Controffensiva ucraina o avanzata russa?

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3704
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 453 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2387 Mi Piace

Controffensiva ucraina o avanzata russa?

Messaggio da leggere da porterrockwell »

https://it.insideover.com/guerra/kiev-p ... russa.html
Titolo:
Kiev prepara “l’armata dei droni”: la mossa per fermare l’avanzata russa.

A parte un mezzo sdrogheggiamento su una futura produzione di droni da parte ucraina ( sempre se i russi non bombardano la fabbrica) questa avanzata russa dove sarebbe? Non sono gli ucraini che hanno iniziato la controffensiva ( dei miei cabasisi) ?
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4788
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1110 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2667 Mi Piace

Re: Controffensiva ucraina o avanzata russa?

Messaggio da leggere da RedWine »

porterrockwell ha scritto: 7 giu 2023, 11:22 https://it.insideover.com/guerra/kiev-p ... russa.html
Titolo:
Kiev prepara “l’armata dei droni”: la mossa per fermare l’avanzata russa.

A parte un mezzo sdrogheggiamento su una futura produzione di droni da parte ucraina ( sempre se i russi non bombardano la fabbrica) questa avanzata russa dove sarebbe? Non sono gli ucraini che hanno iniziato la controffensiva ( dei miei cabasisi) ?
non vogliono "produrre", vogliono "acquistare".
quanti? 1000 o 10.000 o 100.000 magari un milione di pezzi, tanto non pagano loro.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3704
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 453 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2387 Mi Piace

Re: Controffensiva ucraina o avanzata russa?

Messaggio da leggere da porterrockwell »

RedWine ha scritto: 7 giu 2023, 15:32
porterrockwell ha scritto: 7 giu 2023, 11:22 https://it.insideover.com/guerra/kiev-p ... russa.html
Titolo:
Kiev prepara “l’armata dei droni”: la mossa per fermare l’avanzata russa.

A parte un mezzo sdrogheggiamento su una futura produzione di droni da parte ucraina ( sempre se i russi non bombardano la fabbrica) questa avanzata russa dove sarebbe? Non sono gli ucraini che hanno iniziato la controffensiva ( dei miei cabasisi) ?
non vogliono "produrre", vogliono "acquistare".
quanti? 1000 o 10.000 o 100.000 magari un milione di pezzi, tanto non pagano loro.
Io dico invece che non pagano ora, ma pagheranno in seguito. Stanno impegnando "il grano in erba" per i prossimi 50 anni,
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11028
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3422 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4478 Mi Piace

Re: Controffensiva ucraina o avanzata russa?

Messaggio da leggere da Sayon »

porterrockwell ha scritto: 7 giu 2023, 15:48
RedWine ha scritto: 7 giu 2023, 15:32 non vogliono "produrre", vogliono "acquistare".
quanti? 1000 o 10.000 o 100.000 magari un milione di pezzi, tanto non pagano loro.
Io dico invece che non pagano ora, ma pagheranno in seguito. Stanno impegnando "il grano in erba" per i prossimi 50 anni,
Porter, quanto ottimismo! Fra 50 anni (facciano anche 20 o 10 o .......) non ci sara' piu l' Ucraina, ma forse neanche noi.
Rispondi