(mediaset) Vaccini, il mistero delle morti improvvise

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 5584
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 665 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1517 Mi Piace
Contatta:

(mediaset) Vaccini, il mistero delle morti improvvise

Messaggio da leggere da ereticamente »

Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2196
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3310 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1392 Mi Piace

Re: (mediaset) Vaccini, il mistero delle morti improvvise

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Effetti avversi e morti numerosi- post "siero salvifico" ( sic!) ampiamente previsti dagli esperti ben più titolati di Bassetti and company; censurati e perculati dai Media( asserviti al boss Big Pharma ) e dalle stesse virostar, onnipresenti in TV.

Io temo che nessuno pagherà per questo grave danno contro l'umanità, perché, i responsabili/ colpevoli /complici da punire sarebbero troppi! Praticamente non ne rimarrebbe nemmeno uno a piede libero ( ai vertici ) . E in ogni caso, i sierati consenzienti( quelli non ricattati ), nonostante queste evidenze, continuano a sostenere che il siero sia stata una manna dal cielo. Quindi, i "controllori" o presunti tali, non si sentono incentivati ad andare a fondo su questa torbida vicenda, che probabilmente finirà a tarallucci e vino.
Nella migliore delle ipotesi, secondo me, arresteranno qualche "pesce piccolo-piccolissimo" ( capro espiatorio ) e la chiuderanno lì. E non risarciranno un centesimo ( tranne che in rarissimi casi, dove non gli è proprio possibile fare carte false ) le TANTE vittime per effetti avversi/ morti da siero genico.
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Rispondi