https://www.nicolaporro.it/atlanticoquo ... ere-tempo/
Le perdite ucraine per difendere Bakhmut sono ignote, ma comunque molto gravi. Quelle russe, da fonti ucraine, ammonterebbero da un minimo di 10 mila a un massimo di 20 mila morti dal 1 agosto ad oggi.
Bellissimo. Scrivono un articolo da fonti ucraine, quindi "amiche". Le perdite ucraine sono ignote, per quanto molto gravi. Quelle russe ( da fonti ucraine, quindi imparziali) da 10 a 20 mila morti . Gli ucraini le loro cifre le dovrebbero sapere grosso modo ma "TACI CHE IL NEMICO TI ASCOLTA". Le perdite russe dove le hanno prese? Da un istituto di sondaggi? Avessero interpretato fonti russe deducendo le cifre "da.. a....", anche con ragionamenti ad minchiam, pazienza! No, citano fonti ucraine, porco mondo!! Un'Ucraina sotto dittatura con la stampa imbavagliata ed i partiti di opposizione messi fuori legge. Fonti da comari becere quindi, non da giornalisti con deontologia.
Esempio di peracotteria mediatica. Ma pensate prima di scrivere!!
- porterrockwell
- Connesso: No
- Ha Assegnato: 424 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2244 Mi Piace
Esempio di peracotteria mediatica. Ma pensate prima di scrivere!!
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
- Sayon
- Connesso: Sì
- Ha Assegnato: 3174 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 4296 Mi Piace
Re: Esempio di peracotteria mediatica. Ma pensate prima di scrivere!!
A volte le fonti "informate" danno le perdite da entrambi le parti. Inevitabilmente e misteriosamente, per ogni 100 morti ucraini ce ne sono 10,000 russi. Ora pero'SINCERAMENTE a me parlare di morti mi fa vergognare di essere umano. Chi dice di "amare la pace" non puo' provocarne altre con suprema indifferenza. Non ci si puo' dichiarare cristiani, o civili, o di essere nel giusto e permettere queste atrocita'. La Meloni deve capirlo. Non puo' trasformarsi in una BELVA UMANA come gli ipocriti Anglo. Deve alzare la testa e dstinguersi come persona RAZIONALE, UMANA, CRISTIANA, CIVILE o vada a quel Paese anche lei. Se si sceglie di divenire Leaders lo si fa con le qualita' appropriate, non scimmiottando i peggiori.porterrockwell ha scritto: ↑7 mar 2023, 9:53 https://www.nicolaporro.it/atlanticoquo ... ere-tempo/
Le perdite ucraine per difendere Bakhmut sono ignote, ma comunque molto gravi. Quelle russe, da fonti ucraine, ammonterebbero da un minimo di 10 mila a un massimo di 20 mila morti dal 1 agosto ad oggi.
Bellissimo. Scrivono un articolo da fonti ucraine, quindi "amiche". Le perdite ucraine sono ignote, per quanto molto gravi. Quelle russe ( da fonti ucraine, quindi imparziali) da 10 a 20 mila morti . Gli ucraini le loro cifre le dovrebbero sapere grosso modo ma "TACI CHE IL NEMICO TI ASCOLTA". Le perdite russe dove le hanno prese? Da un istituto di sondaggi? Avessero interpretato fonti russe deducendo le cifre "da.. a....", anche con ragionamenti ad minchiam, pazienza! No, citano fonti ucraine, porco mondo!! Un'Ucraina sotto dittatura con la stampa imbavagliata ed i partiti di opposizione messi fuori legge. Fonti da comari becere quindi, non da giornalisti con deontologia.