Alternative fur Deutschland ha chiesto che il governo USA venga indagato

Discussioni riguardanti la politica europea
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2584
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1076 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1410 Mi Piace

Alternative fur Deutschland ha chiesto che il governo USA venga indagato

Messaggio da leggere da Vento »

L’AfD vuole che gli eventi nel Mar Baltico siano indagati dal parlamento. Il partito lo giustifica con gravi accuse contro gli Stati Uniti.

Oggi alle 12:48

L’AfD vuole che le questioni aperte sulle esplosioni sui gasdotti Nord Stream nel Mar Baltico vengano chiarite da una commissione d’inchiesta del Bundestag. Il leader della fazione AfD Tino Chrupalla ha giustificato la sua avanzata di giovedì con una ricerca del noto giornalista investigativo Seymour Hersh , secondo cui gli Usa avrebbero fatto saltare gli oleodotti su ordine della Casa Bianca. Il giorno prima il governo degli Stati Uniti aveva rifiutato questo resoconto come “completamente falso” e una “invenzione perfetta”.

Chrupalla non ha voluto accettare questa smentita. La questione in gioco è se “la principale potenza della NATO abbia effettuato un attacco alle infrastrutture critiche vitali del nostro paese nelle acque europee”, ha affermato. In tal caso, le truppe statunitensi non potrebbero più rimanere in Germania: “La conseguenza sarebbe il ritiro di tutte le truppe statunitensi”. Il Bundestag ha “il diritto di sapere quale conoscenza ha il governo federale”.

Hersh aveva riferito in precedenza che sommozzatori della Marina degli Stati Uniti avevano piazzato esplosivi sui gasdotti con l’aiuto della Norvegia lo scorso giugno in un’operazione segreta ordinata dalla Casa Bianca e pianificata dalla CIA.


https://www.maurizioblondet.it/alternat ... -indagato/
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Rispondi