Inglesi sempre piu infidi, hanno svegliato Frankestein

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11202
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3481 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4543 Mi Piace

Inglesi sempre piu infidi, hanno svegliato Frankestein

Messaggio da leggere da Sayon »

Assieme ai polacchi, gli Inglesi sono quelli stanno muovendosi di piu per far crescere il fuoco della guerra in Ucraina. La loro iniztiva di usare missili dotatti di uranio povero e' un PROVOCAZIONE incredibile, quasi una solleitazione a far scoppiarreuna guerra "europea" di grandi proporzioni. Lo fanno perche' sono "amanti della giustizia". perche sono preoccupati per una possibile invasione russa dell' Inghilterra? No lo fanno per disgregare l' Europa e farsi belli agli occhi del loro unico alleato: gli USA. L' Europa dovrebbe opporsi a questi sforzi sia dei polacchi che degli inglesi perche il loro scopo e' FUNESTO. Ci stanno letteralemnte trasciando in una guerra allargata o addirittura nucleare. Ma noi, deboili ed idioti, ci lasciamo trascinate in questo vortice quando anche un Presdiente americano pericolante fara di tutto per farsi vedere :forte" dai suoi cittadini. Dobbiamo evitare di ripetere l' errore di Mussolini, ovvero d'allearsi conil Paese piu forte militarmente (che nel caso attuale sono indubbiamente gli USA e la NATO), ma STARCENE FUORI come fecero Svizzera e Spagna nel 1940 . Nessuno dovrebbe avere il potere di andare contro la nostra Costituzione creata per la pace, di falsare le nostre radici cristiane, di convincerci a entrare in una guerra dove l' Italia, con le sue maledette basi militari NATO, diventerebbe un immediato bersaglio. Il momento di muoversi per la pace adesso. Si devono CRITICARE FORTEMENTE GLI INGLESI per quest astupida e rischiosa azione. Questi disgraziati stanno dando armi che anche se povere di uranio, sono ancora RADIOATTIVE. Se non parliamo CONTRO gli Inglesi adesso, non potremo dire nulla se Putin fara' lo stesso con gli Uctraini. Gli inglesi nella loro perfidia ed ipocrisia,sono riusciti a svegliare al Frankestein nucleare. Staremo zitti, seguendo la LORO linea? Siamo divenuti vassalli non solo degli USA, ma anche degli UK? SVEGLIAMOCI OGGI, o il Governo stesso presto o tardi giustamente CADRA"
Avatar utente
etabeta255
Connesso: No
Messaggi: 1667
Iscritto il: 8 giu 2019, 21:03
Ha Assegnato: 1390 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1114 Mi Piace

Re: Inglesi sempre piu infidi, hanno svegliato Frankestein

Messaggio da leggere da etabeta255 »

Sayon ha scritto: 22 mar 2023, 3:44 Assieme ai polacchi, gli Inglesi sono quelli stanno muovendosi di piu per far crescere il fuoco della guerra in Ucraina. La loro iniztiva di usare missili dotatti di uranio povero e' un PROVOCAZIONE incredibile, quasi una solleitazione a far scoppiarreuna guerra "europea" di grandi proporzioni. Lo fanno perche' sono "amanti della giustizia". perche sono preoccupati per una possibile invasione russa dell' Inghilterra? No lo fanno per disgregare l' Europa e farsi belli agli occhi del loro unico alleato: gli USA. L' Europa dovrebbe opporsi a questi sforzi sia dei polacchi che degli inglesi perche il loro scopo e' FUNESTO. Ci stanno letteralemnte trasciando in una guerra allargata o addirittura nucleare. Ma noi, deboili ed idioti, ci lasciamo trascinate in questo vortice quando anche un Presdiente americano pericolante fara di tutto per farsi vedere :forte" dai suoi cittadini. Dobbiamo evitare di ripetere l' errore di Mussolini, ovvero d'allearsi conil Paese piu forte militarmente (che nel caso attuale sono indubbiamente gli USA e la NATO), ma STARCENE FUORI come fecero Svizzera e Spagna nel 1940 . Nessuno dovrebbe avere il potere di andare contro la nostra Costituzione creata per la pace, di falsare le nostre radici cristiane, di convincerci a entrare in una guerra dove l' Italia, con le sue maledette basi militari NATO, diventerebbe un immediato bersaglio. Il momento di muoversi per la pace adesso. Si devono CRITICARE FORTEMENTE GLI INGLESI per quest astupida e rischiosa azione. Questi disgraziati stanno dando armi che anche se povere di uranio, sono ancora RADIOATTIVE. Se non parliamo CONTRO gli Inglesi adesso, non potremo dire nulla se Putin fara' lo stesso con gli Uctraini. Gli inglesi nella loro perfidia ed ipocrisia,sono riusciti a svegliare al Frankestein nucleare. Staremo zitti, seguendo la LORO linea? Siamo divenuti vassalli non solo degli USA, ma anche degli UK? SVEGLIAMOCI OGGI, o il Governo stesso presto o tardi giustamente CADRA"
La Costituzione è stata abolita, con tacito accordo di tutti i partiti l'hanno calpestata, in pratica con la pandemia hanno fatto l'assaggio delle reazioni del popolo, punire il primo garante che ha contribuito nel portarci alla dittatura, anche se voi non ve ne rendete conto lo siamo, il buon senso dice che chi guida il governo deve pensare al benessere del popolo ma ciò non avviene, pensano solo al loro benessere e allora dovrà essere il popolo a pensarci...prima o poi , auspico il ritorno del CLN.
Connesso
Avatar utente
vatel
Connesso: Sì
Messaggi: 1185
Iscritto il: 14 mar 2020, 11:09
Ha Assegnato: 10 Mi Piace
Ha Ricevuto: 618 Mi Piace

Re: Inglesi sempre piu infidi, hanno svegliato Frankestein

Messaggio da leggere da vatel »

Però anche i cittadini non dovrebbero subire così passivamente, dovremmo dare un segnale di contrarietà in qualche modo.

Magari boicottare i prodotti americani ed inglesi, non andare più in vacanza in queste nazioni e così via, lamentarsi solamente non risolve nulla.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11202
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3481 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4543 Mi Piace

Re: Inglesi sempre piu infidi, hanno svegliato Frankestein

Messaggio da leggere da Sayon »

vatel ha scritto: 22 mar 2023, 10:13 Però anche i cittadini non dovrebbero subire così passivamente, dovremmo dare un segnale di contrarietà in qualche modo.

Magari boicottare i prodotti americani ed inglesi, non andare più in vacanza in queste nazioni e così via, lamentarsi solamente non risolve nulla.
TUTTO SERVE, anche i notri post ma ci vuole qualcuno, dall' opposizione al governo che ci ascolti. Io mi trovo all' estero adesso ma al ritorno sono disposto a partecipare a qualsiasi azione che ...salvi l' Italia. Occorre cominciare a considerare una nazione come l' Inghilterra ad esesmpio, come assolutamnte NEMICA ai nostri ed EU interessi. E' stata l' unica nazione che ha spinto la NATO ad intervenire ad esempio per la caduta del drone americano; l' unica nazione che sta inviando proiettli ad uranio (poveri o meno), e sono CERTO che hanno avuto una parte importante nella distruzione del gasdotto, avendio anch'essi partecipato alla famosa esercitazione USA nei mari norvegesi. Il Governo e la Meloni devono reagire OGGI. SE non lo fara' il FdI deve essere la Lega o FI anche in maniera individuale. Stiamo seguendo gli interessi di due popoli ipocriti e belligeranti, quali USA ed UK. Non si tratta dii essere ..filo-russi. Si tratta di evitare lo sconcio di creare una guerra pesante usando come pretesto uno scontro regionali fra due nazioni AMICHE per generazioni. Se questo non e' un progetto SATANICO, ditemi voi quale altro lo sia.
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2196
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3308 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1391 Mi Piace

Re: Inglesi sempre piu infidi, hanno svegliato Frankestein

Messaggio da leggere da Michelangelo »

L'ultima volta che il popolo italiano dimostrò di avere orgoglio e amor proprio, avvenne in occasione della protesta - pacifica ma incisiva - dei Forconi( una decina di anni fa).
Era partita dalla Sicilia e si era estesa a macchia di leopardo nel resto d'Italia.
Quella sì che era una protesta compatta( e efficace ), senza distinzione di categorie o ideologie politiche: era la protesta di TUTTI gli italiani.
Poi, venne boicottata /compromessa dagli infiltrati "salva-sistema" ( tra i quali : mafiosi, massoni, fomentatori di caos /violenza e altri soggetti ) e tutto finì a tarallucci e vino.
Ma quella, secondo me era la strada giusta per salvare l'Italia.

https://www.youtube.com/watch?v=w8Tl0cRl3Qg
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Connesso
Avatar utente
vatel
Connesso: Sì
Messaggi: 1185
Iscritto il: 14 mar 2020, 11:09
Ha Assegnato: 10 Mi Piace
Ha Ricevuto: 618 Mi Piace

Re: Inglesi sempre piu infidi, hanno svegliato Frankestein

Messaggio da leggere da vatel »

Sayon ha scritto: 22 mar 2023, 13:29
vatel ha scritto: 22 mar 2023, 10:13 Però anche i cittadini non dovrebbero subire così passivamente, dovremmo dare un segnale di contrarietà in qualche modo.

Magari boicottare i prodotti americani ed inglesi, non andare più in vacanza in queste nazioni e così via, lamentarsi solamente non risolve nulla.
TUTTO SERVE, anche i notri post ma ci vuole qualcuno, dall' opposizione al governo che ci ascolti. Io mi trovo all' estero adesso ma al ritorno sono disposto a partecipare a qualsiasi azione che ...salvi l' Italia. Occorre cominciare a considerare una nazione come l' Inghilterra ad esesmpio, come assolutamnte NEMICA ai nostri ed EU interessi. E' stata l' unica nazione che ha spinto la NATO ad intervenire ad esempio per la caduta del drone americano; l' unica nazione che sta inviando proiettli ad uranio (poveri o meno), e sono CERTO che hanno avuto una parte importante nella distruzione del gasdotto, avendio anch'essi partecipato alla famosa esercitazione USA nei mari norvegesi. Il Governo e la Meloni devono reagire OGGI. SE non lo fara' il FdI deve essere la Lega o FI anche in maniera individuale. Stiamo seguendo gli interessi di due popoli ipocriti e belligeranti, quali USA ed UK. Non si tratta dii essere ..filo-russi. Si tratta di evitare lo sconcio di creare una guerra pesante usando come pretesto uno scontro regionali fra due nazioni AMICHE per generazioni. Se questo non e' un progetto SATANICO, ditemi voi quale altro lo sia.
Dubito che qualche isolato post letto da poche decine di persone possano cambiare qualcosa, meglio l'azione o la moral suasion di massa, che non c'è perchè non siamo uniti; La Meloni ieri o oggi non ricordo, se alla Camera o al Senato con orgoglio ha rivendicato l'invio delle armi sostenendo che altrimenti la Russia invaderebbe l'Ucraina: perchè l'Italia non propone un piano di pace invece? E si può sapere cosa vuole veramente Putin? Lo possiamo sapere anche noi, oppure siamo dei sudditi?

Io dico che solo sabotando i prodotti USA potremmo ottenere qualcosa: potrebbero iniziare le associazioni dei consumatori per esempio.
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2556
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1061 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1390 Mi Piace

Re: Inglesi sempre piu infidi, hanno svegliato Frankestein

Messaggio da leggere da Vento »

"Io dico che solo sabotando i prodotti USA potremmo ottenere qualcosa: potrebbero iniziare le associazioni dei consumatori per esempio."


Certo! Ognuno dovrebbe fare quel che può. Un pensionato come me può far poco, ma è meglio di niente. Mi esprimo con voi in questo forum; avevo dei risparmi investiti in azioni americane e li sto vendendo, reinvestendoli in valute diverse; in un social internazionale ho smesso di usare l'inglese, visto che ci sono i traduttori e qualcuno si è risentito, americano naturalmente. Piccole cose, me se numerose alla fine arrivano a creare un clima di giusta ostilità.
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11202
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3481 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4543 Mi Piace

Re: Inglesi sempre piu infidi, hanno svegliato Frankestein

Messaggio da leggere da Sayon »

vatel ha scritto: 22 mar 2023, 16:58
Sayon ha scritto: 22 mar 2023, 13:29

TUTTO SERVE, anche i notri post ma ci vuole qualcuno, dall' opposizione al governo che ci ascolti. Io mi trovo all' estero adesso ma al ritorno sono disposto a partecipare a qualsiasi azione che ...salvi l' Italia. Occorre cominciare a considerare una nazione come l' Inghilterra ad esesmpio, come assolutamnte NEMICA ai nostri ed EU interessi. E' stata l' unica nazione che ha spinto la NATO ad intervenire ad esempio per la caduta del drone americano; l' unica nazione che sta inviando proiettli ad uranio (poveri o meno), e sono CERTO che hanno avuto una parte importante nella distruzione del gasdotto, avendio anch'essi partecipato alla famosa esercitazione USA nei mari norvegesi. Il Governo e la Meloni devono reagire OGGI. SE non lo fara' il FdI deve essere la Lega o FI anche in maniera individuale. Stiamo seguendo gli interessi di due popoli ipocriti e belligeranti, quali USA ed UK. Non si tratta dii essere ..filo-russi. Si tratta di evitare lo sconcio di creare una guerra pesante usando come pretesto uno scontro regionali fra due nazioni AMICHE per generazioni. Se questo non e' un progetto SATANICO, ditemi voi quale altro lo sia.
Dubito che qualche isolato post letto da poche decine di persone possano cambiare qualcosa, meglio l'azione o la moral suasion di massa, che non c'è perchè non siamo uniti; La Meloni ieri o oggi non ricordo, se alla Camera o al Senato con orgoglio ha rivendicato l'invio delle armi sostenendo che altrimenti la Russia invaderebbe l'Ucraina: perchè l'Italia non propone un piano di pace invece? E si può sapere cosa vuole veramente Putin? Lo possiamo sapere anche noi, oppure siamo dei sudditi?

Io dico che solo sabotando i prodotti USA potremmo ottenere qualcosa: potrebbero iniziare le associazioni dei consumatori per esempio.
Ma scusa Vatel, ma non avevi capito che le sanzioni si ritorcono verso chi le fa? E' l' Italia che esporta moltissimo agli USA e non viceversa. Noi esportiamo 62 bilioni (62,000,000,000) di euro agli USA e ne importiamo circa 20 bilioni. Siamo il terzo esportatore di beni agli USA! Con gli USA si DEVE restare amici, ma mettere dei limiti alla nostra cooperazione nel caso di guerre. Abbiamo purtroppo fatto l' errore di lascirgli installare oltre 150 basi militari, Siamo un Paese intrappolato, ma abbiamo ancora la possibilita' di mettere dei paletti. Se diventassimo nemici, ci boicotterebbeo in ogni iniziativa.
In pratica abbiamo uno status politocos del tutto simile a quello del Porto Rico. Siamo vassalli degli USA, senza avere la qualifica ed i vantaggi di uno stato americano, come il Texas per intenderci.
Rispondi