Ipocrisia: lamentarsi della guerra, FACENDO la guerra

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11028
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3422 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4479 Mi Piace

Ipocrisia: lamentarsi della guerra, FACENDO la guerra

Messaggio da leggere da Sayon »

Non illudetevi che ficcando la testa sottoterra, della guerra in Ucraina se ne parlera' meno. Le guerre sono ORRIBILI, e se non vengono fermate, finiscono solo dopo che le nazioni in guerra facciano qualcosa di veramente mostruoso. E' tutto cominciato con il sabotaggio dei gasdotti (di cui si preferisce non parlare), si e' andato avanti con una atrocita' dietro l' altra, adesso con crollo di una diga che causera' danni irreparabili. E domani? Potete parlare delle sagre di paese, quanto vi pare, ma finche' la guerra non verra' fermata, finche le azioni di gente di buona volonta' come Zuppi, Xi o Erdogan o magari , Dio voglia, un italiano non farannonegoziare la pace, questa guerra, arrivera' anche da noi. La bambina Meloni dice di guardare in "grande", quando lei l' unica cosa che vede e' il continuare a far ammazzare la gente. Anche lei dovra' capire che o FERMIAMO la guerra in Ucraina nello status-quo attuale (COME TUTTE LE GUERRE DEL MONDO) o dovremo considerarci responsabili DIRETTI di tutto quello che ci avverra' sia in Ucraina che in Kosovo.
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6298
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6373 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2242 Mi Piace

Re: Ipocrisia: lamentarsi della guerra, FACENDO la guerra

Messaggio da leggere da serge »

Sayon ha scritto: 7 giu 2023, 2:13 Non illudetevi che ficcando la testa sottoterra, della guerra in Ucraina se ne parlera' meno. Le guerre sono ORRIBILI, e se non vengono fermate, finiscono solo dopo che le nazioni in guerra facciano qualcosa di veramente mostruoso. E' tutto cominciato con il sabotaggio dei gasdotti (di cui si preferisce non parlare), si e' andato avanti con una atrocita' dietro l' altra, adesso con crollo di una diga che causera' danni irreparabili. E domani? Potete parlare delle sagre di paese, quanto vi pare, ma finche' la guerra non verra' fermata, finche le azioni di gente di buona volonta' come Zuppi, Xi o Erdogan o magari , Dio voglia, un italiano non farannonegoziare la pace, questa guerra, arrivera' anche da noi. La bambina Meloni dice di guardare in "grande", quando lei l' unica cosa che vede e' il continuare a far ammazzare la gente. Anche lei dovra' capire che o FERMIAMO la guerra in Ucraina nello status-quo attuale (COME TUTTE LE GUERRE DEL MONDO) o dovremo considerarci responsabili DIRETTI di tutto quello che ci avverra' sia in Ucraina che in Kosovo.
:applausi: :applausi: :applausi:
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Rispondi