Da uno che etichetta certe persone perchè non si sono fatti quel siero secondo il mio parere ha problemi psicologici
il siero il siero il SIERO .... disse zi camerlina analfabeta funzonale convinta di aver scoperto il GOMBLOTTO segreto grazie ad una smanettata sul WEBBE mentre caga
il siero e le due lauree in medicina
E con questo riconfermi che hai problemi psicologici
CaneSciolto ha scritto: ↑20 mar 2023, 10:25 I veri coglioni che sono usciti allo scoperto con il covid, son quelli che si son bevuti tutte le stronzate del Governo, di Bassetti, di Sileri, di Speranza,di decine di pseudo infettivologi, delle buffonate di Sala che abbracciava i cinesi, del PDR che andava nelle scuole cinesi, dei fissati per i vaccini che si son fatti bucare pure il cervello, dei coglioni che usavano la mascherina h24 e la mettevano pure per trombare la moglie...questi ed altri come questi son i veri coglioni!!!
vatti a vedere i dati della mortalità durante la prima ondata di covid.
...ancora insisti con le stronzate!! Mia zia in quel periodo, fu ricoverata per una patologia grave di cuore e ne morì a breve, per fartela corta...tentarono di convincere suo figlio, mio cugino, a farla passare come morte da covid. Successe un casino quel giorno, ma nessuna cronaca lo riporta, tutto fu ingigantito e molti furono ammazzati, come giustamente afferma alfa, perchè son stati curati a cazzo di cane, intubati o altro!!!..svegliati, che la guerra è finita!!! Certo i morti ci sono stati, ma ne più ne ,meno di quelli che ci sono per ogni altra patologia.