La Meloni non e' all' altezza. Capisce poco o nulla.

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11028
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3422 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4480 Mi Piace

La Meloni non e' all' altezza. Capisce poco o nulla.

Messaggio da leggere da Sayon »

Speravo tanto nella Meloni, ma adesso credo che nell' interesse dello stesso CdX, la Meloni debba essere sostituita da qualcuno dello stesso CdX con piu maturita' ed esperienza. i suo comportamento bambinesco nei confronti di Zelenskyy, Biden e NATO potra' essere considerato accettabile a chi crede che quello che conta in politica, e' restare "alleato' fino alla morte con gli USA e la NATO. Ma in realta' quello che conta e' un Leader che abbia sufficienti "palle' per seguire solo gli interessi del suo Paese, e non quelli sbagliati dei suoi alleati. Perche se non si e' capaci di essere "indipendenti" si finira' esattamente come nel 1940, coinvolti entusiasticamente in una guerra mostruosa pur essendo impreparati alla stessa. La guerra deve essere evitata, una pace equa ricercata, e l' Italia non deve piu fare eccezioni alla sua Costituzione. Se vogliamo sopravvivere, dobbiamo smetterla di entrare in guerre non nostre e ragionare con la nostra testa. Mi sembra che la Meloni, nel suo entusiasmo bambinesco, ragioni con la testa degli altri, non ascolti i consigli dei suoi partners politici, e ci stia trascinando in un baratro senza fine.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11028
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3422 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4480 Mi Piace

Re: La Meloni non e' all' altezza. Capisce poco o nulla.

Messaggio da leggere da Sayon »

Sayon ha scritto: 29 mag 2023, 4:56 Speravo tanto nella Meloni, ma adesso credo che nell' interesse dello stesso CdX, la Meloni debba essere sostituita da qualcuno dello stesso CdX con piu maturita' ed esperienza. i suo comportamento bambinesco nei confronti di Zelenskyy, Biden e NATO potra' essere considerato accettabile a chi crede che quello che conta in politica, e' restare "alleato' fino alla morte con gli USA e la NATO. Ma in realta' quello che conta e' un Leader che abbia sufficienti "palle' per seguire solo gli interessi del suo Paese, e non quelli sbagliati dei suoi alleati. Perche se non si e' capaci di essere "indipendenti" si finira' esattamente come nel 1940, coinvolti entusiasticamente in una guerra mostruosa pur essendo impreparati alla stessa. La guerra deve essere evitata, una pace equa ricercata, e l' Italia non deve piu fare eccezioni alla sua Costituzione. Se vogliamo sopravvivere, dobbiamo smetterla di entrare in guerre non nostre e ragionare con la nostra testa. Mi sembra che la Meloni, nel suo entusiasmo bambinesco, ragioni con la testa degli altri, non ascolti i consigli dei suoi partners politici, e ci stia trascinando in un baratro senza fine.
Occorre avere il coraggio di ammetterlo.al di fuori di ogni simpatia politica. E' forse sarebbe utile anche a lei, la Meloni, per capire i suoi errori e maturare. Ora, non serve a nulla, dire "ah, ma anche gli altri lo sono. Anche loro commettono errori"" . Certo e' vero, ma un popolo deve pensare soprattutto ai PROPRI interessi e saper fare le proprie scelte. Dove ci sta portando la Meloni? E questo che veramente conta. Non importa chi altro lo fa, o perche lo stanno facendo, ma il risultato finale.
Avatar utente
Rosanna
Connesso: No
Messaggi: 846
Iscritto il: 23 gen 2023, 14:34
Ha Assegnato: 756 Mi Piace
Ha Ricevuto: 619 Mi Piace

Re: La Meloni non e' all' altezza. Capisce poco o nulla.

Messaggio da leggere da Rosanna »

Sayon ha scritto: 29 mag 2023, 4:56 Speravo tanto nella Meloni, ma adesso credo che nell' interesse dello stesso CdX, la Meloni debba essere sostituita da qualcuno dello stesso CdX con piu maturita' ed esperienza. i suo comportamento bambinesco nei confronti di Zelenskyy, Biden e NATO potra' essere considerato accettabile a chi crede che quello che conta in politica, e' restare "alleato' fino alla morte con gli USA e la NATO. Ma in realta' quello che conta e' un Leader che abbia sufficienti "palle' per seguire solo gli interessi del suo Paese, e non quelli sbagliati dei suoi alleati. Perche se non si e' capaci di essere "indipendenti" si finira' esattamente come nel 1940, coinvolti entusiasticamente in una guerra mostruosa pur essendo impreparati alla stessa. La guerra deve essere evitata, una pace equa ricercata, e l' Italia non deve piu fare eccezioni alla sua Costituzione. Se vogliamo sopravvivere, dobbiamo smetterla di entrare in guerre non nostre e ragionare con la nostra testa. Mi sembra che la Meloni, nel suo entusiasmo bambinesco, ragioni con la testa degli altri, non ascolti i consigli dei suoi partners politici, e ci stia trascinando in un baratro senza fine.
Solo che in democrazia ... succede che ... chi esce vincente dalle cabine elettorali ... governa.
In democrazia, per fortuna, avviene questo.
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11028
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3422 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4480 Mi Piace

Re: La Meloni non e' all' altezza. Capisce poco o nulla.

Messaggio da leggere da Sayon »

Rosanna ha scritto: 29 mag 2023, 19:06
Sayon ha scritto: 29 mag 2023, 4:56 Speravo tanto nella Meloni, ma adesso credo che nell' interesse dello stesso CdX, la Meloni debba essere sostituita da qualcuno dello stesso CdX con piu maturita' ed esperienza. i suo comportamento bambinesco nei confronti di Zelenskyy, Biden e NATO potra' essere considerato accettabile a chi crede che quello che conta in politica, e' restare "alleato' fino alla morte con gli USA e la NATO. Ma in realta' quello che conta e' un Leader che abbia sufficienti "palle' per seguire solo gli interessi del suo Paese, e non quelli sbagliati dei suoi alleati. Perche se non si e' capaci di essere "indipendenti" si finira' esattamente come nel 1940, coinvolti entusiasticamente in una guerra mostruosa pur essendo impreparati alla stessa. La guerra deve essere evitata, una pace equa ricercata, e l' Italia non deve piu fare eccezioni alla sua Costituzione. Se vogliamo sopravvivere, dobbiamo smetterla di entrare in guerre non nostre e ragionare con la nostra testa. Mi sembra che la Meloni, nel suo entusiasmo bambinesco, ragioni con la testa degli altri, non ascolti i consigli dei suoi partners politici, e ci stia trascinando in un baratro senza fine.
Solo che in democrazia ... succede che ... chi esce vincente dalle cabine elettorali ... governa.
In democrazia, per fortuna, avviene questo.
Certamente, Ma ;poi si vede "COME governa e quali sono le sue priorita'. Se dimostra di avere le idee sbagliate, e' meglio sostituirla magari con un altro del gruppo CdX. Per "sbagliate" voglio chiarire che io intendo idee che mettano a repentaglio l' esistenza stessa del Paese. Alla fine queste issues sono poche ma basilari. Non e' "basilare" l' elezione di un mediatore che eviti le inondazioni in Emilia ad esempio. E 'importante ma non basilare. E' invece basilare che l' Italia non venga trascinata in una guerra.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16402
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10142 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4045 Mi Piace

Re: La Meloni non e' all' altezza. Capisce poco o nulla.

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Mentre in tanti in Italia danno sfoggio di "conoscenza della politica" italiana c'é chi all'estero,
probabilmente con un punto di vista più ampio rispetto a chi discetta dal nostro piccolo orto
(Giorgia sta sbagliando tutto), ha una percezione del paese e della nostra politica un diversa .

Ad esempio Andrea Di Giuseppe (di FI), romano trapiantato da dodici anni negli USA e divenuto
imprenditore negli USA, l'Inghilterra e Dubai .

https://www.ilgiornale.it/news/interni/ ... 42811.html

https://it.wikipedia.org/wiki/Andrea_Di_Giuseppe

Ma davvero Gnappetta sta sbagliando tutto o piuttosto é così politicamente solida, avveduta
e avanti da essere, nei fatti, irraggiungibile ?

Immagine

Immagine

Al mio via scatenate l'inferno, io, se non nevica e salvo terremoto torno per l'ora di pranzo

P.S. A che ora si clebra il funerale ? :lol:
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
vatel
Connesso: Sì
Messaggi: 1129
Iscritto il: 14 mar 2020, 11:09
Ha Assegnato: 10 Mi Piace
Ha Ricevuto: 599 Mi Piace

Re: La Meloni non e' all' altezza. Capisce poco o nulla.

Messaggio da leggere da vatel »

Leno Lazzari ha scritto: 30 mag 2023, 6:35 Mentre in tanti in Italia danno sfoggio di "conoscenza della politica" italiana c'é chi all'estero,
probabilmente con un punto di vista più ampio rispetto a chi discetta dal nostro piccolo orto
(Giorgia sta sbagliando tutto), ha una percezione del paese e della nostra politica un diversa .

Ad esempio Andrea Di Giuseppe (di FI), romano trapiantato da dodici anni negli USA e divenuto
imprenditore negli USA, l'Inghilterra e Dubai .

https://www.ilgiornale.it/news/interni/ ... 42811.html

https://it.wikipedia.org/wiki/Andrea_Di_Giuseppe

Ma davvero Gnappetta sta sbagliando tutto o piuttosto é così politicamente solida, avveduta
e avanti da essere, nei fatti, irraggiungibile ?

Immagine

Immagine

Al mio via scatenate l'inferno, io, se non nevica e salvo terremoto torno per l'ora di pranzo

P.S. A che ora si clebra il funerale ? :lol:
Diciamo che è molto opportunista e pensa più alla carriera che al bene dell'Italia o dell'Europa e cmq l'Italia è troppo "collusa" con gli USA per potersi smarcare dagli ordini di Washington.

Ma siccome le alternative sono deprimenti si è quasi costretti a votarla..
Connesso
Avatar utente
lio141
Connesso: Sì
Messaggi: 336
Iscritto il: 1 feb 2023, 10:34
Ha Assegnato: 11 Mi Piace
Ha Ricevuto: 169 Mi Piace

Re: La Meloni non e' all' altezza. Capisce poco o nulla.

Messaggio da leggere da lio141 »

è stato piu volte scritto e da piu persone
" LA MELONI E UN'INCAPACE NON CAPISCE NIENTE,NON CONTA NINTE IN EUROPA , E SERVA DELI US ,GB,NATO ECC ECC CHI PIU NE HA PIU NE METTA"

GIUSTISSIMO!!

secondo me s.e.re giogio II dovrebbe rottamarla immediatamente e sostituirla con la mia amata ely . lei si che saprebbe cosa fare e ne dirbb 4 agli usa alla gb, alla nato alla ue e se questi non facessero come da lei ordinato ,si ritirerebbe dalla ue dalla nato perchè lei saprebbe fare da sola giustamente perche è la nato,la gb,gli usa ,l'ue che hanno bisogno di noi e non viceversa

come si fa non capire questa lapalissiana soluzione dei nostri problemi ??
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16402
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10142 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4045 Mi Piace

Re: La Meloni non e' all' altezza. Capisce poco o nulla.

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

vatel ha scritto: 30 mag 2023, 11:26
Leno Lazzari ha scritto: 30 mag 2023, 6:35 Mentre in tanti in Italia danno sfoggio di "conoscenza della politica" italiana c'é chi all'estero,
probabilmente con un punto di vista più ampio rispetto a chi discetta dal nostro piccolo orto
(Giorgia sta sbagliando tutto), ha una percezione del paese e della nostra politica un diversa .

Ad esempio Andrea Di Giuseppe (di FI), romano trapiantato da dodici anni negli USA e divenuto
imprenditore negli USA, l'Inghilterra e Dubai .

https://www.ilgiornale.it/news/interni/ ... 42811.html

https://it.wikipedia.org/wiki/Andrea_Di_Giuseppe

Ma davvero Gnappetta sta sbagliando tutto o piuttosto é così politicamente solida, avveduta
e avanti da essere, nei fatti, irraggiungibile ?

Immagine

Immagine

Al mio via scatenate l'inferno, io, se non nevica e salvo terremoto torno per l'ora di pranzo

P.S. A che ora si clebra il funerale ? :lol:
Diciamo che è molto opportunista e pensa più alla carriera che al bene dell'Italia o dell'Europa e cmq l'Italia è troppo "collusa" con gli USA per potersi smarcare dagli ordini di Washington.

Ma siccome le alternative sono deprimenti si è quasi costretti a votarla..
....."pensa più alla carriera che al bene dell'Italia o dell'Europa".....

In base a cosa basi questa asserzione ?
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
vatel
Connesso: Sì
Messaggi: 1129
Iscritto il: 14 mar 2020, 11:09
Ha Assegnato: 10 Mi Piace
Ha Ricevuto: 599 Mi Piace

Re: La Meloni non e' all' altezza. Capisce poco o nulla.

Messaggio da leggere da vatel »

Leno Lazzari ha scritto: 30 mag 2023, 12:06
vatel ha scritto: 30 mag 2023, 11:26
Diciamo che è molto opportunista e pensa più alla carriera che al bene dell'Italia o dell'Europa e cmq l'Italia è troppo "collusa" con gli USA per potersi smarcare dagli ordini di Washington.

Ma siccome le alternative sono deprimenti si è quasi costretti a votarla..
....."pensa più alla carriera che al bene dell'Italia o dell'Europa".....

In base a cosa basi questa asserzione ?
Fa tutte le mosse giuste per restare a galla con molta paraculaggine, ma non sempre le sue scelte sono per il bene dell'Italia, vedi l'invio di armi in Ucraina, o la poca spesa destinata alla sanità, etc.

Per il resto il fatto che caccino Fazio e l'Annunziata mi sta bene, ma potrebbe ritorcersi contro e farla apparire come una fascista.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16402
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10142 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4045 Mi Piace

Re: La Meloni non e' all' altezza. Capisce poco o nulla.

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

vatel ha scritto: 30 mag 2023, 12:11
Leno Lazzari ha scritto: 30 mag 2023, 12:06

....."pensa più alla carriera che al bene dell'Italia o dell'Europa".....

In base a cosa basi questa asserzione ?
Fa tutte le mosse giuste per restare a galla con molta paraculaggine, ma non sempre le sue scelte sono per il bene dell'Italia, vedi l'invio di armi in Ucraina, o la poca spesa destinata alla sanità, etc.

Per il resto il fatto che caccino Fazio e l'Annunziata mi sta bene, ma potrebbe ritorcersi contro e farla apparire come una fascista.
Primo, su Fazio e la sua pezza da piedi non sei informato, é lui che aveva già da
tempo spuntato un contratto milionario con la Discovery, ergo SE NE VA LUI .

..."l'invio di armi in Ucraina, o la poca spesa destinata alla sanità, etc."...

Che l'invio di armi sia un errore é il tuo rispettabile punto di vista di cittadino che
(me compreso s'intende) non conosce tutte le carte della partite) .

Per la Sanità. che é un mezzo disastro, ma anche la scuola (oltre la metà sono a
rischio sismico etc etc) e altri capitoli ancora i soldi per le armi che dici ho
la "sensazione" che non risolverebbero un bel nulla .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
vatel
Connesso: Sì
Messaggi: 1129
Iscritto il: 14 mar 2020, 11:09
Ha Assegnato: 10 Mi Piace
Ha Ricevuto: 599 Mi Piace

Re: La Meloni non e' all' altezza. Capisce poco o nulla.

Messaggio da leggere da vatel »

Leno Lazzari ha scritto: 30 mag 2023, 12:28
vatel ha scritto: 30 mag 2023, 12:11
Fa tutte le mosse giuste per restare a galla con molta paraculaggine, ma non sempre le sue scelte sono per il bene dell'Italia, vedi l'invio di armi in Ucraina, o la poca spesa destinata alla sanità, etc.

Per il resto il fatto che caccino Fazio e l'Annunziata mi sta bene, ma potrebbe ritorcersi contro e farla apparire come una fascista.
Primo, su Fazio e la sua pezza da piedi non sei informato, é lui che aveva già da
tempo spuntato un contratto milionario con la Discovery, ergo SE NE VA LUI .

..."l'invio di armi in Ucraina, o la poca spesa destinata alla sanità, etc."...

Che l'invio di armi sia un errore é il tuo rispettabile punto di vista di cittadino che
(me compreso s'intende) non conosce tutte le carte della partite) .

Per la Sanità. che é un mezzo disastro, ma anche la scuola (oltre la metà sono a
rischio sismico etc etc) e altri capitoli ancora i soldi per le armi che dici ho
la "sensazione" che non risolverebbero un bel nulla .
Ovvio solo i soldi non risolvono il problema, ci vuole organizzazione, ma senza soldi continuano a chiudere gli ospedali Bye
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16402
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10142 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4045 Mi Piace

Re: La Meloni non e' all' altezza. Capisce poco o nulla.

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

vatel ha scritto: 30 mag 2023, 12:33
Leno Lazzari ha scritto: 30 mag 2023, 12:28

Primo, su Fazio e la sua pezza da piedi non sei informato, é lui che aveva già da
tempo spuntato un contratto milionario con la Discovery, ergo SE NE VA LUI .

..."l'invio di armi in Ucraina, o la poca spesa destinata alla sanità, etc."...

Che l'invio di armi sia un errore é il tuo rispettabile punto di vista di cittadino che
(me compreso s'intende) non conosce tutte le carte della partite) .

Per la Sanità. che é un mezzo disastro, ma anche la scuola (oltre la metà sono a
rischio sismico etc etc) e altri capitoli ancora i soldi per le armi che dici ho
la "sensazione" che non risolverebbero un bel nulla .
Ovvio solo i soldi non risolvono il problema, ci vuole organizzazione, ma senza soldi continuano a chiudere gli ospedali Bye
SI, soldi organizzazione ma, se permetti, io credo che buttare soldi OGGI dentro una
macchina con le bronzine già mezzo bruciato sarebbe un grosso errore . Sono convinto,
per quello che mi raccontano quattro persone diverse (mia nuora compresa) che nella
sanità ci lavorano che l'unico modo per rimetterla in sesto é di riformarla di sana pianta
iniziando con lo smantellamento di tutta la parte burocratica ministeriale e la fucilazione
di TUTTE LE NOMINE POLITICHE .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
Rosanna
Connesso: No
Messaggi: 846
Iscritto il: 23 gen 2023, 14:34
Ha Assegnato: 756 Mi Piace
Ha Ricevuto: 619 Mi Piace

Re: La Meloni non e' all' altezza. Capisce poco o nulla.

Messaggio da leggere da Rosanna »

Sayon ha scritto: 30 mag 2023, 2:39
Rosanna ha scritto: 29 mag 2023, 19:06

Solo che in democrazia ... succede che ... chi esce vincente dalle cabine elettorali ... governa.
In democrazia, per fortuna, avviene questo.
Certamente, Ma ;poi si vede "COME governa e quali sono le sue priorita'. Se dimostra di avere le idee sbagliate, e' meglio sostituirla magari con un altro del gruppo CdX. Per "sbagliate" voglio chiarire che io intendo idee che mettano a repentaglio l' esistenza stessa del Paese. Alla fine queste issues sono poche ma basilari. Non e' "basilare" l' elezione di un mediatore che eviti le inondazioni in Emilia ad esempio. E 'importante ma non basilare. E' invece basilare che l' Italia non venga trascinata in una guerra.
Conte ci ha scaraventati nella guerra pandemica dove non si riusciva a contare i morti e tu, mio caro e amato Sayon, diventasti il suo spaventoso sostegno in ogni situazione schierandoti ... spudoratamente ... a favore dei suoi illegittimi dpcm
Io condanno le guerre, condanno gli armamenti deliberati a favore delle guerre, ma sentirti fare certe affermazioni ... mi spaventa.
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11028
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3422 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4480 Mi Piace

Re: La Meloni non e' all' altezza. Capisce poco o nulla.

Messaggio da leggere da Sayon »

Rosanna ha scritto: 30 mag 2023, 13:42
Sayon ha scritto: 30 mag 2023, 2:39

Certamente, Ma ;poi si vede "COME governa e quali sono le sue priorita'. Se dimostra di avere le idee sbagliate, e' meglio sostituirla magari con un altro del gruppo CdX. Per "sbagliate" voglio chiarire che io intendo idee che mettano a repentaglio l' esistenza stessa del Paese. Alla fine queste issues sono poche ma basilari. Non e' "basilare" l' elezione di un mediatore che eviti le inondazioni in Emilia ad esempio. E 'importante ma non basilare. E' invece basilare che l' Italia non venga trascinata in una guerra.
Conte ci ha scaraventati nella guerra pandemica dove non si riusciva a contare i morti e tu, mio caro e amato Sayon, diventasti il suo spaventoso sostegno in ogni situazione schierandoti ... spudoratamente ... a favore dei suoi illegittimi dpcm
Io condanno le guerre, condanno gli armamenti deliberati a favore delle guerre, ma sentirti fare certe affermazioni ... mi spaventa.
Allora chiariamo le cose. A me la Meloni PIACE e sono contento che al governo ci sia il CdX. Ma io e tantissimi altri dobbiamo dare importanza a questioni basilari per la SOPRAVVIVENZA del Paese, come quello del rischio di trascinare il nostro Paese in una guerra. Cosa vuoi che interessi un commissario dell' Emilia, la riduzione delle tasse o altre iniziative se stiamo precipitando in un baratro o creandoci dei nemici importanti. Non interessa se gente interessata come Biden, o la NATO o la Van Lynden, o interi Stati applaudono alle iniziative della nostra Meloni. Ame (noi) interessa che l' Italia stai fuori da queste iniziative e capisca che non deve infilarsi in guerre regionali senza CAPIRE i rischi che sta correndo l' ITALIA intera. L' entusiasmo per la NATO e; mal posto> Abbiamo soldati feriti in Kosovo, una nazione fasulla, consegnata a immigrati albanesi mussulmani perche? Per fare un dispetto alla Serbia? per punirla? per indebolirla? La NATO aggredi' la Jugoslavia per una causa, come la Russia ha aggredito l' Ucraina per una simile causa. Perche dico che la Meloni non capisce nulla? Il bilancio e' che la Meloni, per il suo entusiasmo fanciullesco di Atlantica, non sembra in grado di assicurare una politica di neutralita' all' Italia. Posizione che i FATTI stanno dimostrando essere indispensabile per una nazione divenuta un bersaglio per le sue basi militari USA/NATO. Qui non c'entra nulla essere di destra o sinistra, o parlare di vaccini e mascherine. Se parlo di Conte, non e; che io sia d'accordo con le sue politiche, ma perche sembra l'unico (finora) che abbia capito il pericolo dell' entusiasmo Meloniano per crearsi nemici e gettrsi a capofitto in una guerra che DEVE ESSERE FERMATA AD OGNI COSTO,
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11028
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3422 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4480 Mi Piace

Re: La Meloni non e' all' altezza. Capisce poco o nulla.

Messaggio da leggere da Sayon »

Mi sento obbligato a tirar fuori di nuovo questo post, perche purtroppo ogni mossa della Meloni dimostra la sua incapacita' di prendere decisioni che favoriscano l' indipendenza e sopravvivenza dell' Italia. La sua priorita' e' divenuta la guerra in Ucraina e con le sue dichiarazioni maldestre e partecipazione all' afforzamento della Ucraina, di cui sembra condividere persino gli attacchi sul suolo russo, ci sta portando alla terza guerra mondiale. Se poi si illude che queste azioni militari portino alla caduta del governo di Putin in Russia, forse e' meglio che si informi che subentrerebbe a Putin, sarebbero dei nemici dell' Europa ben piu' motivati. Il giornale Moscow News pubblicato negli USA lo sta infatti accusando di essere "troppo debole" e di non reagire con sufficiente forza agli attacchi e sabotaggi ucraini sul suolo russo. I Russi hanno le atomiche, non lo dimentichi la sprovveduta Meloni, e il patto militare con la NATO, il braccio militare USA in Europa, ci sta mettendo nella scomoda posizione di essere una delle prime vittime di una sempre piu probabile guerra mondiale. Le sue priorita' erano ben altre quando fu eletta. Adesso sta dimostrando soltanto di essere una Draghi in gonnella.
Rispondi