Proposta: Italia costruisca la sua bomba atomica

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11013
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3417 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4476 Mi Piace

Proposta: Italia costruisca la sua bomba atomica

Messaggio da leggere da Sayon »

Io, che odio le guerre, sto parlando sul serio. L' unica vera difesa e' quella dii avere a disposizione, sotto il proprio controlo, armi atomiche. Questo lo hanno capito tutti: USA, Russia, Israele, Francia, Inghilterra, Cina, India, Pakistan, Corea del Nord e l' Iran cerca di costruirsela. Perche se possiedi una o piu bombe atomiche, le altre nazioni si guarderanno bene dall' attaccarti.
L' Italia invece has fatto la scelta PEGGIORE di tutti. Le atomiche ce l' ha ma appartengono agli USA, facendo dell' Italia un semplice fantoccio,e probabile bersaglio di ogni potenza estera nemica degli USA, perche' IMPOSSIBILITATA non solo di prevenire un eventuale attacco, ma persino della capacita' di decidere. Questa situazione assurda ci e' stata imposta, vero, ma allora dobbiamo accettare l'amara verita' che NON SIAMO UNA NAZIONE INDIPENDENTE. Siamo una COLONIA USA , priva di ogni capacita' decisionale. Grazie ai governi precedenti e alla pecoraggine attuale di Draghi e Meloni, siamo obbligati a fare TUTTO QUELLO CHE VOGLIONO GLI USA, nel bene e nel male. Siete felici di questo? Io no, perche non voglio essere schiavo di nessuno. Neppure i Paesi africani lo sono piu'. Siamo fra i pochissimi stati rimasti allo stadio di "bebe'.'
Rispondi