

"Non credo sia possibile. Penso che la questione della NATO verrà sollevata al vertice di Vilnius. Ho parlato con diversi leader dell'Europa orientale e c'è un gruppo di alleati dell'Europa centro-orientale che vuole almeno un chiaro percorso per l'Ucraina verso l'adesione alla NATO".

Anche se l'Ucraina non ricevesse un invito a aderire alla NATO a Vilnius, potrebbe essere esteso a Washington il prossimo anno, ha detto Rasmussen, osservando che "qualcosa di meno sarebbe una delusione per l'Ucraina".

Martedì il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha dichiarato di aspettarsi di ricevere garanzie di sicurezza per l'Ucraina al vertice della NATO a Vilnius, in programma dall'11 al 12 luglio, e un chiaro invito a aderire all'alleanza. Ha lamentato che l'esercito ucraino era deluso dal fatto che Kiev non avesse ancora ricevuto una chiara decisione positiva sull'adesione del paese alla NATO e all'Unione Europea.
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: No
Messaggi: 3734
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 458 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2405 Mi Piace

Re: Draghi apre la bocca e parla

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Da parte mia invito Draghi a prenderlo. Dove vuole lui...
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Avatar utente
nerorosso
Connesso: No
Messaggi: 5840
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3524 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2813 Mi Piace

Re: Draghi apre la bocca e parla

Messaggio da leggere da nerorosso »

porterrockwell ha scritto: 8 giu 2023, 20:15 Da parte mia invito Draghi a prenderlo. Dove vuole lui...
Il problema è che il Drago non lo prende, lo da…

Lui fa parte della "Casta", qui quelli che "lo prendono" siamo noi…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Avatar utente
serge
Connesso: No
Messaggi: 6400
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6456 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2269 Mi Piace

Re: Draghi apre la bocca e parla

Messaggio da leggere da serge »

Sayon ha scritto: 8 giu 2023, 15:01 e ci spinge verso la catastrofe, Cosa significa ripetere il vecchio slogan della Van lynden" We cannot let Russia win!". Capisce l' americano Draghi che la Russia anche non puo' permettersi di perdere questa guerra regionale e del tutto "sua"? Draghi & Co, e, compresa la nostra ingenua Meloni, ci porteranno ad una guerra nucleare, perche' la Russia le usera' certamente se messa contro un muro, sia con Putin sia con un suo successore. D;'altra parte anche gli USA le usarono, vero? E non ci si illuda che arriveranno i "nostri" a salvarci. Gli USA non entreranno mai in una guerra con la Russia sapendo che sarebbero tutti auto-distrutti. Gli USA ci lasceranno (anzi gia lo stanno facendo) combattere contro la Russia e l' Italia, con le sue basi militari USA/NATO sara una delle prime nazioni a subirne le conseguenze. Un atteggiamento sfrontato quello di Draghi, di chi non vuole accettare che la Russia riprenda i territori filorussi, che significa identificarsi con l' Ucraina per una teoria del tutto assurda: che la Russia che ha meno armi di una piccola UK possa conquistare l' intera Europa. Draghi e la nostra Meloni devono smetterla di fare i cowboys, e operarsi per una pace basata sullo status quo. Hanno gia' da vergognarsi per quello che fecero in Kosovo. Vogliono ripetere le stesse boiate con k' Ucraina, Non e' vero che siamo bravi e buoni. Assieme alla NATO siamo diventati dei guerrafondai.
:applausi: :applausi: :applausi:
“Non so con quali armi si combatterà la Terza guerra mondiale, ma la Quarta sì: con bastoni e pietre.”(Albert Einstein)
Avatar utente
Sayon
Connesso: No
Messaggi: 11205
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3483 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4544 Mi Piace

Re: Draghi apre la bocca e parla

Messaggio da leggere da Sayon »

nerorosso ha scritto: 8 giu 2023, 20:58
porterrockwell ha scritto: 8 giu 2023, 20:15 Da parte mia invito Draghi a prenderlo. Dove vuole lui...
Il problema è che il Drago non lo prende, lo da…

Lui fa parte della "Casta", qui quelli che "lo prendono" siamo noi…
Ormai in Europa i piu guerrigliero di tutti e' il binomio DRAGOMELONI.
Mentre gli altri cominciano ad abbassare la voce, e a pensare di fermare la guerra in ogni caso, DRAGOMELONI continua a dire caz...te quali "La Russia non puo' vincere" , cose che lo stesso Biden diceva sei mesi fa, e che ha imparato a non dire piu. Biden sa che il "popolo" americano e' indifferente o contrario alla guerra di Ucraina, e ASSOLUTAMENTE lui non vuole una guerra nucleare. Ma il binomio DRAGOMELONI ancora non l' ha capito. Da bravi cagnolini, continuano a ripetere gli stessi slogans per mostrarsi piu' americani dello stesso Biden.
Avatar utente
nerorosso
Connesso: No
Messaggi: 5840
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3524 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2813 Mi Piace

Re: Draghi apre la bocca e parla

Messaggio da leggere da nerorosso »

Sayon ha scritto: 9 giu 2023, 15:10
nerorosso ha scritto: 8 giu 2023, 20:58

Il problema è che il Drago non lo prende, lo da…

Lui fa parte della "Casta", qui quelli che "lo prendono" siamo noi…
Ormai in Europa i piu guerrigliero di tutti e' il binomio DRAGOMELONI.
Mentre gli altri cominciano ad abbassare la voce, e a pensare di fermare la guerra in ogni caso, DRAGOMELONI continua a dire caz...te quali "La Russia non puo' vincere" , cose che lo stesso Biden diceva sei mesi fa, e che ha imparato a non dire piu. Biden sa che il "popolo" americano e' indifferente o contrario alla guerra di Ucraina, e ASSOLUTAMENTE lui non vuole una guerra nucleare. Ma il binomio DRAGOMELONI ancora non l' ha capito. Da bravi cagnolini, continuano a ripetere gli stessi slogans per mostrarsi piu' americani dello stesso Biden.
Qui sono tutti in delirio bellico…

https://www.lantidiplomatico.it/dettnew ... 130_49933/
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Rispondi