Il PD sta per scomparire. piu del 50% dei suoi elettori ha >75 anni. Ma i delinquenti della magistratura sono ancora vivi e vegeti. ma difesi ad oltranza soprattutto dal Capo di Governo anch'esso d' origine piddina. E' importante che questo episodio venga pubblicizzato e che il Miinistero dell Giustizia rsiponda "legalmente" a queste accuse. La magistratura deve essere ripulita perche ha assunto negli ultimi 50 anni un aspetto di cosca mafiosa.Leno Lazzari ha scritto: 7 mar 2023, 12:19 Li stramaledico in quanto entrambe cancri del paese e nel contempo responsabili di danni enormi al paese e soprattutto nella parte più suggestionabile e meno informata della popolazione .
La rivelazione choc del pm: "Mi impedirono di
indagare sui rapporti tra cosche e Pd"
Il PM gli impedì di indagare e Gasparri come da interrogazione parlamentare aspetta da non so quanto che il Ministero della Giustizia trasmetta la documentazione inerente al Parlamento .
Falsi, bugiardi, corrotti e buffoni .
https://www.ilgiornale.it/news/politica ... 23780.html
...."E' importante che questo episodio venga pubblicizzato e che il Miinistero dell Giustizia rsiponda "legalmente" a queste accuse"....Sayon ha scritto: 7 mar 2023, 12:41Il PD sta per scomparire. piu del 50% dei suoi elettori ha >75 anni. Ma i delinquenti della magistratura sono ancora vivi e vegeti. ma difesi ad oltranza soprattutto dal Capo di Governo anch'esso d' origine piddina. E' importante che questo episodio venga pubblicizzato e che il Miinistero dell Giustizia rsiponda "legalmente" a queste accuse. La magistratura deve essere ripulita perche ha assunto negli ultimi 50 anni un aspetto di cosca mafiosa.Leno Lazzari ha scritto: 7 mar 2023, 12:19 Li stramaledico in quanto entrambe cancri del paese e nel contempo responsabili di danni enormi al paese e soprattutto nella parte più suggestionabile e meno informata della popolazione .
La rivelazione choc del pm: "Mi impedirono di
indagare sui rapporti tra cosche e Pd"
Il PM gli impedì di indagare e Gasparri come da interrogazione parlamentare aspetta da non so quanto che il Ministero della Giustizia trasmetta la documentazione inerente al Parlamento .
Falsi, bugiardi, corrotti e buffoni .
https://www.ilgiornale.it/news/politica ... 23780.html
Sono un'ingenuo e un ottimista inguarabile, ma anche pratico quando serve. Una denuncia da parte da chi la puo' fare, deve essere risposta in tribunale. Una denuncia da parte di un personaggio politico, sufficientemente pubblicizzata, non puo' essere ignorata per sempre. Una denuncia da parte dei genitori o parente dei bambini, non puo' essere insabbiata per sempre. Ma se si sta solo a osservare, criticare ed indicare senza prendere azione, e' evidente che la magistratura continuera' il suo andazzo. Io non credo nell' inazione "perche tanto non cambia mai nulla" come non credo nelnon votare, nel non parlar chiaro anche se nessuno sembra ascoltare, bell' accettare ogni cosa perche i "il Paese fa schifo". NO e' l' inazione che fa continuare il male.Leno Lazzari ha scritto: 7 mar 2023, 14:38...."E' importante che questo episodio venga pubblicizzato e che il Miinistero dell Giustizia rsiponda "legalmente" a queste accuse"....Sayon ha scritto: 7 mar 2023, 12:41
Il PD sta per scomparire. piu del 50% dei suoi elettori ha >75 anni. Ma i delinquenti della magistratura sono ancora vivi e vegeti. ma difesi ad oltranza soprattutto dal Capo di Governo anch'esso d' origine piddina. E' importante che questo episodio venga pubblicizzato e che il Miinistero dell Giustizia rsiponda "legalmente" a queste accuse. La magistratura deve essere ripulita perche ha assunto negli ultimi 50 anni un aspetto di cosca mafiosa.
La magistratura rispondere di questo !? !? !?
Oppure di questo !? !? !?............
Disegni falsificati e lavaggi del cervello: a Reggio Emilia
bambini tolti a genitori per darli in affido ‘pilotato’
https://www.dire.it/27-06-2019/348095-d ... -genitori/
Nell'Italia praticamente ostaggio del PD e tutta l'immondizia sua referente nei gangli della macchina dello stato e della magistratura che quando non riesce a far sparire certe oscenità da medioevo le insabbia per anni ?
O sei ingenuo o sei un'ottimista inguaribile, caro Sayon .
Ti ripeto, come in altri casi, e nonostante l'informazione non di SX abbia evidenziato i fatti le denunce nei cassetti di certe procure RIMANGONO LI SINE DIE se riguardano la SX politica o anche un magistrato d'area MD .Sayon ha scritto: 7 mar 2023, 14:57Sono un'ingenuo e un ottimista inguarabile, ma anche pratico quando serve. Una denuncia da parte da chi la puo' fare, deve essere risposta in tribunale. Una denuncia da parte di un personaggio politico, sufficientemente pubblicizzata, non puo' essere ignorata per sempre. Una denuncia da parte dei genitori o parente dei bambini, non puo' essere insabbiata per sempre. Ma se si sta solo a osservare, criticare ed indicare senza prendere azione, e' evidente che la magistratura continuera' il suo andazzo. Io non credo nell' inazione "perche tanto non cambia mai nulla" come non credo nelnon votare, nel non parlar chiaro anche se nessuno sembra ascoltare, bell' accettare ogni cosa perche i "il Paese fa schifo". NO e' l' inazione che fa continuare il male.Leno Lazzari ha scritto: 7 mar 2023, 14:38
...."E' importante che questo episodio venga pubblicizzato e che il Miinistero dell Giustizia rsiponda "legalmente" a queste accuse"....
Nell'Italia praticamente ostaggio del PD e tutta l'immondizia sua referente nei gangli della macchina dello stato e della magistratura che quando non riesce a far sparire certe oscenità da medioevo le insabbia per anni ?
Sarebbe interessante indagare sulle affermazioni di capellini. Evidentemente gli scafisti non son sono trafficanti di vita umane, perche quasi CERTAMENTE hanno chi li ha INVITATI E FAVORITI a farlo. Possibile che non ci sia una indagine sul fatto che gli scafisti erano DIRETTI verso quella zona d' Italia?. Chi li aspettava? chi liavrebbe protetti? chi li avrebbe alloggiati? chi ha provocato la loro morte facendogli continuare il viaggio verso l' Italia?Leno Lazzari ha scritto: 7 mar 2023, 15:10Ti ripeto, come in altri casi, e nonostante l'informazione non di SX abbia evidenziato i fatti le denunce nei cassetti di certe procure RIMANGONO LI SINE DIE se riguardano la SX politica o anche un magistrato d'area MD .Sayon ha scritto: 7 mar 2023, 14:57
Sono un'ingenuo e un ottimista inguarabile, ma anche pratico quando serve. Una denuncia da parte da chi la puo' fare, deve essere risposta in tribunale. Una denuncia da parte di un personaggio politico, sufficientemente pubblicizzata, non puo' essere ignorata per sempre. Una denuncia da parte dei genitori o parente dei bambini, non puo' essere insabbiata per sempre. Ma se si sta solo a osservare, criticare ed indicare senza prendere azione, e' evidente che la magistratura continuera' il suo andazzo. Io non credo nell' inazione "perche tanto non cambia mai nulla" come non credo nelnon votare, nel non parlar chiaro anche se nessuno sembra ascoltare, bell' accettare ogni cosa perche i "il Paese fa schifo". NO e' l' inazione che fa continuare il male.
I fascisti dei "bei tempi" a questi gli farebbero una sega .
Cappellini a parte, che per me é un povero morto di fame pagato un tot a rigo, ecco come la vedo io, ma ovviamente é tutta farina ammuffita del mio sacco .Sayon ha scritto: 7 mar 2023, 15:27Sarebbe interessante indagare sulle affermazioni di capellini. Evidentemente gli scafisti non son sono trafficanti di vita umane, perche quasi CERTAMENTE hanno chi li ha INVITATI E FAVORITI a farlo. Possibile che non ci sia una indagine sul fatto che gli scafisti erano DIRETTI verso quella zona d' Italia?. Chi li aspettava? chi liavrebbe protetti? chi li avrebbe alloggiati? chi ha provocato la loro morte facendogli continuare il viaggio verso l' Italia?Leno Lazzari ha scritto: 7 mar 2023, 15:10
Ti ripeto, come in altri casi, e nonostante l'informazione non di SX abbia evidenziato i fatti le denunce nei cassetti di certe procure RIMANGONO LI SINE DIE se riguardano la SX politica o anche un magistrato d'area MD .
I fascisti dei "bei tempi" a questi gli farebbero una sega .
Una vergogna senza fine.Leno Lazzari ha scritto: 7 mar 2023, 14:38...."E' importante che questo episodio venga pubblicizzato e che il Miinistero dell Giustizia rsiponda "legalmente" a queste accuse"....Sayon ha scritto: 7 mar 2023, 12:41
Il PD sta per scomparire. piu del 50% dei suoi elettori ha >75 anni. Ma i delinquenti della magistratura sono ancora vivi e vegeti. ma difesi ad oltranza soprattutto dal Capo di Governo anch'esso d' origine piddina. E' importante che questo episodio venga pubblicizzato e che il Miinistero dell Giustizia rsiponda "legalmente" a queste accuse. La magistratura deve essere ripulita perche ha assunto negli ultimi 50 anni un aspetto di cosca mafiosa.