Piagnisteo PD e velleitaria voglia di spallalta

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16393
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Piagnisteo PD e velleitaria voglia di spallalta

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Dalla Serracchiani a Letta e tutta la fuffa di ritardati mentali che c'é in mezzo sono tutti ATTERRITI per gli "insulti" rivolti loro da Donzelli .

Peccato che se l'intento é la spallata al governo ci perdono quel poco (o nulla) di credibilità che ancora gli resta perché googolando la frase ....."accuse e offese del PD a meloni".... viene fuori un elenco di offese del livello al-quinto-bicchiere-quando-il-primo-era-già-di-troppo .

Poi é anche vero che forse Donzelli questa, dato il momento, se la sarebbe potuta risparmiare .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4786
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1110 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2666 Mi Piace

Re: Piagnisteo PD e velleitaria voglia di spallalta

Messaggio da leggere da RedWine »

Leno Lazzari ha scritto: 5 feb 2023, 7:15 Dalla Serracchiani a Letta e tutta la fuffa di ritardati mentali che c'é in mezzo sono tutti ATTERRITI per gli "insulti" rivolti loro da Donzelli .

Peccato che se l'intento é la spallata al governo ci perdono quel poco (o nulla) di credibilità che ancora gli resta perché googolando la frase ....."accuse e offese del PD a meloni".... viene fuori un elenco di offese del livello al-quinto-bicchiere-quando-il-primo-era-già-di-troppo .

Poi é anche vero che forse Donzelli questa, dato il momento, se la sarebbe potuta risparmiare .
Smiling
insulti? non ho sentito insulti, magari qualche insinuazione e provocazione sopra le righe, nulla di paragonabile alla normalità della dialettica piddina nei confronti di chiunque non si prostri al loro cospetto.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16393
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Piagnisteo PD e velleitaria voglia di spallalta

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

RedWine ha scritto: 5 feb 2023, 9:25
Leno Lazzari ha scritto: 5 feb 2023, 7:15 Dalla Serracchiani a Letta e tutta la fuffa di ritardati mentali che c'é in mezzo sono tutti ATTERRITI per gli "insulti" rivolti loro da Donzelli .

Peccato che se l'intento é la spallata al governo ci perdono quel poco (o nulla) di credibilità che ancora gli resta perché googolando la frase ....."accuse e offese del PD a meloni".... viene fuori un elenco di offese del livello al-quinto-bicchiere-quando-il-primo-era-già-di-troppo .

Poi é anche vero che forse Donzelli questa, dato il momento, se la sarebbe potuta risparmiare .
Smiling
insulti? non ho sentito insulti, magari qualche insinuazione e provocazione sopra le righe, nulla di paragonabile alla normalità della dialettica piddina nei confronti di chiunque non si prostri al loro cospetto.
Si, vero, loro la chiamano dialettica politica .

Immagine

Immagine
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11021
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3420 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4477 Mi Piace

Re: Piagnisteo PD e velleitaria voglia di spallalta

Messaggio da leggere da Sayon »

Leno Lazzari ha scritto: 5 feb 2023, 11:02
RedWine ha scritto: 5 feb 2023, 9:25 Smiling
insulti? non ho sentito insulti, magari qualche insinuazione e provocazione sopra le righe, nulla di paragonabile alla normalità della dialettica piddina nei confronti di chiunque non si prostri al loro cospetto.
Si, vero, loro la chiamano dialettica politica .

Immagine

Immagine
Mai credere che i piddini siano inoffensivi ! Sono sempre pericolosissimi anche perche hanno un 20 % di irriducibili votanti. Gli basta un'alleanza per tornare ad essere dominanti. Certamente metteranno a loro capo qualcuno veramente offensivo. E' quindi necessario usare diplomazia almeno finche ci sara' un Piddino come PdR.
Rispondi