FORUM POLITICO - Forum di Politica italiana e non solo
Forum Politico spazio di discussioni politiche forum di discussioni di politica italiana e non solo Forum Politico forum aperto a tutti.
Grande Fusaro: la glebalizzazione è il termine giusto per descrivere come ci vuole ridurre il sistema: il problema è che la maggior parte delle persone è gregge e non ha un cervello, quindi sarà molto dura opporsi a quanto sta già accadendo.porterrockwell ha scritto: ↑11 apr 2023, 9:39 Ieri è andata in onda la prima lezione di Diego Fusaro sul pensiero unico ed i suoi schemi dominanti.
La consiglio per chi è critico sul pensiero unico e la globalizzazione, anzi la glEbalizzazione come ironicamente la definisce il filosofo.
Questo il link su youtube
Senza contare che milioni di italiani guardano Il grande fratello, si fanno i tatuaggi e vanno dai cartomanti!Leno Lazzari ha scritto: ↑12 apr 2023, 6:06 Ma sinceramente, Michelangelo, ce lo vedi l'italiano medio di oggi a...............
.....(ribellarsi in massa e riprendersi ( pacificamente ) l'Italia, sarebbe di gran lunga più sensato, rispetto al rassegnarsi ad una sostituzione etnica).....
Io, a giudicare la frequenza di certi avvenimenti-comportamenti direi decisamente di no .
Dal paziente che per un disturbo va su Internet, si "documenta", si autodiagnostica un malanno, sceglie tra i medicinali quello che ritiene più idoneo e pretende che il medico curante etc etc .
Ce lo vedi a prendere coscienza (io no) dello stato in cui versa la nostra società il minchione sesquipedale che aggredisce la maestra-insegnante del proprio pargolo prodigio per un voto scarso ricevuto ?
E ce le vedi a prendere coscienza e muoversi come un sol uomo famiglie in cui pur vivendo sotto lo stesso tetto sempre più diffusamente e più spesso l'unica cosa che accomuna i componenti della stessa sono i social sciacqua cervelli ?
E' scandaloso che Greggio sia stato costretto a precisare che, ANCHE chi adotta, è bravo & bello, per non offendere il fiume umano di PolCor che ormai regna in questa nazione.Leno Lazzari ha scritto: ↑12 apr 2023, 6:47 Rientro sul tema ce-li-vedi-tu-certi-italiani perché di sfuggita su un TG ho captato una notizia che proprio ora ho approfondito .
Insomma, per il gesto, per nulla scontato, di un personaggio ricco e famoso di suo che si offre (e non può che farlo pubblicamente) di aiutare una madre in difficoltà si scatena la canizza di certi imbecilli teste di minchia social dipendenti che prima di accendere il cervello scrivono la loro stronzata quotidiana su un social .
Ezio Greggio e l’appello in video alla mamma
di Enea, il bambino affidato
https://www.ilriformista.it/ezio-greggi ... se-352000/
vatel ha scritto: ↑12 apr 2023, 9:06Senza contare che milioni di italiani guardano Il grande fratello, si fanno i tatuaggi e vanno dai cartomanti!Leno Lazzari ha scritto: ↑12 apr 2023, 6:06 Ma sinceramente, Michelangelo, ce lo vedi l'italiano medio di oggi a...............
.....(ribellarsi in massa e riprendersi ( pacificamente ) l'Italia, sarebbe di gran lunga più sensato, rispetto al rassegnarsi ad una sostituzione etnica).....
Io, a giudicare la frequenza di certi avvenimenti-comportamenti direi decisamente di no .
Dal paziente che per un disturbo va su Internet, si "documenta", si autodiagnostica un malanno, sceglie tra i medicinali quello che ritiene più idoneo e pretende che il medico curante etc etc .
Ce lo vedi a prendere coscienza (io no) dello stato in cui versa la nostra società il minchione sesquipedale che aggredisce la maestra-insegnante del proprio pargolo prodigio per un voto scarso ricevuto ?
E magari vanno anche allo stadio con l'intento di dare vita a disordini e risse .
E ce le vedi a prendere coscienza e muoversi come un sol uomo famiglie in cui pur vivendo sotto lo stesso tetto sempre più diffusamente e più spesso l'unica cosa che accomuna i componenti della stessa sono i social sciacqua cervelli ?
Se confidi nelle minoranze allora sei indubbiamente più ottimista di me .Michelangelo ha scritto: ↑12 apr 2023, 12:28E' scandaloso che Greggio sia stato costretto a precisare che, ANCHE chi adotta, è bravo & bello, per non offendere il fiume umano di PolCor che ormai regna in questa nazione.Leno Lazzari ha scritto: ↑12 apr 2023, 6:47 Rientro sul tema ce-li-vedi-tu-certi-italiani perché di sfuggita su un TG ho captato una notizia che proprio ora ho approfondito .
Insomma, per il gesto, per nulla scontato, di un personaggio ricco e famoso di suo che si offre (e non può che farlo pubblicamente) di aiutare una madre in difficoltà si scatena la canizza di certi imbecilli teste di minchia social dipendenti che prima di accendere il cervello scrivono la loro stronzata quotidiana su un social .
Ezio Greggio e l’appello in video alla mamma
di Enea, il bambino affidato
https://www.ilriformista.it/ezio-greggi ... se-352000/
Beh sì, i presupposti per "riprenderci" con fierezza l'Italia ( con una siffatta tipologia di italici, intossicati di politicamente corretto ), sono tutt'altro che incoraggianti.
Ma, ciononostante, confido nelle minoranze( nei pochi ma buoni individui, consapevoli ). Sono sempre state storicamente le minoranze a togliere le castagne dal fuoco per tutti.