Qui c’è da aiutare l’eroica infermiera che salvò i bambini dal siero

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2529
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1050 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1377 Mi Piace

Qui c’è da aiutare l’eroica infermiera che salvò i bambini dal siero

Messaggio da leggere da Vento »


Finti vaccini, nuova condanna per l'ex assistente sanitaria Emanuela Petrillo

Qui c’è da aiutare l’eroica infermiera che salvò i bambini dal siero



L’ex infermiera Emanuela Petrillo, già condannata a Udine in primo grado a 8 anni e 6 mesi di reclusione per aver finto di vaccinare i bambini nel periodo in cui ha lavorato a Codroipo dovrà risarcire con circa 80.000 euro l’Ulss 2 Marca Trevigiana, per lo stesso reato compiuto mentre prestava servizio per l’azienda …cifra che si somma con la stangata da 550.000 euro già inflitta dai giudici contabili del Friuli Venezia Giulia.

I media “sotto choc” per testimonianza di Mion, sulla infermiera riversano derisione e gioia maligna: “Ben gli sta! Un’altra stangata!”. Anche va ringraziata e portata ad esempio per aver fatto parlare la sua coscienza invece dei comandi pandemici letali, ma non basta. Sicuramente l’eroica resistente avrà bisogno di aiuto – anche economico. Chi può farlo?

L’ex infermiera Emanuela Petrillo condannata a Udine in primo grado a 8 anni e 6 mesi di reclusione per aver finto di vaccinare i bambini nel periodo in cui ha lavorato a Codroipo dovrà risarcire con circa 80.000 euro l’Ulss 2 Marca Trevigiana, per lo stesso reato compiuto mentre prestava servizio per l’azienda sanitaria veneta.

Lo ha stabilito la Corte dei Conti del Veneto. Petrillo era stata condannata anche dai giudici contabili del Friuli Venezia Giulia. Il risarcimento riguarda il danno patrimoniale diretto, ossia il costo che l’Ulss aveva sostenuto per l’acquisto dei vaccini, e da disservizio, per ripristinare il corretto funzionamento della vaccinazione–

Questo paese criminale che paga 9 miliardi a miliardari impuniti e ruba centinaia di migliaia di euro a una modesta lavoratrice che si è rifiutata di nuocere a innocenti col siero, come vogliamo giudicarlo?

(https://www.maurizioblondet.it/mion-va- ... d-esempio/)
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Rispondi