spiegatemi voi

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16389
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4042 Mi Piace

Re: spiegatemi voi

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

E vedo che alcuni di noi trascurano il piccolo dettaglio che i fatti riferiti da Donzelli (che peraltro penso che se lo sarebbe potuto risparmiare) in aula erano su La Repubblica da svariati giorni .

P.S. Noto anche che sempre più spesso ci si
riferisce al governo come al governo, sic,
di nostalgici del ventennio .

P.S. al P.S. Qualcuno ha notizie di museruole
all'informazione di SX ?
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
serge
Connesso: No
Messaggi: 6296
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2240 Mi Piace

Re: spiegatemi voi

Messaggio da leggere da serge »

Leno Lazzari ha scritto: 4 feb 2023, 12:17 E vedo che alcuni di noi trascurano il piccolo dettaglio che i fatti riferiti da Donzelli (che peraltro penso che se lo sarebbe potuto risparmiare) in aula erano su La Repubblica da svariati giorni .

P.S. Noto anche che sempre più spesso ci si
riferisce al governo come al governo, sic,
di nostalgici del ventennio .

P.S. al P.S. Qualcuno ha notizie di museruole
all'informazione di SX ?
Caro Leno,forse non ci siamo capiti oppure tu non vuoi capire.
Tralascio di parlare dei documenti "riservati",ma non segretati e non entro nel merito dell'art.41 bis che,a mio avviso ,deve essere mantenuto.
Quello che mi preme ricordate è l'INQUALIFICABILE e VOMITEVOLE attacco a una forza di opposizione in un'aula parlamentare. Alla faccia (tosta) della signora Meloni che chiede la collaborazione di tutte le forze politiche contro gli attacchi eversivi degli anarchici! Cara Giorgia,pensi a non difendere i suoi due colonnelli( e coinquilini),ricordando loro che non sono più all'opposizione,ma che ora sono al governo del Paese. Invitando sì LORO a abbassare i toni provocatori e a fare un passo indietro:magari dimettendosi a incarichi governativi che non meritano di ricoprire.Ritengo surreale accusare un partito di complicità con criminali per il solo fatto che alcuni suoi parlamentari hanno esercitato poteri sanciti dalla COSTITUZIONE italiano.....
Un alto esempio di come sia interpretato il senso di democrazia da parte di certi personaggi politici. D'altronde,questi due citrulli militano in un movimento politico nel cui logo è presente il simbolo di un partito nato dalle ceneri del Partito fascista di mussoliniana memoria.....
FuckYou
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Connesso
Avatar utente
Gasiot
Connesso: Sì
Messaggi: 1587
Iscritto il: 7 feb 2021, 10:36
Ha Assegnato: 1184 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1193 Mi Piace

Re: spiegatemi voi

Messaggio da leggere da Gasiot »

serge ha scritto: 4 feb 2023, 16:46
Leno Lazzari ha scritto: 4 feb 2023, 12:17 E vedo che alcuni di noi trascurano il piccolo dettaglio che i fatti riferiti da Donzelli (che peraltro penso che se lo sarebbe potuto risparmiare) in aula erano su La Repubblica da svariati giorni .

P.S. Noto anche che sempre più spesso ci si
riferisce al governo come al governo, sic,
di nostalgici del ventennio .

P.S. al P.S. Qualcuno ha notizie di museruole
all'informazione di SX ?
Caro Leno,forse non ci siamo capiti oppure tu non vuoi capire.
Tralascio di parlare dei documenti "riservati",ma non segretati e non entro nel merito dell'art.41 bis che,a mio avviso ,deve essere mantenuto.
Quello che mi preme ricordate è l'INQUALIFICABILE e VOMITEVOLE attacco a una forza di opposizione in un'aula parlamentare. Alla faccia (tosta) della signora Meloni che chiede la collaborazione di tutte le forze politiche contro gli attacchi eversivi degli anarchici! Cara Giorgia,pensi a non difendere i suoi due colonnelli( e coinquilini),ricordando loro che non sono più all'opposizione,ma che ora sono al governo del Paese. Invitando sì LORO a abbassare i toni provocatori e a fare un passo indietro:magari dimettendosi a incarichi governativi che non meritano di ricoprire.Ritengo surreale accusare un partito di complicità con criminali per il solo fatto che alcuni suoi parlamentari hanno esercitato poteri sanciti dalla COSTITUZIONE italiano.....
Un alto esempio di come sia interpretato il senso di democrazia da parte di certi personaggi politici. D'altronde,questi due citrulli militano in un movimento politico nel cui logo è presente il simbolo di un partito nato dalle ceneri del Partito fascista di mussoliniana memoria.....
FuckYou
Non ho mica capito perché un attacco ad una forza dell'opposizione debba essere vomitevole
In passato certe forze di opposizione sono state trattate peggio, altroché chiacchere su opinioni
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16389
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4042 Mi Piace

Re: spiegatemi voi

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

serge ha scritto: 4 feb 2023, 16:46
Leno Lazzari ha scritto: 4 feb 2023, 12:17 E vedo che alcuni di noi trascurano il piccolo dettaglio che i fatti riferiti da Donzelli (che peraltro penso che se lo sarebbe potuto risparmiare) in aula erano su La Repubblica da svariati giorni .

P.S. Noto anche che sempre più spesso ci si
riferisce al governo come al governo, sic,
di nostalgici del ventennio .

P.S. al P.S. Qualcuno ha notizie di museruole
all'informazione di SX ?
Caro Leno,forse non ci siamo capiti oppure tu non vuoi capire.
Tralascio di parlare dei documenti "riservati",ma non segretati e non entro nel merito dell'art.41 bis che,a mio avviso ,deve essere mantenuto.
Quello che mi preme ricordate è l'INQUALIFICABILE e VOMITEVOLE attacco a una forza di opposizione in un'aula parlamentare. Alla faccia (tosta) della signora Meloni che chiede la collaborazione di tutte le forze politiche contro gli attacchi eversivi degli anarchici! Cara Giorgia,pensi a non difendere i suoi due colonnelli( e coinquilini),ricordando loro che non sono più all'opposizione,ma che ora sono al governo del Paese. Invitando sì LORO a abbassare i toni provocatori e a fare un passo indietro:magari dimettendosi a incarichi governativi che non meritano di ricoprire.Ritengo surreale accusare un partito di complicità con criminali per il solo fatto che alcuni suoi parlamentari hanno esercitato poteri sanciti dalla COSTITUZIONE italiano.....
Un alto esempio di come sia interpretato il senso di democrazia da parte di certi personaggi politici. D'altronde,questi due citrulli militano in un movimento politico nel cui logo è presente il simbolo di un partito nato dalle ceneri del Partito fascista di mussoliniana memoria.....
FuckYou
Avendo fatto in passato ben di peggio, ad esempio nei confronti del Berlusca, il PD, il primo vero cancro di questo paese, non ha neanche il diritto di fiatare .

Mi dispiace ma io così la vedo .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi