Ambasciatore, il Sud Africa non è nella Nato e fa i ca..i suoi !! Concetto difficile?

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
porterrockwell
Mi Piace Inviati: 62 volte
Mi Piace Ricevuti: 159 volte

Ambasciatore, il Sud Africa non è nella Nato e fa i ca..i suoi !! Concetto difficile?

Messaggio da leggere da porterrockwell »

https://www.huffingtonpost.it/esteri/20 ... 3-P4-S5-T1

Gli Usa furiosi: accusano il Sudafrica di aver fornito armi alla Russia
Aspra la condanna dell'ambiasciatore Reuben Brigety: "Armare i russi è estremamente grave. Chiediamo che il Sudafrica pratichi con coerenza la politica di non-allineamento"
Gli americani accusano e condannano il Sudafrica per aver fornito armi alla Russia. "Armare i russi è estremamente grave e non riteniamo che questo problema sia risolto", ha affermato l'ambasciatore Usa, Reuben Brigety, dicendosi sicuro che armi e munizioni sono state caricate a dicembre su un mercantile russo a Città del Capo. Il Sudafrica avrebbe quindi violato la sua professata neutralità rispetto alla guerra.

Ambasciatore si calmi, magari era un carico di vanghe per rimpiazzare quelle usate dai russi nei mesi scorsi per combattere avendo finito i proiettili, come avrà letto nei giornali peracottari.
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Sayon
Mi Piace Inviati: 371 volte
Mi Piace Ricevuti: 449 volte

Re: Ambasciatore, il Sud Africa non è nella Nato e fa i ca..i suoi !! Concetto difficile?

Messaggio da leggere da Sayon »

porterrockwell ha scritto: 12 mag 2023, 10:43 https://www.huffingtonpost.it/esteri/20 ... 3-P4-S5-T1

Gli Usa furiosi: accusano il Sudafrica di aver fornito armi alla Russia
Aspra la condanna dell'ambiasciatore Reuben Brigety: "Armare i russi è estremamente grave. Chiediamo che il Sudafrica pratichi con coerenza la politica di non-allineamento"
Gli americani accusano e condannano il Sudafrica per aver fornito armi alla Russia. "Armare i russi è estremamente grave e non riteniamo che questo problema sia risolto", ha affermato l'ambasciatore Usa, Reuben Brigety, dicendosi sicuro che armi e munizioni sono state caricate a dicembre su un mercantile russo a Città del Capo. Il Sudafrica avrebbe quindi violato la sua professata neutralità rispetto alla guerra.

Ambasciatore si calmi, magari era un carico di vanghe per rimpiazzare quelle usate dai russi nei mesi scorsi per combattere avendo finito i proiettili, come avrà letto nei giornali peracottari.
E cosi che gli USA terrorizzano il mondo, incluso l; Italia. La tattica del bullo. O stai con noi. o....(minacce, sanzioni, lista nera, boicotti). Se stai con loro invece sei libero di assassinare, sabotare, fare guerre come sta facendo con Polonia, UK, Saudi Arabia, Israele..... Mai il mondo e' stato dominato cosi da una sola nazione.
Rispondi