Mascherine in ospedale, a fine mese scade l'obbligo dell'ultima misura Covid. Ma gli esperti si dividono

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
ereticamente
Connesso: No
Messaggi: 5652
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 672 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1528 Mi Piace
Contatta:

Mascherine in ospedale, a fine mese scade l'obbligo dell'ultima misura Covid. Ma gli esperti si dividono

Messaggio da leggere da ereticamente »

https://www.ilmattino.it/primopiano/cro ... 51229.html

Dal primo maggio, se il Ministero della Salute non deciderà diversamente, non sarà più imposto di indossare la mascherina in tutte le strutture sanitarie, ospedali, ambulatori e studi medici
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Avatar utente
giaguaro
Connesso: No
Messaggi: 795
Iscritto il: 9 giu 2019, 10:49
Ha Assegnato: 933 Mi Piace
Ha Ricevuto: 430 Mi Piace

Re: Mascherine in ospedale, a fine mese scade l'obbligo dell'ultima misura Covid. Ma gli esperti si dividono

Messaggio da leggere da giaguaro »

ereticamente ha scritto: 18 apr 2023, 16:00 https://www.ilmattino.it/primopiano/cro ... 51229.html

Dal primo maggio, se il Ministero della Salute non deciderà diversamente, non sarà più imposto di indossare la mascherina in tutte le strutture sanitarie, ospedali, ambulatori e studi medici
Anche quando non fosse più obbligatorio usare le mascherine nei reparti sanitari, noi (io e mia moglie) continuremo a portare le mascherine fino a quando riteniamo che la pandemia sia veramente terminata.
Dato che noi abitiamo in una zona dove passano continuamente tutte le ambulanze che corrono a portare in ospedale i poveri malati gravi di COVID, abbiamo deciso che ci toglieremo la mascherina soltanto quando non sentiremo più, nè di giorno nè di notte, il chiasso delle sirene di quelle ambulanze che non ci lasciano mai dormire!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Non posso insegnare niente a nessuno, posso solo cercare di farli riflettere - SOCRATE
Rispondi