elly schlnain che pena!!!!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
lio141
Connesso: No
Ha Assegnato: 9 Mi Piace
Ha Ricevuto: 125 Mi Piace

elly schlnain che pena!!!!

Messaggio da leggere da lio141 »

la nostra elly è intervenuta al question time ponendo i temi del lavoro povero,salario minimo,congedi parentali. ovviamente ,come da copione si è dichiarata non soddisfatta ma a questo punto ha fatto pipì fuori dal vasino ,avventurandosi in un minicomozio a favore delle coppie arcobaleno.
passi anche questo anche se non c'entrava niente col salario minimo,ma il propio elettorato va coltivato, ma ciò che propio non posso lasciar passare e che per sostenere gli arcobaleno si sia fatta scudo dei bambini.
il diritto dei bambini!!!
elly hai perorato la causa di una coppia di culattoni, di una coppia di lesbiche. di una coppia di travestiti,non trovando niente di meglio dei diritti dei bambini?????
quale diritto elly??
il diritto di farsi prendere ,domani, in giro dai compagni di scuola per avere un "mamma" di 100 kg con barba e baffi?' o avere un papà con lunga chioma bionda minigonna e tacchi a spillo????
suvvia elly mi aspettavo qualcosa di molto meglio che non questi penosi luoghi comuni e frasi fatte trite e ritrite te
---------------------------------
ps. ti consiglio un corsi rapido di recupero alla scuola del partito (una volta era alle frattocchie)
CaneSciolto
Ha Assegnato: 277 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1488 Mi Piace

Re: elly schlnain che pena!!!!

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

lio141 ha scritto: 15 mar 2023, 18:23 la nostra elly è intervenuta al question time ponendo i temi del lavoro povero,salario minimo,congedi parentali. ovviamente ,come da copione si è dichiarata non soddisfatta ma a questo punto ha fatto pipì fuori dal vasino ,avventurandosi in un minicomozio a favore delle coppie arcobaleno.
passi anche questo anche se non c'entrava niente col salario minimo,ma il propio elettorato va coltivato, ma ciò che propio non posso lasciar passare e che per sostenere gli arcobaleno si sia fatta scudo dei bambini.
elly hai perorato la causa di una coppia di culattoni, di una coppia di lesbiche. di una coppia di travestiti,non trovando niente di meglio dei diritti dei bambini?????
quale diritto elly??
il diritto di farsi prendere ,domani, in giro dai compagni di scuola per avere un "mamma" di 100 kg con barba e baffi?' o avere un papà con lunga chioma bionda minigonna e tacchi a spillo????
suvvia elly mi aspettavo qualcosa di molto meglio che non questi penosi luoghi comuni e frasi fatte trite e ritrite te
ps. ti consiglio un corsi rapido di recupero alla scuola del partito (una volta era alle frattocchie)
...ma la colpa non è di questa, più furba che mai, più di una volpe, di 1000 volpi, la colpa è di quel popolo di cazzoni che la segue, l'appoggia e la vota. La colpa è sempre del popolo, appecorato, teleguidato, col lavaggio del cervello, come ti pare, ma la colpa è sempre di quest'ultimo, ma anche nostra che non facciamo nulla per uscire da questo pantano di merda!!!
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Ha Assegnato: 9576 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3744 Mi Piace

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

CaneSciolto ha scritto: 15 mar 2023, 19:31
lio141 ha scritto: 15 mar 2023, 18:23 la nostra elly è intervenuta al question time ponendo i temi del lavoro povero,salario minimo,congedi parentali. ovviamente ,come da copione si è dichiarata non soddisfatta ma a questo punto ha fatto pipì fuori dal vasino ,avventurandosi in un minicomozio a favore delle coppie arcobaleno.
quale diritto elly??
...ma la colpa non è di questa, più furba che mai, più di una volpe, di 1000 volpi, la colpa è di quel popolo di cazzoni che la segue, l'appoggia e la vota. La colpa è sempre del popolo, appecorato, teleguidato, col lavaggio del cervello, come ti pare, ma la colpa è sempre di quest'ultimo, ma anche nostra che non facciamo nulla per uscire da questo pantano di merda!!!
Forse più che di un popolo di cazzoni si dovrebbe parlare di mondo avviato alla dissoluzione .

Per riallacciarmi al posto dell'amico sopra, come ho già avuto modo di dire ho un amico di vecchia data che é somalo, che vive quì da ormai (mi pare) 47 anni, insegnante in pensione alle superiori di Monterotondo . Un giorno, fuori dalla scuola elementare di mio figlio ho visto la bambina figlia di Tesfai che scendeva la scaletta dove noi si aspettava . Di fronte a me una troia decerebrata, nel vederla scendere se ne uscì candidamente con ..."io sta -neretta- in classe con mia figlia 'nce la vojio più"..., e sto parlando di bambini in quarta elementare e di una bambina assolutamente carina come lo sono tutte le bambine di quell'età .

Si, ha ragione l'amico Lio141, perché molte persone non solo si sono bevute il cervello, ma poi certe cose le dicono anche in presenza di bambini e QUEI bambini sono destinati ad avere problemi nella società già da piccoli .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rosanna
Ha Assegnato: 610 Mi Piace
Ha Ricevuto: 501 Mi Piace

Messaggio da leggere da Rosanna »

quale diritto elly??
Un essere insignificante ed inutile.
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
Rispondi