Solita fila di patacche su Putin che avrebbe delle stazioni ferroviarie segrete
- porterrockwell
- Connesso: Sì
- Ha Assegnato: 424 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2243 Mi Piace
Solita fila di patacche su Putin che avrebbe delle stazioni ferroviarie segrete
https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/ ... v2-nkeskhv
(ANSA) - ROMA, 14 FEB - Il presidente russo Vladimir Putin ha fatto costruire una rete ferroviaria segreta nel Paese, con relative stazioni, per raggiugere le sue residenze: la notizia, diffusa su Telegram dalla pubblicazione 'Project', segue quella di ieri secondo cui dall'inizio dell'invasione dell'Ucraina il leader russo viaggia sempre più per motivi di sicurezza su un treno personale blindato.
"Tutte le principali residenze di Vladimir Putin sono state collegate da linee ferroviarie e nelle vicinanze sono state costruite stazioni segrete", rivela 'Project' sottolineando che almeno tre località sono state collegate dalla rete segreta.
Questa la versione ufficiale di "Project"( chi saranno poi...? ). Ma Porter vi svela la reale verità. Putin si traveste da contadina e prende il treno portando con se un grosso sportone con dentro due galline vive. Sceso in una stazioncina, inforca una vecchia bicicletta e si dirige in un vicino bosco. Lì lo aspetta un furgone scassato che lo accompagna alla residenza di campagna presidenziale entrando dal cancello fornitori. Alla faccia dei droni ucraini, dei palloni cinesi e dei satelliti americani.
(ANSA) - ROMA, 14 FEB - Il presidente russo Vladimir Putin ha fatto costruire una rete ferroviaria segreta nel Paese, con relative stazioni, per raggiugere le sue residenze: la notizia, diffusa su Telegram dalla pubblicazione 'Project', segue quella di ieri secondo cui dall'inizio dell'invasione dell'Ucraina il leader russo viaggia sempre più per motivi di sicurezza su un treno personale blindato.
"Tutte le principali residenze di Vladimir Putin sono state collegate da linee ferroviarie e nelle vicinanze sono state costruite stazioni segrete", rivela 'Project' sottolineando che almeno tre località sono state collegate dalla rete segreta.
Questa la versione ufficiale di "Project"( chi saranno poi...? ). Ma Porter vi svela la reale verità. Putin si traveste da contadina e prende il treno portando con se un grosso sportone con dentro due galline vive. Sceso in una stazioncina, inforca una vecchia bicicletta e si dirige in un vicino bosco. Lì lo aspetta un furgone scassato che lo accompagna alla residenza di campagna presidenziale entrando dal cancello fornitori. Alla faccia dei droni ucraini, dei palloni cinesi e dei satelliti americani.
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
- Valerio
- Ha Assegnato: 3322 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2542 Mi Piace
Re: Solita fila di patacche su Putin che avrebbe delle stazioni ferroviarie segrete
Non è una patacca. Le ho viste.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
- Sayon
- Ha Assegnato: 3158 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 4264 Mi Piace
Re: Solita fila di patacche su Putin che avrebbe delle stazioni ferroviarie segrete
Finalmente la verita'! Solo che non sono due galline. Sono una gallina e un tacchino. Tanto per la precisione.
- porterrockwell
Valerio, con tutto il rispetto, se le hai viste tu sono il segreto di Pulcinella !!
- Valerio
Erano in un servizio della Rai, e risalgono ai tempi della Guerra Fredda. Con la caduta del muro ed i vari accordi vennero mostrate pubblicamente come reperto della guerra mondiale e ristrutturate come rifugi antiatomici e vie di fuga dalla capitale per i vertici sovietici. Si tratta di diversi piani sigillati sotto le normali linee della metropolitana di Mosca. Non meno di 3 livelli.porterrockwell ha scritto: ↑6 mar 2023, 19:54Valerio, con tutto il rispetto, se le hai viste tu sono il segreto di Pulcinella !!
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
Non abbiamo un pianeta B
- porterrockwell
Valerio, quella è roba vecchia cioè proprio il segreto di Pulcinella. Ti sembra logico che dopo trenta anni Putin si muova su percorsi di cui la CIA ha planimetrie e piani di costruzione?Valerio ha scritto: ↑7 mar 2023, 13:19Erano in un servizio della Rai, e risalgono ai tempi della Guerra Fredda. Con la caduta del muro ed i vari accordi vennero mostrate pubblicamente come reperto della guerra mondiale e ristrutturate come rifugi antiatomici e vie di fuga dalla capitale per i vertici sovietici. Si tratta di diversi piani sigillati sotto le normali linee della metropolitana di Mosca. Non meno di 3 livelli.porterrockwell ha scritto: ↑6 mar 2023, 19:54
Valerio, con tutto il rispetto, se le hai viste tu sono il segreto di Pulcinella !!
(*) come fa una linea ferroviaria con relativa stazione a essere segreta? i satelliti leggono anche le targhe delle macchine se parcheggiate, e un treno è un tantino piu voluminoso di un'auto.
per un satellite e gli osservatori americani una simile struttura sarebbe nell'altro che un cartello con su la scritta fosforescente "controllate quello che c'è qui!" (e di solito c'è un bunker con un missile nucleare dentro
)
- RedWine
- Ha Assegnato: 1051 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2494 Mi Piace
magari sono ancora in uso, ma sono cose diverse dalle linee ferroviarie e stazioni "segrete" (*) che secondo certe autorevoli fonti giornalistiche occidentali Putin si sarebbe fatto costruire a suo personale uso.Valerio ha scritto: ↑7 mar 2023, 13:19Erano in un servizio della Rai, e risalgono ai tempi della Guerra Fredda. Con la caduta del muro ed i vari accordi vennero mostrate pubblicamente come reperto della guerra mondiale e ristrutturate come rifugi antiatomici e vie di fuga dalla capitale per i vertici sovietici. Si tratta di diversi piani sigillati sotto le normali linee della metropolitana di Mosca. Non meno di 3 livelli.porterrockwell ha scritto: ↑6 mar 2023, 19:54
(*) come fa una linea ferroviaria con relativa stazione a essere segreta? i satelliti leggono anche le targhe delle macchine se parcheggiate, e un treno è un tantino piu voluminoso di un'auto.
per un satellite e gli osservatori americani una simile struttura sarebbe nell'altro che un cartello con su la scritta fosforescente "controllate quello che c'è qui!" (e di solito c'è un bunker con un missile nucleare dentro

"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Davos agenda 2030.
Solo un georadar potrebbe trovare una traccia, ma deve essere sul terreno, non su un satellite.
- Valerio
Sono linee sotterranee in grado di resistere ad una bomba termonucleare, ad alta profondità e schermate perfino alle microonde.porterrockwell ha scritto: ↑7 mar 2023, 14:48Valerio, quella è roba vecchia cioè proprio il segreto di Pulcinella. Ti sembra logico che dopo trenta anni Putin si muova su percorsi di cui la CIA ha planimetrie e piani di costruzione?Valerio ha scritto: ↑7 mar 2023, 13:19
Erano in un servizio della Rai, e risalgono ai tempi della Guerra Fredda. Con la caduta del muro ed i vari accordi vennero mostrate pubblicamente come reperto della guerra mondiale e ristrutturate come rifugi antiatomici e vie di fuga dalla capitale per i vertici sovietici. Si tratta di diversi piani sigillati sotto le normali linee della metropolitana di Mosca. Non meno di 3 livelli.
Solo un georadar potrebbe trovare una traccia, ma deve essere sul terreno, non su un satellite.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
Non abbiamo un pianeta B
Segreto di Pulcinella quindi. Come dire che anche I presidenti americani hanno dei rifugi "personali" anti-atomici in varie parti degli USA.
- Sayon
- Ha Assegnato: 3158 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 4264 Mi Piace
Sono quindi rifugi anti-atomici come quelli che ha ogni Paese in corrispondenza dei metro, miniere o altri scavi sotterranei. Possono avere rotaie e portare ad alcuni quartieri di Mosca ed essere quindi l' equivalente dei percorsi sotterranei di tanti castelli del medioevo. Ma non sono stazioni ferroviarie per treni che vanno fuorii di Mosca.Valerio ha scritto: ↑7 mar 2023, 15:39Sono linee sotterranee in grado di resistere ad una bomba termonucleare, ad alta profondità e schermate perfino alle microonde.porterrockwell ha scritto: ↑7 mar 2023, 14:48
Valerio, quella è roba vecchia cioè proprio il segreto di Pulcinella. Ti sembra logico che dopo trenta anni Putin si muova su percorsi di cui la CIA ha planimetrie e piani di costruzione?
Segreto di Pulcinella quindi. Come dire che anche I presidenti americani hanno dei rifugi "personali" anti-atomici in varie parti degli USA.