Son tutti quaquaraquà!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2448 Mi Piace

Re: Son tutti quaquaraquà!

Messaggio da leggere da heyoka »

Ci vorrebbe un CLN dalla Burocrazia.
Altro che dal Fascismo.
E chi sgarra fucilazione nella pubblica piazza
In alternativa,x essere liberali e democratici, liberi Referendum in tutta Italia per decidere se rimanere uno stato centralista o istituire tanti Stati indipendenti.qyanti i Liberi cittadini desiderano.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16392
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Son tutti quaquaraquà!

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

heyoka ha scritto: 7 feb 2023, 20:59 Ci vorrebbe un CLN dalla Burocrazia.
Altro che dal Fascismo.
E chi sgarra fucilazione nella pubblica piazza
In alternativa,x essere liberali e democratici, liberi Referendum in tutta Italia per decidere se rimanere uno stato centralista o istituire tanti Stati indipendenti.qyanti i Liberi cittadini desiderano.
E così si torna daccapo a dodici (lo diceva mio nonno) .

Ma dove sta scritto che la maledetta burocrazia non continuerebbe ad essere un problema in una possibile improbabile futuribile Italia federale ?

Alla fucilazione sulla pubblica piazza credo che sarebbe più efficace in quanto potente monito la gogna con l'esporto recante un cartello al collo con su scritto "Questa deiezione ha derubato anche te" e la postilla "Sputo libero"

Immagine
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2448 Mi Piace

Re: Son tutti quaquaraquà!

Messaggio da leggere da heyoka »

Codice: Seleziona tutto

[quote]Ma dove sta scritto che la maledetta burocrazia non continuerebbe ad essere un problema in una possibile improbabile futuribile Italia federale ?[/quote]
E chi ha parlato di Italia federale?
San Marino e Ticino mica sono federati tra loro.
Io parlo di Stati indipendenti dove la Sicilia potrebbe decidere di essere governata ufficialmente da Matteo Messina Denaro..o decidesse di diventare ufficialmente uno stato Usa.
Il Triveneto decidesse di smantellare tutte le basi Nato e fare pressioni in Europa per l' entrata della Russia nell' Eu.
Va da sé, che tutti gli alti dirigenti dello stato e delle regioni andrebbero automaticamente licenziati, come è successo con i dirigenti dello stato fascista.
Al loro posto, saranno i nuovi stati indipendenti a decidere con quale modalità scegliere i loro funzionario.
Zaia potrebbe decidere nel modo da me auspicato, mentre Messina Denaro potrebbe decidere di assumere a vita, con stipendi da star del calcio, i suoi picciotti.
Saranno poi i Veneti e i Siciliani a decidere se il loro sistema è il migliore.
Naturalmente i siciliani e i veneti pagheranno direttamente le rispettive tasse per i costi e i risultati ottenuti.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16392
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Son tutti quaquaraquà!

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

heyoka ha scritto: 8 feb 2023, 7:35

Codice: Seleziona tutto

[quote]Ma dove sta scritto che la maledetta burocrazia non continuerebbe ad essere un problema in una possibile improbabile futuribile Italia federale ?[/quote]
E chi ha parlato di Italia federale?
San Marino e Ticino mica sono federati tra loro.
Io parlo di Stati indipendenti dove la Sicilia potrebbe decidere di essere governata ufficialmente da Matteo Messina Denaro..o decidesse di diventare ufficialmente uno stato Usa.
Il Triveneto decidesse di smantellare tutte le basi Nato e fare pressioni in Europa per l' entrata della Russia nell' Eu.
Va da sé, che tutti gli alti dirigenti dello stato e delle regioni andrebbero automaticamente licenziati, come è successo con i dirigenti dello stato fascista.
Al loro posto, saranno i nuovi stati indipendenti a decidere con quale modalità scegliere i loro funzionario.
Zaia potrebbe decidere nel modo da me auspicato, mentre Messina Denaro potrebbe decidere di assumere a vita, con stipendi da star del calcio, i suoi picciotti.
Saranno poi i Veneti e i Siciliani a decidere se il loro sistema è il migliore.
Naturalmente i siciliani e i veneti pagheranno direttamente le rispettive tasse per i costi e i risultati ottenuti.
O unita, o divisa per staterelli federati o indipendenti per me sono solo parole d'ordine perché sono convinto che si DOVREBBE partire da un cambiamento culturale PROFONDO degli italiani .

Non ha alcuna importanza COME sia organizzato lo stato italiano perché il marcio siamo noi .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi