Inopportuno...

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Ginger
Mi Piace Inviati: 211 volte
Mi Piace Ricevuti: 173 volte

Inopportuno...

Messaggio da leggere da Ginger »

https://www.ilfattoquotidiano.it/2023/0 ... e/7037636/

Concordo sul fatto che incontri a porte chiuse e accordi segreti a tre siano inopportuni.
Ora però la meloncina dovrebbe fare seguire azioni concrete... riuscissimo almeno a smarcarci dall'invio di armi... cioè se decidono loro soli...le armi gliele inviassero loro...
Se da questo là Giorgia reagisce e si smarca, pur non condividendo la sua visione politica, le faccio un pubblico applauso...
CaneSciolto

Re: Inopportuno...

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

E' inutile che ci montiamo la testa o che che continuiamo a dire che l'Italia ha un ruolo importante in Europa, son cazzate, il nostro Paesuccio non conta un cazzo, siamo e saremo sempre leccaculo di porci e cani e dovremo sempre fare quello che ci ordinano. Visto come hanno trattato la Meloni? a calci in culo...e questo meritiamo,ne più ne meno. Quel testa di cazzo di Bonaccini e come lui decine e decine di pidioti come lui, ha affermato che solo con Draghi eravamo considerati....e certo, cazzo! più leccaculo di lui nemmeno quel porcone di mio nonno lo era....gran leccatore di figa, voglio ricordare!solo che lui leccava dove era giusto, sti coglioni invece, leccano sempre sulla parte sbagliata! FuckYou
Rispondi