Soldi PNNR per armi all' Ucraina? Piu fetenti di cosi!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11202
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3481 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4542 Mi Piace

Soldi PNNR per armi all' Ucraina? Piu fetenti di cosi!

Messaggio da leggere da Sayon »

Questa notizia non merita commenti. E' una notizia che solo dimostra quanto i governi europei abbiano a cuore gli interessi del loro Paesi. C'e' bisogno di un referendum che chiarisca l'opinione degli italiani. Mattarella, Meloni e PD ,con Draghi dietro le quinte hanno preso la strada sbagliata. E' NOSTRO DOVERE farli tornare indietro. FAR AMMAZZARE SOLDATI E CIVILI SIANO ESSI RUSSI, SERBI O UCRAINI VA CONTRO OGNI MORALE SOCIALE E CRISTIANA. Siano solo degli schifosi guerrafondai.
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 5568
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 665 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1515 Mi Piace
Contatta:

Re: Soldi PNNR per armi all' Ucraina? Piu fetenti di cosi!

Messaggio da leggere da ereticamente »

Soldi per scuole sanità pensioni non ce ne sono. Ma per fare la guerra si.

Le classi dirigenti sono delle merde
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11202
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3481 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4542 Mi Piace

Re: Soldi PNNR per armi all' Ucraina? Piu fetenti di cosi!

Messaggio da leggere da Sayon »

ereticamente ha scritto: 2 giu 2023, 13:23 Soldi per scuole sanità pensioni non ce ne sono. Ma per fare la guerra si.

Le classi dirigenti sono delle merde
Chiunque abbia proposto questa aberrazione, dovrebbe essere rimosso dalla EU
Qualunque governo accetti questa proposta, dovrebbe essere rimosso dal potere.
Si tratta di un palese invito a rinunziare allo sviluppo del proprio Paese, a favore di iniziative distruttive e non giustificate.
Connesso
Avatar utente
Skazza
Connesso: Sì
Messaggi: 804
Iscritto il: 9 feb 2023, 13:25
Località: Reggio Emilia/L'Avana
Ha Assegnato: 22 Mi Piace
Ha Ricevuto: 407 Mi Piace

Re: Soldi PNNR per armi all' Ucraina? Piu fetenti di cosi!

Messaggio da leggere da Skazza »

A proposito di questo ed altro, guardatevi questo video di Orsini.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11202
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3481 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4542 Mi Piace

Re: Soldi PNNR per armi all' Ucraina? Piu fetenti di cosi!

Messaggio da leggere da Sayon »

Skazza ha scritto: 3 giu 2023, 15:10 A proposito di questo ed altro, guardatevi questo video di Orsini.
Molto interessante. Grazie Skazza. Conferma la mia opinione che, per far ragionare la Meloni senza farle addossare le colpe a ragione delle interferenze USA, ci vuole una ribellione del suo elettorato. Finche chi l'ha eletta continuera' a guardarla come Santa Petronilla, lei continuera' a gongolarsi per le coccole degli USA, della NATO, di Zelenskyy e della Van Lynden, (e di Mattarella).
Quando vedra' che il suo elettorato si liquefa come neve al sole ogni volta che fa la "salvatrice dell' Ucraina' , forse capira' che sono gli ITALIANI, le persone che lei deve aiutare, e non l'esercito Ucraino. E quanto a relazioni internazionali, perche perdersi il piu' grande mercato del mondo, ovvero il bacino di grandi importatori come Cina, India, Russia, Brasile e Sudafrica, per seguire i suggerimenti degli Anglo, e particolarmente quello totalmente distruttivo dell' Inghilterra?
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16651
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10214 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4087 Mi Piace

Re: Soldi PNNR per armi all' Ucraina? Piu fetenti di cosi!

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Tanto informato a me non sembra sto Orsini

....."Il nostro paese “non possiede F-16 e difficilmente potrà partecipare alla fornitura di tali mezzi all’Ucraina ma si può valutare “l’addestramento dei piloti” ha riferito il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, nella conferenza stampa che conclude la sua partecipazione al summit del G7 in corso a Hiroshima, in Giappone. “È una decisione che non abbiamo ancora preso ma che si sta discutendo”, ha aggiunto Meloni.".....

https://www.startmag.it/smartcity/ucrai ... -zelensky/

....."L’Italia non potrà fornire i caccia F-16 all’Ucraina perché «noi non ne disponiamo». Ma è disposta ad addestrare i piloti ucraini alla guida di uno dei più temibili caccia militari sul mercato. Dal G7 di Hiroshima Giorgia Meloni apre più di uno spiraglio. «Si parla di un eventuale addestramento di piloti ucraini, una decisione che non abbiamo ancora preso e che valutiamo con gli alleati» spiega ai cronisti la premier italiana.".....

https://www.ilmattino.it/primopiano/est ... 15151.html

In totale ne abbiamo 193, tra cui spiccano gli Eurofighter EF-2000 Typhoon (96) in servizio dal 2004 e i nuovissimi Lockeed Martin F-35 (16, più 61 in ordinazione), in servizio dal 2015 nel 32° stormo.

continua su: https://www.geopop.it/quan ... geopop.it/

..........e allora come la mettiamo :roll:
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11202
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3481 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4542 Mi Piace

Re: Soldi PNNR per armi all' Ucraina? Piu fetenti di cosi!

Messaggio da leggere da Sayon »

Leno Lazzari ha scritto: 3 giu 2023, 21:14 Tanto informato a me non sembra sto Orsini

....."Il nostro paese “non possiede F-16 e difficilmente potrà partecipare alla fornitura di tali mezzi all’Ucraina ma si può valutare “l’addestramento dei piloti” ha riferito il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, nella conferenza stampa che conclude la sua partecipazione al summit del G7 in corso a Hiroshima, in Giappone. “È una decisione che non abbiamo ancora preso ma che si sta discutendo”, ha aggiunto Meloni.".....

https://www.startmag.it/smartcity/ucrai ... -zelensky/

....."L’Italia non potrà fornire i caccia F-16 all’Ucraina perché «noi non ne disponiamo». Ma è disposta ad addestrare i piloti ucraini alla guida di uno dei più temibili caccia militari sul mercato. Dal G7 di Hiroshima Giorgia Meloni apre più di uno spiraglio. «Si parla di un eventuale addestramento di piloti ucraini, una decisione che non abbiamo ancora preso e che valutiamo con gli alleati» spiega ai cronisti la premier italiana.".....

https://www.ilmattino.it/primopiano/est ... 15151.html

In totale ne abbiamo 193, tra cui spiccano gli Eurofighter EF-2000 Typhoon (96) in servizio dal 2004 e i nuovissimi Lockeed Martin F-35 (16, più 61 in ordinazione), in servizio dal 2015 nel 32° stormo.

continua su: https://www.geopop.it/quan ... geopop.it/

..........e allora come la mettiamo :roll:
Come la mettiamo? Anche Corsini ha detto che l' Italia non ha i F-16, ma che potrebbe essere "usata" per scopi di addestramento. Il fatto grave e' l' "entusiasmo" che ci mette l' Italia nel mettersi a disposizione degli USA e NATO,mentre la vergogna e' quella di farci trattare dagli USA, come una colonia o un protettorato. Se fossimo piccoli come il Porto Rico o il Lussemburgo questo si potrebbe capire, ma essendo una nazione grande e grossa, il comportarsi come dei cagnolini servizievoli non e' affatto decoroso. Gli USA ci considerano come "casa nostra', l' alleato perenne, una specie di Inghilterra senza coglioni.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16651
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10214 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4087 Mi Piace

Re: Soldi PNNR per armi all' Ucraina? Piu fetenti di cosi!

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Sayon ha scritto: 3 giu 2023, 21:26
Leno Lazzari ha scritto: 3 giu 2023, 21:14 Tanto informato a me non sembra sto Orsini

....."Il nostro paese “non possiede F-16 e difficilmente potrà partecipare alla fornitura di tali mezzi all’Ucraina ma si può valutare “l’addestramento dei piloti” ha riferito il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, nella conferenza stampa che conclude la sua partecipazione al summit del G7 in corso a Hiroshima, in Giappone. “È una decisione che non abbiamo ancora preso ma che si sta discutendo”, ha aggiunto Meloni.".....

https://www.startmag.it/smartcity/ucrai ... -zelensky/

....."L’Italia non potrà fornire i caccia F-16 all’Ucraina perché «noi non ne disponiamo». Ma è disposta ad addestrare i piloti ucraini alla guida di uno dei più temibili caccia militari sul mercato. Dal G7 di Hiroshima Giorgia Meloni apre più di uno spiraglio. «Si parla di un eventuale addestramento di piloti ucraini, una decisione che non abbiamo ancora preso e che valutiamo con gli alleati» spiega ai cronisti la premier italiana.".....

https://www.ilmattino.it/primopiano/est ... 15151.html

In totale ne abbiamo 193, tra cui spiccano gli Eurofighter EF-2000 Typhoon (96) in servizio dal 2004 e i nuovissimi Lockeed Martin F-35 (16, più 61 in ordinazione), in servizio dal 2015 nel 32° stormo.

continua su: https://www.geopop.it/quan ... geopop.it/

..........e allora come la mettiamo :roll:
Come la mettiamo? Anche Corsini ha detto che l' Italia non ha i F-16, ma che potrebbe essere "usata" per scopi di addestramento. Il fatto grave e' l' "entusiasmo" che ci mette l' Italia nel mettersi a disposizione degli USA e NATO,mentre la vergogna e' quella di farci trattare dagli USA, come una colonia o un protettorato. Se fossimo piccoli come il Porto Rico o il Lussemburgo questo si potrebbe capire, ma essendo una nazione grande e grossa, il comportarsi come dei cagnolini servizievoli non e' affatto decoroso. Gli USA ci considerano come "casa nostra', l' alleato perenne, una specie di Inghilterra senza coglioni.
L'ho già detto, sono convinto (ma sempre di una MIA opinione si tratta) che noi
sia economicamente che in un ottica geo politica non possiamo fare a meno di
far parte di un' alleanza con sia gli USA che L'Europa non possiamo fare a meno
degli americani .
E aggiungo che l'intento di Putin di annettersi la Bielorussia dopo le aree filo
russe (filo russe MA DI FATTO ucraine) dell'Ucraina sono il risultato del criminale
attivismo provocatorio di quell'emerito stronzo di Biden .

E allora io che non accetto di accodarmi mi chiedo........ ieri le zone filo russe
dell'Ucraina, oggi la Bielorussa.......... dopo di che si sentirà al sicuro o forse
sentirà la necessità di continuare ?
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi