Il contraccolpo delle sanzioni alla Russia

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: No
Messaggi: 3704
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 453 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2387 Mi Piace

Il contraccolpo delle sanzioni alla Russia

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Dopo un anno di sanzioni alla Russia, con alzate di ingegno come la confisca dei beni di cittadini russi all'estero, ci troviamo con le bollette almeno duplicate per le imprese, tre mega banche fallite in USA ed in Svizzera e chissà quante altre danneggiate di cui per puro terrore di panico non si vuol parlare. Poi troviamo degli articoli del tipo :"Ericsson verso il taglio 8.500 posti, per Basf 2.600 licenziamenti".
Insomma stiamo fiorendo in tutto il mondo occidentale, mortacci di chi dico io !!!
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11028
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3422 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4479 Mi Piace

Re: Il contraccolpo delle sanzioni alla Russia

Messaggio da leggere da Sayon »

porterrockwell ha scritto: 21 mar 2023, 12:12 Dopo un anno di sanzioni alla Russia, con alzate di ingegno come la confisca dei beni di cittadini russi all'estero, ci troviamo con le bollette almeno duplicate per le imprese, tre mega banche fallite in USA ed in Svizzera e chissà quante altre danneggiate di cui per puro terrore di panico non si vuol parlare. Poi troviamo degli articoli del tipo :"Ericsson verso il taglio 8.500 posti, per Basf 2.600 licenziamenti".
Insomma stiamo fiorendo in tutto il mondo occidentale, mortacci di chi dico io !!!
Ci saranno licenziamenti in massa anche in Google (12,000 pee=rsone, 6% del totale), Amazon, Microsoft and Meta e altrove. Certo che perdere mercati o popolarita' in mercati importanti e crescenti come la Russia e Cina sarebbe un disastro per tutti
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5950
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3530 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2739 Mi Piace

Re: Il contraccolpo delle sanzioni alla Russia

Messaggio da leggere da Valerio »

Grazie Byden
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Avatar utente
vatel
Connesso: No
Messaggi: 1126
Iscritto il: 14 mar 2020, 11:09
Ha Assegnato: 10 Mi Piace
Ha Ricevuto: 599 Mi Piace

Re: Il contraccolpo delle sanzioni alla Russia

Messaggio da leggere da vatel »

Beh alle elezioni di Midterm gli americani avevano la possibilità di bocciare la politica estera americana, ma non l'hanno fatta e adesso ne pagano le conseguenze.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11028
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3422 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4479 Mi Piace

Re: Il contraccolpo delle sanzioni alla Russia

Messaggio da leggere da Sayon »

vatel ha scritto: 21 mar 2023, 15:36 Beh alle elezioni di Midterm gli americani avevano la possibilità di bocciare la politica estera americana, ma non l'hanno fatta e adesso ne pagano le conseguenze.
Esiste il potere politico americano dominato ancora dagli Anglo, amanti delle guerre e certi di essere un popolo superiore a tutti, e gli "americani" dove la percentuale di neri, latini ed altri immigrati. In realta solo il 9% degli americani riconosce una discendenza inglese e il loro sentimento verso le guerre e' di gran lunga diverso. La politica estera agli americani interessa molto poco. La stessa guerra in Ucraina non e' (almeno per il momento) nion e' molto seguita . Tutto quella che interessa al popolo americano e' che non ci siano morti americani e che gli USA siano rispettati e visti come Leaders de lmondo. Esattamenyte quello che sta accadendo al momento, dove i morti sono Ucraini e l' Europa sta passivamente seguendo la leadership USA.
Rispondi