Altra punizione per gli UK: Rishi e Humza

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Sayon
Connesso: No
Messaggi: 11222
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3486 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4555 Mi Piace

Altra punizione per gli UK: Rishi e Humza

Messaggio da leggere da Sayon »

Considerando quanto razzisti siano stati gli Inglesi per decenni e quanto fieri siano stati del loro pallore britannico di veri "bianchi", cosa dire dell' ultima umiliazione (In ordine di tempo, altre seguiranno) dell' elezion di due premiers d'origine indiana, e marroncini, come Rishi Sunak in Inghilterra e Humza Yousaf in Scozia? Non ho nulla da dire verso di loro. Gli indiani sono persone molto intelligenti ed attivissime e faranno senz'altro meglio del casrli.icciona Sturgeon. Spero comunque che con loro finisca nel maceratorio anche la boria britannica incapaci di trovare uno di loro che possa amministrare il Paese. Compito dei due nuovi PM e' quello di riassesare i due Paesi e definie le loro pooizioni con la EU e gli USA. Continueranno a fare boiate?
Avatar utente
Ginger
Connesso: No
Messaggi: 782
Iscritto il: 10 mar 2021, 9:40
Ha Assegnato: 422 Mi Piace
Ha Ricevuto: 462 Mi Piace

Re: Altra punizione per gli UK: Rishi e Humza

Messaggio da leggere da Ginger »

Sayon ha scritto: 27 mar 2023, 22:59 Considerando quanto razzisti siano stati gli Inglesi per decenni e quanto fieri siano stati del loro pallore britannico di veri "bianchi", cosa dire dell' ultima umiliazione (In ordine di tempo, altre seguiranno) dell' elezion di due premiers d'origine indiana, e marroncini, come Rishi Sunak in Inghilterra e Humza Yousaf in Scozia? Non ho nulla da dire verso di loro. Gli indiani sono persone molto intelligenti ed attivissime e faranno senz'altro meglio del casrli.icciona Sturgeon. Spero comunque che con loro finisca nel maceratorio anche la boria britannica incapaci di trovare uno di loro che possa amministrare il Paese. Compito dei due nuovi PM e' quello di riassesare i due Paesi e definie le loro pooizioni con la EU e gli USA. Continueranno a fare boiate?
Guarda che sunak è inglese. È nato e cresciuto in UK.
I genitori sono emigrati lì, ma lui è inglesissimo
Avatar utente
Sayon
Connesso: No
Messaggi: 11222
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3486 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4555 Mi Piace

Re: Altra punizione per gli UK: Rishi e Humza

Messaggio da leggere da Sayon »

Ginger ha scritto: 28 mar 2023, 21:31
Sayon ha scritto: 27 mar 2023, 22:59 Considerando quanto razzisti siano stati gli Inglesi per decenni e quanto fieri siano stati del loro pallore britannico di veri "bianchi", cosa dire dell' ultima umiliazione (In ordine di tempo, altre seguiranno) dell' elezion di due premiers d'origine indiana, e marroncini, come Rishi Sunak in Inghilterra e Humza Yousaf in Scozia? Non ho nulla da dire verso di loro. Gli indiani sono persone molto intelligenti ed attivissime e faranno senz'altro meglio del casrli.icciona Sturgeon. Spero comunque che con loro finisca nel maceratorio anche la boria britannica incapaci di trovare uno di loro che possa amministrare il Paese. Compito dei due nuovi PM e' quello di riassesare i due Paesi e definie le loro pooizioni con la EU e gli USA. Continueranno a fare boiate?
Guarda che sunak è inglese. È nato e cresciuto in UK.
I genitori sono emigrati lì, ma lui è inglesissimo
Lo so che sono inglesi di nazionalita. Non potrebbero essere PM se non inglesi. Ma non rappresentano piu' l' etnia "bianca"ed anglosassone. Se tu avessi vissuto negli anni pre-80s e frequentato l' ambiente Anglo in UK, Australia, NZ cArabia saudita, come ho fatto io, avresti trovato un razzismo spietato verso gli uomini di "colore". Basta ricordare che a Mohamed Al Fayed,il padre egiziano di Dodi Fayed, l'amante della principessa Diana non fu mai data la nazionalita' inglese, pur essendo bilionario,proprietario di Harrod e vissuto per decenni in Inghilterra .Non gliela dettero perche snob e razzisti.
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: No
Messaggi: 3738
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 458 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2407 Mi Piace

Re: Altra punizione per gli UK: Rishi e Humza

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Sayon ha scritto: 27 mar 2023, 22:59 Considerando quanto razzisti siano stati gli Inglesi per decenni e quanto fieri siano stati del loro pallore britannico di veri "bianchi", cosa dire dell' ultima umiliazione (In ordine di tempo, altre seguiranno) dell' elezion di due premiers d'origine indiana, e marroncini, come Rishi Sunak in Inghilterra e Humza Yousaf in Scozia? Non ho nulla da dire verso di loro. Gli indiani sono persone molto intelligenti ed attivissime e faranno senz'altro meglio del casrli.icciona Sturgeon. Spero comunque che con loro finisca nel maceratorio anche la boria britannica incapaci di trovare uno di loro che possa amministrare il Paese. Compito dei due nuovi PM e' quello di riassesare i due Paesi e definie le loro pooizioni con la EU e gli USA. Continueranno a fare boiate?
Sarà comunque interessante vedere come un primo ministro mussulmano se la caverà con i nuovi diritti ed i nuovi sessi di cui la dimissionata Sturgeon era paladina.
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Rispondi