E poi a SX si offendono se li mandi...........

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 962 volte
Mi Piace Ricevuti: 710 volte

E poi a SX si offendono se li mandi...........

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

C'é l'eterno tira e molla fra DX e SX sul fenomeno immigrazione . Da una parte gli irriducibili dementi del porte aperte a tutti chiunque siano e qualunque il cesso di provenienza .
......e dico cesso perché una parte proprio da cessi provengono, paesi dove l'unica legge esistente é quella del più forte, o peggio, quella di certi gruppi specializzati in terrorismo in giro per il mondo .

Poi abbiamo questa gran puttanata che é la UE che parla e straparla tanto di democrazia e umanità ma che é ben contenta che la banana la sbucciamo da soli perché non le va di sporcarsi le mani .
Poi c'é anche quell'altra buffonata che é l'ONU che giusto oggi (o ieri ?) ci ha ricordato il "nostro dovere di accogliere" .

AL QAEDA ORA PARLA IRANIANO. E QUESTO DEVE PREOCCUPARCI –L'EGIZIANO SAID AL-ADEL, IL NUOVO CAPO DELL'ORGANIZZAZIONE TERRORISTICA, VIVE DA ANNI NELLA REPUBBLICA ISLAMICA. E IL SUO RAPPORTO CON GLI AYATOLLAH POTREBBE FAVORIRE UN'ALLEANZA FRA GRUPPI COMBATTENTI SUNNITI E SCIITI CONTRO L'OCCIDENTE – DI CERTO TEHERAN VEDE DI BUON OCCHIO IL RILANCIO DEGLI ATTACCHI TERRORISTICI IN AMERICA E IN EUROPA. ANCHE SE AL QAEDA AL MOMENTO HA CAPACITÀ OPERATIVE MOLTO LIMITATE…

Forse sarebbe bene, a mo' di pro memoria, fare la lista di quanti attentati-stragi sono stati portati nel cuore d'Europa (Spagna, Francia, Olanda e Germania) da questi pezzenti in turbante (passati tutti per Lampedusa etc) con un'idea di società umana che é (vedi l'Iran in questi mesi passati) peggio e ben oltre la definizione di bestiale e che vorrebbero precipitare anche noi nel loro bestiale medioevo .

https://www.dagospia.com/rubrica-29/cro ... 343072.htm
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Sayon
Mi Piace Inviati: 371 volte
Mi Piace Ricevuti: 449 volte

Re: E poi a SX si offendono se li mandi...........

Messaggio da leggere da Sayon »

Leno Lazzari ha scritto: 17 feb 2023, 17:34 C'é l'eterno tira e molla fra DX e SX sul fenomeno immigrazione . Da una parte gli irriducibili dementi del porte aperte a tutti chiunque siano e qualunque il cesso di provenienza .
......e dico cesso perché una parte proprio da cessi provengono, paesi dove l'unica legge esistente é quella del più forte, o peggio, quella di certi gruppi specializzati in terrorismo in giro per il mondo .

Poi abbiamo questa gran puttanata che é la UE che parla e straparla tanto di democrazia e umanità ma che é ben contenta che la banana la sbucciamo da soli perché non le va di sporcarsi le mani .
Poi c'é anche quell'altra buffonata che é l'ONU che giusto oggi (o ieri ?) ci ha ricordato il "nostro dovere di accogliere" .

AL QAEDA ORA PARLA IRANIANO. E QUESTO DEVE PREOCCUPARCI –L'EGIZIANO SAID AL-ADEL, IL NUOVO CAPO DELL'ORGANIZZAZIONE TERRORISTICA, VIVE DA ANNI NELLA REPUBBLICA ISLAMICA. E IL SUO RAPPORTO CON GLI AYATOLLAH POTREBBE FAVORIRE UN'ALLEANZA FRA GRUPPI COMBATTENTI SUNNITI E SCIITI CONTRO L'OCCIDENTE – DI CERTO TEHERAN VEDE DI BUON OCCHIO IL RILANCIO DEGLI ATTACCHI TERRORISTICI IN AMERICA E IN EUROPA. ANCHE SE AL QAEDA AL MOMENTO HA CAPACITÀ OPERATIVE MOLTO LIMITATE…

Forse sarebbe bene, a mo' di pro memoria, fare la lista di quanti attentati-stragi sono stati portati nel cuore d'Europa (Spagna, Francia, Olanda e Germania) da questi pezzenti in turbante (passati tutti per Lampedusa etc) con un'idea di società umana che é (vedi l'Iran in questi mesi passati) peggio e ben oltre la definizione di bestiale e che vorrebbero precipitare anche noi nel loro bestiale medioevo .

https://www.dagospia.com/rubrica-29/cro ... 343072.htm
Leno, al momento siamo TUTTI delle bestie. Se l' Iran ha degli Ayatollah rimasti al Medioevo, noi abbiamo dei leader rimasti all' epoca paleolitica con il concetto che chi ce l'ha piu grosso, VINCE. Essendo delle BESTIE noi stessi , non possiamo fungere da esempi per alcuno. Gli Ayatollah in parte reggono perche la gente teme ed odia la prepotenza degli USA; risentono che Isreale possa vere la bomba atomica e loro no; risentono che 2-3 morti in Europa valgano piu attenzione delle stargi nel loro Paese. In pratica, se vogliamo far migliorare il mondo dobbiamocominciare da noi stessi. Prima come singoli, e poi come Paesi. E finche' noi approveremo le morti e distruzioni alle quale noi stessi contribuiamo, non potremo fare da insegnanti delle buone maniere a NESSUNO, neppure ai Talibani, gli Ayatollah, ai generali birmani, e ai Watussi.
Leno Lazzari

Bel mondo davvero quello che si stanno apparecchiando .

Leno Lazzari

Non fate come quelli del PD .

..........ogni tanto fatevela una risata 8-)

Immagine

Immagine

Valerio
Mi Piace Inviati: 531 volte
Mi Piace Ricevuti: 411 volte

Messaggio da leggere da Valerio »

Leno, una sola osservazione.

Impossibile ipotizzare alleanze fra milizie scite e milizie sunnite.

Come se noi potessimo essere alleati dei francesi in Africa. Bye
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Leno Lazzari

Valerio ha scritto: 18 feb 2023, 7:20 Leno, una sola osservazione.

Impossibile ipotizzare alleanze fra milizie scite e milizie sunnite.

Come se noi potessimo essere alleati dei francesi in Africa. Bye
L'ho pensato anch'io ma l'odio comune potrebbe fare "miracoli" .

........ :? Sinistra italica docet

Rispondi