Sabotaggio gasdotto Nord Stream. USA e Norvegia sono il gatto e la volpe

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3706
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 453 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2387 Mi Piace

Sabotaggio gasdotto Nord Stream. USA e Norvegia sono il gatto e la volpe

Messaggio da leggere da porterrockwell »

https://www.meteoweb.eu/2023/02/seymour ... 001201353/

Il giornalista investigativo statunitense, premio Pulitzer Seymour Hersch, ha diffuso oggi una notizia molto importante sull’esplosione del gasdotto Nord Stream. Hersch infatti sostiene che gli esplosivi sotto i gasdotti Nord Stream e Nord Stream 2 sono stati piazzati da sommozzatori statunitensi durante un’esercitazione della NATO e attivati dai norvegesi.
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Avatar utente
Vento
Connesso: No
Messaggi: 2532
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1050 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1378 Mi Piace

Re: Sabotaggio gasdotto Nord Stream. USA e Norvegia sono il gatto e la volpe

Messaggio da leggere da Vento »

porterrockwell ha scritto: 9 feb 2023, 10:03 https://www.meteoweb.eu/2023/02/seymour ... 001201353/

Il giornalista investigativo statunitense, premio Pulitzer Seymour Hersch, ha diffuso oggi una notizia molto importante sull’esplosione del gasdotto Nord Stream. Hersch infatti sostiene che gli esplosivi sotto i gasdotti Nord Stream e Nord Stream 2 sono stati piazzati da sommozzatori statunitensi durante un’esercitazione della NATO e attivati dai norvegesi.
Che stia attento a quello che dice, anche se è ameregano.
"Come il magistrato svedese che indagava sull’attentato al gasdotto russotedesco, che improvvisamente muore per una ‘puntura di vespa’ e viene cremato lo stesso giorno."
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4788
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1110 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2667 Mi Piace

Re: Sabotaggio gasdotto Nord Stream. USA e Norvegia sono il gatto e la volpe

Messaggio da leggere da RedWine »

porterrockwell ha scritto: 9 feb 2023, 10:03 https://www.meteoweb.eu/2023/02/seymour ... 001201353/

Il giornalista investigativo statunitense, premio Pulitzer Seymour Hersch, ha diffuso oggi una notizia molto importante sull’esplosione del gasdotto Nord Stream. Hersch infatti sostiene che gli esplosivi sotto i gasdotti Nord Stream e Nord Stream 2 sono stati piazzati da sommozzatori statunitensi durante un’esercitazione della NATO e attivati dai norvegesi.
naturalmente
"La Casa Bianca ha respinto categoricamente un nuovo rapporto del veterano giornalista investigativo Seymour Hersh secondo cui gli Stati Uniti erano dietro il sabotaggio dei gasdotti Nord Stream lo scorso anno." ecc..
https://www.scmp.com/news/world/europe/ ... m-sabotage

Immagine
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3706
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 453 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2387 Mi Piace

Re: Sabotaggio gasdotto Nord Stream. USA e Norvegia sono il gatto e la volpe

Messaggio da leggere da porterrockwell »

https://corrieredellacollera.com/

Su questo sito una descrizione anche troppo ampia dei fatti e degli antefatti
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11028
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3422 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4480 Mi Piace

Re: Sabotaggio gasdotto Nord Stream. USA e Norvegia sono il gatto e la volpe

Messaggio da leggere da Sayon »

porterrockwell ha scritto: 9 feb 2023, 10:03 https://www.meteoweb.eu/2023/02/seymour ... 001201353/

Il giornalista investigativo statunitense, premio Pulitzer Seymour Hersch, ha diffuso oggi una notizia molto importante sull’esplosione del gasdotto Nord Stream. Hersch infatti sostiene che gli esplosivi sotto i gasdotti Nord Stream e Nord Stream 2 sono stati piazzati da sommozzatori statunitensi durante un’esercitazione della NATO e attivati dai norvegesi.
Sarebbe molto logico: zona di controllo norvegese (nazione che ha petrolio) e esercitazione USA per mascherare il tutto. Credo pero' che anche la Russia lo sappia ma per il momeno non pensa neppure alla riparazioione. Chi DOVREBBE protestare e' la Germania che ne eral a maggior cliente, ma Scholz veramente non a cosa fare. E' il leader piu bistrattato d'Europa e ,finora, ha rivelato di non aver il coraggio di prendere iniative coraggiose.
Comunque un' azione fortemente egoista da parte di una nazione piena di petrolio ed un' altra neppure Europea. La EU ne esce fortemente disminuita, ma incapace di reagire
Avatar utente
Vento
Connesso: No
Messaggi: 2532
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1050 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1378 Mi Piace

Re: Sabotaggio gasdotto Nord Stream. USA e Norvegia sono il gatto e la volpe

Messaggio da leggere da Vento »

Se ne esce solo liberandoci dal dominio usa e cacciando i nostri governanti attuali, con un colpo solo. Oppure niente sovranità.
L'opposizione tedesca AfD vuole aprire un processo interno, agli usa ed al proprio governo, che sono una cosa sola (sembra che biden abbia convinto Scholz ad accettare l'attentato se la Russia avesse attaccato).
Se le responsabilità verranno accertate, gli americani dovranno lasciare il paese. Ovviamente.

Sennò sarà la fine di tante cose, della reputazione americana e della (sua) civiltà occidentale. Sarà il 'si salvi chi può'.
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Connesso
Avatar utente
Skazza
Connesso: Sì
Messaggi: 751
Iscritto il: 9 feb 2023, 13:25
Località: Reggio Emilia/L'Avana
Ha Assegnato: 22 Mi Piace
Ha Ricevuto: 383 Mi Piace

Re: Sabotaggio gasdotto Nord Stream. USA e Norvegia sono il gatto e la volpe

Messaggio da leggere da Skazza »

Vento ha scritto: 10 feb 2023, 22:21 Se ne esce solo liberandoci dal dominio usa e cacciando i nostri governanti attuali, con un colpo solo. Oppure niente sovranità.
L'opposizione tedesca AfD vuole aprire un processo interno, agli usa ed al proprio governo, che sono una cosa sola (sembra che biden abbia convinto Scholz ad accettare l'attentato se la Russia avesse attaccato).
Se le responsabilità verranno accertate, gli americani dovranno lasciare il paese. Ovviamente.

Sennò sarà la fine di tante cose, della reputazione americana e della (sua) civiltà occidentale. Sarà il 'si salvi chi può'.
Dubito fortemente che trovino qualche prova che incrimini gli americani, è tutto sotto chiave.... Oltretutto si sono guardati bene dall'invitare i russi ad analizzare la scena dei fatti, anche se sono convinto che sanno tutto ma non hanno le prove definitive.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11028
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3422 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4480 Mi Piace

Re: Sabotaggio gasdotto Nord Stream. USA e Norvegia sono il gatto e la volpe

Messaggio da leggere da Sayon »

Skazza ha scritto: 11 feb 2023, 0:39
Vento ha scritto: 10 feb 2023, 22:21 Se ne esce solo liberandoci dal dominio usa e cacciando i nostri governanti attuali, con un colpo solo. Oppure niente sovranità.
L'opposizione tedesca AfD vuole aprire un processo interno, agli usa ed al proprio governo, che sono una cosa sola (sembra che biden abbia convinto Scholz ad accettare l'attentato se la Russia avesse attaccato).
Se le responsabilità verranno accertate, gli americani dovranno lasciare il paese. Ovviamente.

Sennò sarà la fine di tante cose, della reputazione americana e della (sua) civiltà occidentale. Sarà il 'si salvi chi può'.
Dubito fortemente che trovino qualche prova che incrimini gli americani, è tutto sotto chiave.... Oltretutto si sono guardati bene dall'invitare i russi ad analizzare la scena dei fatti, anche se sono convinto che sanno tutto ma non hanno le prove definitive.
Sta diventando per me molto difficile il non vedereil comportamento degli USA del tutto simile a quello di un gruppo di mafiosi sotto la la guida in un Padrino. E snceramente mi dispiace che il nostro nuovo capo di governo ci si sia invischiata dentro come una mosca nella seta di un ragno. Le conseguenze potrebbero essere gravissime per noi. Se saremo visti, e lo siamo, come "pappa e ciccia con gli USA diventeremo davvero il bersaglio No. 1 in Europa proprio per quelle stupide basi militari NATO in Italia, che servono solo a crearci problemi. Comunque la distruzione di un gasdotto resta un atto terroristico
Avatar utente
Vento
Connesso: No
Messaggi: 2532
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1050 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1378 Mi Piace

Re: Sabotaggio gasdotto Nord Stream. USA e Norvegia sono il gatto e la volpe

Messaggio da leggere da Vento »

Sayon ha scritto: 12 feb 2023, 21:18
Skazza ha scritto: 11 feb 2023, 0:39
Dubito fortemente che trovino qualche prova che incrimini gli americani, è tutto sotto chiave.... Oltretutto si sono guardati bene dall'invitare i russi ad analizzare la scena dei fatti, anche se sono convinto che sanno tutto ma non hanno le prove definitive.
Sta diventando per me molto difficile il non vedereil comportamento degli USA del tutto simile a quello di un gruppo di mafiosi sotto la la guida in un Padrino. E snceramente mi dispiace che il nostro nuovo capo di governo ci si sia invischiata dentro come una mosca nella seta di un ragno. Le conseguenze potrebbero essere gravissime per noi. Se saremo visti, e lo siamo, come "pappa e ciccia con gli USA diventeremo davvero il bersaglio No. 1 in Europa proprio per quelle stupide basi militari NATO in Italia, che servono solo a crearci problemi. Comunque la distruzione di un gasdotto resta un atto terroristico
Pare che Hersch abbia avuto le informazioni da una parte (mi sembra la CIA) del deep state, che evidentemente è diviso in bande in guerra tra loro. Quindi ci ha raccontato la versione della CIA, nascondendo cose a lei sgradite. La situazione è quindi ancora più pericolosa, perché in mano a più irresponsabili, ognuno dei quali è in grado di farci fuori tutti. Incredibile, quanta strada dalla democrazia modello alla superpotenza canaglia, capo del terrorismo mondiale.
Anche nel nostro piccolo qualcosa possiamo fare. Sto vendendo tutte le mie azioni usa. Nei social internazionali evito di usare la lingua inglese. Dobbiamo mentalmente abbandonare la cultura occidentale, che non è la nostra, e tornare alla cultura europea, che è altra cosa. Evito di lasciar contaminare la mia casa dalla merdosa pubblicità, invenzione e frutto della civiltà americana. E così via.
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Rispondi