Un uomo in imbarazzo? Eccolo il prossimo padre/madre

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11202
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3481 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4543 Mi Piace

Re: Un uomo in imbarazzo? Eccolo il prossimo padre/madre

Messaggio da leggere da Sayon »

nerorosso ha scritto: 3 giu 2023, 22:35
Leno Lazzari ha scritto: 3 giu 2023, 17:54 Il padre per la legge canadese non può mettere becco nel fatto che un ospedale somministri
medicinali che alterano l'equilibrio ormonale a SUA FIGLIA TREDICENNE ! ! ! !

Fottuto governo canadese, fottuta legge ! ! !

E mi fermo quì perché mi vengono soltanto parolacce .
Sapessi a me cosa viene fuori… Angry1
Sayon ha scritto: 3 giu 2023, 21:35

Io invece non mi fermo, anche perche un mio nipote ha deciso che a lui piace essere donna. Dovro' dirgli a tempo debito che "donna" non lo diventera' mai anche se usasse chirurgie e trattamenti ormonali .Al massimo potra' diventare una "caricatura" di donna, come i tantissimi che vediamo nella nostra RAI, come giudici, comici o attori. Quello che dici riguardo il governo canadese vale anche per e qualche stato americano e sta suscitando grandi polemiche. Quello di togliere di mezzo la famiglia e interferire con la vita pre-sessuale di minorenni e' veramente una oscenita'. Se tu vedessi quali immagine mettono nei libri di bambini di 8-9 anni d'eta' e' da raccapricciarsi. La parola pudore poi e' totalmente scomparsa e pensare che io una forma di "modestia sessuale" l' ho vista persino nelle tribu' piu primitive come quelle ella Papua-New Guinea. Una volta eravamo noi che ridevamo della nudita' degli indigeni. Adesso sono loro che ridono della nostra mancanza di pudore e oscenita'.
Io per fortuna ho un unico nipote, prossimo agente di PS, che è tutto etero.

PS
Se fosse omo, non avrei nulla da obiettare, scelta sua. Mi basterebbe che non pretendesse di "sposarsi" in alta uniforme con il corridoio di spade in alta uniforme pure loro. Ho visto immagini di un carabiniere e devo dire che per un militare mi pare disdicevole, ma se pure i loro comandi l'hanno tollerato/approvato, vuol dire che ormai stiamo alla frutta…
Siamo veramente alla frutta.
Questo e' una donna che PERO" . Si sente un uomo e che PERO' si sente anche gay.
E allora perche si sente gay, va con uomo che PERO' e' anche lui gay, e si sente femmina.
Essendo entrambi gay, dovrebbero fare sesso gay PERO" hanno fatto sesso etero, anche se lui si sente "uomo".
Da questo sesso proibito nascera' un bambino, PERO' perche lui si "sente" uomo, non puo' essere la mamma, ma il papa'. Sara' quindi sua moglie che sara' la mamma, PERO', sua moglie e' un uomo gay.
Quando nasce il bambino avra un padre che lo ha partorito (essendo femmina) e una madre che PERO' non la ha partorito perche' e ' un uomo.
E quindi chiamera' PAPA' alla donna che lo ha partorito ( ma si sente uomo) e chiamera' MAMMA all' uomo gay che PERO" si sente 'femmina"
Il tutto mi pare chiarissimo. Sara' indubbiamente una famiglia felice.
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4884
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1124 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2704 Mi Piace

Re: Un uomo in imbarazzo? Eccolo il prossimo padre/madre

Messaggio da leggere da RedWine »

Sayon ha scritto: 4 giu 2023, 3:00 Siamo veramente alla frutta.
Questo e' una donna che PERO" . Si sente un uomo e che PERO' si sente anche gay.
E allora perche si sente gay, va con uomo che PERO' e' anche lui gay, e si sente femmina.
Essendo entrambi gay, dovrebbero fare sesso gay PERO" hanno fatto sesso etero, anche se lui si sente "uomo".
Da questo sesso proibito nascera' un bambino, PERO' perche lui si "sente" uomo, non puo' essere la mamma, ma il papa'. Sara' quindi sua moglie che sara' la mamma, PERO', sua moglie e' un uomo gay.
Quando nasce il bambino avra un padre che lo ha partorito (essendo femmina) e una madre che PERO' non la ha partorito perche' e ' un uomo.
E quindi chiamera' PAPA' alla donna che lo ha partorito ( ma si sente uomo) e chiamera' MAMMA all' uomo gay che PERO" si sente 'femmina"
Il tutto mi pare chiarissimo. Sara' indubbiamente una famiglia felice.
ottima sintesi.

mi pare che tutto il problema consista nel trattare come problemi biologici quelli che dovrebbero essere valutati, e curati, come problemi psichiatrici.

agli inizi del secolo scorso si aveva l'eccesso opposto, si ricoveravano in manincomio persone che non volevano o non potevano adeguarsi alle rigide norme sociali, se quello era senza dubbio un eccesso, adesso siamo all'opposto.

ovvero nell'ambito della sessualità è di moda assecondare i problemi patologici invece di curarli anche quando sarebbe possibile.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4884
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1124 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2704 Mi Piace

Re: Un uomo in imbarazzo? Eccolo il prossimo padre/madre

Messaggio da leggere da RedWine »

RedWine ha scritto: 4 giu 2023, 8:12
Sayon ha scritto: 4 giu 2023, 3:00 Siamo veramente alla frutta.
Questo e' una donna che PERO" . Si sente un uomo e che PERO' si sente anche gay.
E allora perche si sente gay, va con uomo che PERO' e' anche lui gay, e si sente femmina.
Essendo entrambi gay, dovrebbero fare sesso gay PERO" hanno fatto sesso etero, anche se lui si sente "uomo".
Da questo sesso proibito nascera' un bambino, PERO' perche lui si "sente" uomo, non puo' essere la mamma, ma il papa'. Sara' quindi sua moglie che sara' la mamma, PERO', sua moglie e' un uomo gay.
Quando nasce il bambino avra un padre che lo ha partorito (essendo femmina) e una madre che PERO' non la ha partorito perche' e ' un uomo.
E quindi chiamera' PAPA' alla donna che lo ha partorito ( ma si sente uomo) e chiamera' MAMMA all' uomo gay che PERO" si sente 'femmina"
Il tutto mi pare chiarissimo. Sara' indubbiamente una famiglia felice.
ottima sintesi.

mi pare che tutto il problema consista nel trattare come problemi biologici quelli che dovrebbero essere valutati, e curati, come problemi psichiatrici.

agli inizi del secolo scorso si aveva l'eccesso opposto, si ricoveravano in manincomio persone che non volevano o non potevano adeguarsi alle rigide norme sociali, se quello era senza dubbio un eccesso, adesso siamo all'opposto.

ovvero nell'ambito della sessualità è di moda assecondare i problemi patologici invece di curarli anche quando sarebbe possibile.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5840
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3524 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2813 Mi Piace

Re: Un uomo in imbarazzo? Eccolo il prossimo padre/madre

Messaggio da leggere da nerorosso »

Sayon ha scritto: 4 giu 2023, 3:00
nerorosso ha scritto: 3 giu 2023, 22:35

Sapessi a me cosa viene fuori… Angry1



Io per fortuna ho un unico nipote, prossimo agente di PS, che è tutto etero.

PS
Se fosse omo, non avrei nulla da obiettare, scelta sua. Mi basterebbe che non pretendesse di "sposarsi" in alta uniforme con il corridoio di spade in alta uniforme pure loro. Ho visto immagini di un carabiniere e devo dire che per un militare mi pare disdicevole, ma se pure i loro comandi l'hanno tollerato/approvato, vuol dire che ormai stiamo alla frutta…
Siamo veramente alla frutta.
Questo e' una donna che PERO" . Si sente un uomo e che PERO' si sente anche gay.
E allora perche si sente gay, va con uomo che PERO' e' anche lui gay, e si sente femmina.
Essendo entrambi gay, dovrebbero fare sesso gay PERO" hanno fatto sesso etero, anche se lui si sente "uomo".
Da questo sesso proibito nascera' un bambino, PERO' perche lui si "sente" uomo, non puo' essere la mamma, ma il papa'. Sara' quindi sua moglie che sara' la mamma, PERO', sua moglie e' un uomo gay.
Quando nasce il bambino avra un padre che lo ha partorito (essendo femmina) e una madre che PERO' non la ha partorito perche' e ' un uomo.
E quindi chiamera' PAPA' alla donna che lo ha partorito ( ma si sente uomo) e chiamera' MAMMA all' uomo gay che PERO" si sente 'femmina"
Il tutto mi pare chiarissimo. Sara' indubbiamente una famiglia felice.
Hai riassunto alla perfezione la chiarezza della situazione. Del resto è perfetto per l'attuale sedicente "civiltà occidentale"…

Siamo fottuti Sayon…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Avatar utente
Rosanna
Connesso: No
Messaggi: 858
Iscritto il: 23 gen 2023, 14:34
Ha Assegnato: 763 Mi Piace
Ha Ricevuto: 626 Mi Piace

Re: Un uomo in imbarazzo? Eccolo il prossimo padre/madre

Messaggio da leggere da Rosanna »

Non c'è limite allo schifo ...
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16659
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10216 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4087 Mi Piace

Re: Un uomo in imbarazzo? Eccolo il prossimo padre/madre

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Che posso aggiungere ancora se non che l'esautorazione della patria potestà
che personalmente vedo in stato embrionale da noi in Canada e non solo é
invece arrivata a un punto di non ritorno .

E allora posso soltanto domandarmi a quando la capitolazione anche della
nostra società ?
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi