Alla sez. Fotografia partecipo con questa foto.

Tutto quello che non riguarda la politica.
Avatar utente
giaguaro
Connesso: No
Messaggi: 793
Iscritto il: 9 giu 2019, 10:49
Ha Assegnato: 933 Mi Piace
Ha Ricevuto: 429 Mi Piace

Re: Alla sez. Fotografia partecipo con questa foto.

Messaggio da leggere da giaguaro »

Provo ad allegare un articolo importante. Chiedi scusa se non riuscirò nell'intento.

"PREMIO NAZIONALE ALBEROANDRONICO: CERIMONIA DI PREMIAZIONE DELLA XVI EDIZIONE – GALLERIA FOTOGRAFICA"

Non sono riuscito a trasmettere quello che volevo, ma, se andate a cercare in internet troverete alcune fotografie interessanti.
Non posso insegnare niente a nessuno, posso solo cercare di farli riflettere - SOCRATE
Avatar utente
giaguaro
Connesso: No
Messaggi: 793
Iscritto il: 9 giu 2019, 10:49
Ha Assegnato: 933 Mi Piace
Ha Ricevuto: 429 Mi Piace

Re: Alla sez. Fotografia partecipo con questa foto.

Messaggio da leggere da giaguaro »

Alfa ha scritto: 7 set 2022, 12:41
giaguaro ha scritto: 7 set 2022, 10:59 Molto interessante. Ottima la tua foto ed il profondo sentimento che ispira questo povero vecchio.
Chissa' che non decida di inviare anch'io un racconto di qualla triste vicenda che è stata la grande guerra negli anni 1940/1943.

Smiling
Dai, poi ci ritroviamo in Campidoglio alla premiazione Smiling
Salve, pregiatissimo ALFA,

Scusa se mi sono premesso di riprendere un tuo messaggio, da te inviatomi tanto tempo fa, per l'invito a partecipare alla XVI edizione del premio Alberoandronico. Il motivo è dovuto a fatto che, grazie al tuo invito a partecipare, oltre ad essere stato selezionato in quella circostanza sono stato selezionato anche per la celebrazione della manifestazione di premiazione della XVII edizione, che si terrà in Capmpidoglio lunedì 15 aprile alle ore 16,00, alla quale ho parteipato con una raccolta di poesie ed un racconto.

Spero che abbia partecipato anche tu e che, giustamente selezionato, ci possiamo incontrare in occasione della premiazione.

Un caro saluto.

Smiling Beer
Non posso insegnare niente a nessuno, posso solo cercare di farli riflettere - SOCRATE
Rispondi