Angelina Jolie supporter NATO

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: No
Messaggi: 3734
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 458 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2405 Mi Piace

Angelina Jolie supporter NATO

Messaggio da leggere da porterrockwell »

https://unherd.com/2023/05/how-nato-sed ... pean-left/

Traducendo un passo

Nella sezione "Mama" del quotidiano svedese Expressen, destinata alle lettrici, un'intervista con Angelina Jolie ha sottolineato che la Nato può proteggere le donne dalla violenza sessuale in guerra. La Jolie ha anche sottolineato che c'è poca differenza tra gli operatori umanitari e i soldati della Nato, poiché "stanno lottando per lo stesso obiettivo: la pace".

Come direbbe il Verga nei suoi romanzi "piangerebbero (di disperazione) gli stessi sassi"
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Avatar utente
Sayon
Connesso: No
Messaggi: 11205
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3483 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4544 Mi Piace

Re: Angelina Jolie supporter NATO

Messaggio da leggere da Sayon »

porterrockwell ha scritto: 26 mag 2023, 10:25 https://unherd.com/2023/05/how-nato-sed ... pean-left/

Traducendo un passo

Nella sezione "Mama" del quotidiano svedese Expressen, destinata alle lettrici, un'intervista con Angelina Jolie ha sottolineato che la Nato può proteggere le donne dalla violenza sessuale in guerra. La Jolie ha anche sottolineato che c'è poca differenza tra gli operatori umanitari e i soldati della Nato, poiché "stanno lottando per lo stesso obiettivo: la pace".

Come direbbe il Verga nei suoi romanzi "piangerebbero (di disperazione) gli stessi sassi"
Si proprio vero. Beer4
La NATO che si sta distinguendo per "promuovere" le guerre, e' proprio una causa degli stupri.
Gli stupri, e altri orrori, si evitano promovendo la PACE. Punto.
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: No
Messaggi: 3734
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 458 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2405 Mi Piace

Re: Angelina Jolie supporter NATO

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Sayon ha scritto: 26 mag 2023, 15:44
porterrockwell ha scritto: 26 mag 2023, 10:25 https://unherd.com/2023/05/how-nato-sed ... pean-left/

Traducendo un passo

Nella sezione "Mama" del quotidiano svedese Expressen, destinata alle lettrici, un'intervista con Angelina Jolie ha sottolineato che la Nato può proteggere le donne dalla violenza sessuale in guerra. La Jolie ha anche sottolineato che c'è poca differenza tra gli operatori umanitari e i soldati della Nato, poiché "stanno lottando per lo stesso obiettivo: la pace".

Come direbbe il Verga nei suoi romanzi "piangerebbero (di disperazione) gli stessi sassi"
Si proprio vero. Beer4
La NATO che si sta distinguendo per "promuovere" le guerre, e' proprio una causa degli stupri.
Gli stupri, e altri orrori, si evitano promovendo la PACE. Punto.
Che poi se prendiamo alla lettera le parole della Jolie, non è che gli operatori umanitari ne escano bene paragonati come sono ai soldati della Nato. Se pensiamo ai soldati Nato olandesi che si ritirarono dando spazio ai massacratori di Srebenica !!!
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Rispondi