FORUM POLITICO - Forum di discussione di Politica italiana
Forum Politico uno spazio di discussioni di politica italiana e internazionale. Oltre alla Politica trovi anche altri servizi sempre inerenti alla politica.
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Rosanna ha scritto: 20 apr 2023, 22:15
Posso conoscere la vostra opinione... che poi dico la mia ? ...
Come vignettista mi piace, poi lui come tipo mi pare troppo schierato con il politicamente corretto, anche se usa due pesi e due misure.
Certo Forattini aveva ben altro stile...
Forattini usava l'ironia,
Vauro è un picchiatore,
un fascista, anzi per l'esattezza un comunista,
che poi è la stessa cosa, due facce della stessa medaglia,
il totalitarismo violento.
Agenda 2030: non possiederai nulla e sarai felice.
Dal comunismo bolscevico al comunismo capitalista.
Fuck Europe by Victoria Nuland
Amen and Awoman egalité
Come vignettista mi piace, poi lui come tipo mi pare troppo schierato con il politicamente corretto, anche se usa due pesi e due misure.
Vauro è un picchiatore,
Un vignettista di valore che , schierandosi, da artista si ribassa a prostituta.
Un vignettista di valore che , schierandosi, da artista si ribassa a prostituta.
mah.
la prostituta va con chiunque la paghi.
chi fa una scelta ideologica può non piacere ma non è una prostituta perché sta sempre da una parte sola.
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Sayon ha scritto: 21 apr 2023, 1:54
Vauro è un Compagno.
Secondo il tuo ragionamento quindi Alberto Moravia,Pierangelo Bertoli, Milva, Renato Guttuso, Pasolini, Cesare Pavese, Mario Monicelli, Andrea Camilleri ecc ecc erano delle prostitute?
Rosanna ha scritto: 20 apr 2023, 22:15
Posso conoscere la vostra opinione... che poi dico la mia ? ...
il mio parere ?
vauro non vale un cazzo ne come vignettista ne come altro
vauro fa schifo come del resto tutta questa sinistra il cui programma politico è solo insuktare
credono di essere tornati al 45 ( ma anche allora lo presero in c..)
e credono insultando di difendere i diritti di chicchessia ????
dementi??
ma si guardino allo specchio , si ascoltino mentre parlano
auro è un Compagno.
Secondo il tuo ragionamento quindi Alberto Moravia,Pierangelo Bertoli, Milva, Renato Guttuso, Pasolini, Cesare Pavese, Mario Monicelli, Andrea Camilleri ecc ecc erano delle prostitute?
e no skazzo!!!
non è da te mettere sullo stesso piano quelli citati con vauro e la sinistra becera capace solo di insultare
lio141 ha scritto: 21 apr 2023, 10:19
e no skazzo!!!
non è da te mettere sullo stesso piano quelli citati con vauro e la sinistra becera capace solo di insultare
Rispondevo al fatto che un artista che si schieri sia automaticamente "sul mercato". Che poi Vauro sia un artista o che piaccia o meno possiamo discuterne. Anche io non lo annovero tra i miei preferiti.
Vauro è un picchiatore,
Preferisco la definizione di Pansa, fascista rosso .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro
Sayon ha scritto: 21 apr 2023, 1:54
Vauro è un Compagno.
Vauro non ha onestà intellettuale. E' null'altro che un paraculo fascista rosso (Pansa dixit) .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro