UNA LEGGE COMICA

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
lio141
Connesso: Sì
Messaggi: 334
Iscritto il: 1 feb 2023, 10:34
Ha Assegnato: 11 Mi Piace
Ha Ricevuto: 167 Mi Piace

UNA LEGGE COMICA

Messaggio da leggere da lio141 »

ieri ho ascoltato una notizia che ha del comico. un gongolante iviato rai ha detto che solo in 15 stabilbenti della costa ravennate è vietata la balneazione per presenza di virus bacilli,ecc
sul momento non ho dato nessuna importanza a questa notizia poi ripensandoci mi somo chiesto ma i virus stazionano di fronte a quei stabilimenti?? gli hanno forse incatenati ??
mi sono informato
la legge prescrive che le analisi vengano fatte alla foce di fiumi,torrenti e di ogni rigacnolo di acqua che si versa in mare - in caso di positivita a virus,bacilli,ecc,è vietata la balneaziome nei 100 metri a destra e sinistra della foce.
ora ditemi voi cosa significa questo limite.
ai 100 metri tirano forse una riga sull'acqua e invitano virus e bacilli a non superarla??
quimdi a 101 mt si puo fare il bagno tranquillamente???
ma chi ha fatto questa legge è mai stato al mare? con i suoi venti variabili,le sue correnti il suo moto ondoso ora da nord ora sa sud???

roba da ridere per non piangere
Beer4 StreamingTears

Beer4 Beer4 StreamingTears
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2589
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 282 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1518 Mi Piace

Re: UNA LEGGE COMICA

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

lio141 ha scritto: 2 giu 2023, 11:18 ieri ho ascoltato una notizia che ha del comico. un gongolante iviato rai ha detto che solo in 15 stabilbenti della costa ravennate è vietata la balneazione per presenza di virus bacilli,ecc
sul momento non ho dato nessuna importanza a questa notizia poi ripensandoci mi somo chiesto ma i virus stazionano di fronte a quei stabilimenti?? gli hanno forse incatenati ??
mi sono informato
la legge prescrive che le analisi vengano fatte alla foce di fiumi,torrenti e di ogni rigacnolo di acqua che si versa in mare - in caso di positivita a virus,bacilli,ecc,è vietata la balneaziome nei 100 metri a destra e sinistra della foce.
ora ditemi voi cosa significa questo limite.
ai 100 metri tirano forse una riga sull'acqua e invitano virus e bacilli a non superarla??
quimdi a 101 mt si puo fare il bagno tranquillamente???
ma chi ha fatto questa legge è mai stato al mare? con i suoi venti variabili,le sue correnti il suo moto ondoso ora da nord ora sa sud???

roba da ridere per non piangere
Beer4 StreamingTears

Beer4 Beer4 StreamingTears
Ma ti pare che fanno chiudere tutti gli stabilimenti marini? ci sarebbe la rivoluzione, si limitano a eliminare quelli più vicini alla foce del fiume, normale! Stessa cosa è successa a Ostia anni fa. Un paio di stabilimenti balneari vicino allo scarico merdajolo del fiume furono chiusi, in uno di quelli ci andavo anche io, avrò ingerito più merdaccia io che un miliardo di mosche...ma non mi è mai successo nulla, ormai ho la cotenna tosta, anzi, non sarei più abituato alle acque marine prive di merda o altro, mi ci ammalerei di sicuro, al contrario quelle impestate mi hanno fortificato a tutto, peste, covid, vaiolo scimmiesco e altre porcate simili. Quindi: W il mare zozzo! FuckYou Beer4
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4788
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1110 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2667 Mi Piace

Re: UNA LEGGE COMICA

Messaggio da leggere da RedWine »

lio141 ha scritto: 2 giu 2023, 11:18 ieri ho ascoltato una notizia che ha del comico. un gongolante iviato rai ha detto che solo in 15 stabilbenti della costa ravennate è vietata la balneazione per presenza di virus bacilli,ecc
sul momento non ho dato nessuna importanza a questa notizia poi ripensandoci mi somo chiesto ma i virus stazionano di fronte a quei stabilimenti?? gli hanno forse incatenati ??
mi sono informato
la legge prescrive che le analisi vengano fatte alla foce di fiumi,torrenti e di ogni rigacnolo di acqua che si versa in mare - in caso di positivita a virus,bacilli,ecc,è vietata la balneaziome nei 100 metri a destra e sinistra della foce.
ora ditemi voi cosa significa questo limite.
ai 100 metri tirano forse una riga sull'acqua e invitano virus e bacilli a non superarla??
quimdi a 101 mt si puo fare il bagno tranquillamente???
ma chi ha fatto questa legge è mai stato al mare? con i suoi venti variabili,le sue correnti il suo moto ondoso ora da nord ora sa sud???

roba da ridere per non piangere
Beer4 StreamingTears

Beer4 Beer4 StreamingTears
semlicemente l'inquinate nella massa dell'acqua marina si diluisce fino a livelli poco pericolosi.
Immagine
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Connesso
Avatar utente
lio141
Connesso: Sì
Messaggi: 334
Iscritto il: 1 feb 2023, 10:34
Ha Assegnato: 11 Mi Piace
Ha Ricevuto: 167 Mi Piace

Re: UNA LEGGE COMICA

Messaggio da leggere da lio141 »

io ,non saper ne leggere ne scrivre quandi fà caldo chiedo ospitalità nella piscina dell'albergo di fronte a casa.
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5950
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3529 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2739 Mi Piace

Re: UNA LEGGE COMICA

Messaggio da leggere da Valerio »

Forse qualcuno ricorda che lo iodio è uno dei più potenti battericidi esistenti, e che il mare ne è pieno?

Avete presente il Betadine?
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Rispondi