Siamo alleati a una nazione PAZZA. Finiremo male.

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Sayon
Mi Piace Inviati: 622 volte
Mi Piace Ricevuti: 739 volte

Siamo alleati a una nazione PAZZA. Finiremo male.

Messaggio da leggere da Sayon »

Innanzitutto mi devo scusare. Ho sempre scritto che il budget militare USa era uguale a quello delle prossime sette nazioni messe insieme. Mi scuso. Mi ero sbagliato. Il budget in realta' e' uguale a quello delle prossinm DIECI nazioni messe insieme. E il buon Stoltemberg non solo insiste nell' aumento del budget di tutte le nazioni NATO, ma vuole che si agisca come se l' Ucraina fosse gia' nella NATO. Questi sono ragionamenti al limite, o forse oltre, la pazzia e la conseguenza sara' solo una. Non avendo Cina e Russia un budget sufficiente a sostenere una guerra tradizionale con gli USA , saranno COSTRETTE ad usare bombe nucleari se messe troppo alle strette. E le prime bombe nucleari tattiche cadranno su Aviano (PD) e Ghedi (BS) dove sono riposte alemno 100 (cento bombe nucleari USA). Ora non vorrei essere una Cassandra, ma se vogliamo sfuggire a una sorte mostruosa ocorrerebbe fare due cose: (a) dichiarare a voce alta che l' Italia, in base alla sua Costituzione, cessa di mandare armi all' Ucraina e non partecipera' ad alcuna azione militare NATO , ma solo agira' per la Pace e (b) mandare l' esercito italiano a proteggere preventivamente le basi militari USA/NATO per impedire il loro uso senza l' autorizzazione del Parlamento Italiano. Ci siamo legati mani e piedi a una nazione PAZZA E DISPERATA che sta vedendo il suo potere sfuggirgli ad opera dei BRICS e dobbiamo proteggerci cercando di restare neutrali dagli uni e dagli altri. Oppure prepariamoci a dire addio a tutto quello che conosciamo. Con i PAZZI (ricordate Hitler?) non si allea, ma ci si sta lontani cercando di mantenerli buoni.Spero che la Meloni, ma anche l' opposizione, comincino a capire in quale vicolo cieco ci staimoa sprofondando.

https://www.pgpf.org/blog/2023/04/the-u ... s-combined
Rispondi