Amadeus, ma non ti vergogni?

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3703
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 453 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2387 Mi Piace

Amadeus, ma non ti vergogni?

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Il Festival di San Remo non ha bisogno di pagliacciate politico propagandistiche per essere seguito dai telespettatori. Cosa verrà a dire il tuo invitato Zelensky? Posso già dirtelo io: bambini uccisi dai russi, madri stuprate dalla soldataglia, asili ed ospedali rasi al suolo, i suoi sudditi con il culo al freddo (lui no sta tranquillo), l'Ucraina che fa da argine alle truppe russe che vogliono arrivare all'Adriatico. Speriamo che non chieda ai cantanti di fare delle tournee gratis in Ucraina per sollevare il morale ai combattenti. Oramai chiede di tutto il burattino di Biden.
Amadeus non macchiarti in questa maniera !!!
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11017
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3420 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4476 Mi Piace

Re: Amadeus, ma non ti vergogni?

Messaggio da leggere da Sayon »

porterrockwell ha scritto: 1 feb 2023, 12:32 Il Festival di San Remo non ha bisogno di pagliacciate politico propagandistiche per essere seguito dai telespettatori. Cosa verrà a dire il tuo invitato Zelensky? Posso già dirtelo io: bambini uccisi dai russi, madri stuprate dalla soldataglia, asili ed ospedali rasi al suolo, i suoi sudditi con il culo al freddo (lui no sta tranquillo), l'Ucraina che fa da argine alle truppe russe che vogliono arrivare all'Adriatico. Speriamo che non chieda ai cantanti di fare delle tournee gratis in Ucraina per sollevare il morale ai combattenti. Oramai chiede di tutto il burattino di Biden.
Amadeus non macchiarti in questa maniera !!!
Questo della propaganda attraverso i Media e' un vecchio trucco per far credere che siamo TUTTI solidali con il sostenere la guerra in Ucraina. Ma questo non e' vero, e nessuno dovrebbe avere il diritto di fare propagande politche in un programma dedicato alla musica e al divertimeno Mi ricorda anche i boicottaggi dei tennisti (sono appassoionato di tennis) russi e bielorussi nei Paes=ei Anglo (USA, UK ed Australia), il furto di proprieta privata a cittadini russi, il boicottaggio continuato da Olimpiadi e competizioni mondiali sempre sotto la copertura di una Media ormaiincapace si sottrarsi al politicamente corretto come dettato dall' alto. Sono metodi MESCHINI che fanno solo torcere il naso a chi li deve subire. Non appena stara' per apparire Zelensky spegnero' la TV. ma anche Amedeus se co-responsabile di questo, perdera' ogni interesse da parte mia.
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3513 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: Amadeus, ma non ti vergogni?

Messaggio da leggere da nerorosso »

porterrockwell ha scritto: 1 feb 2023, 12:32 Il Festival di San Remo non ha bisogno di pagliacciate politico propagandistiche per essere seguito dai telespettatori. Cosa verrà a dire il tuo invitato Zelensky? Posso già dirtelo io: bambini uccisi dai russi, madri stuprate dalla soldataglia, asili ed ospedali rasi al suolo, i suoi sudditi con il culo al freddo (lui no sta tranquillo), l'Ucraina che fa da argine alle truppe russe che vogliono arrivare all'Adriatico. Speriamo che non chieda ai cantanti di fare delle tournee gratis in Ucraina per sollevare il morale ai combattenti. Oramai chiede di tutto il burattino di Biden.
Amadeus non macchiarti in questa maniera !!!
Andrea Scanzi su Zelensky a Sanremo: "una buffonata".

SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2588
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 282 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1518 Mi Piace

Re: Amadeus, ma non ti vergogni?

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

porterrockwell ha scritto: 1 feb 2023, 12:32 Il Festival di San Remo non ha bisogno di pagliacciate politico propagandistiche per essere seguito dai telespettatori. Cosa verrà a dire il tuo invitato Zelensky? Posso già dirtelo io: bambini uccisi dai russi, madri stuprate dalla soldataglia, asili ed ospedali rasi al suolo, i suoi sudditi con il culo al freddo (lui no sta tranquillo), l'Ucraina che fa da argine alle truppe russe che vogliono arrivare all'Adriatico. Speriamo che non chieda ai cantanti di fare delle tournee gratis in Ucraina per sollevare il morale ai combattenti. Oramai chiede di tutto il burattino di Biden.
Amadeus non macchiarti in questa maniera !!!
...coi milioni che gli danno, non ti vergogneresti manco te...e manco io, ovvio!!! Beer4
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2177
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3272 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1382 Mi Piace

Re: Amadeus, ma non ti vergogni?

Messaggio da leggere da Michelangelo »

A Sanremo ci sarà tutto il pacchetto completo della filosofia Dem-Radical Chic.
Copio e incollo un post sintetico di Matteo Brandi:

"Matteo Brandi

Sanremo.
Non è musica, non è arte, non è cultura.
È solo il festival della propaganda."


https://www.youtube.com/channel/UCZ7itf ... zfdJOQrUuM

P.S. Prendendo spunto da questo post di Matteo Brandi, vado di qui a sviluppare la mia chiave di lettura dell'indottrinamento che tentano di fare durante questi eventi, al pubblico italiano:

1° messaggio: GENDER è meglio. Più gay ci saranno e meno nascite / abitanti ci saranno in futuro( se serviranno cittadini, basterà ri-bilanciare la popolazione in Italia e nelle varie nazioni europee, importando africani... visto il loro sovrannumero ).
2° messaggio : NERO è meglio. Continueranno, anche quest'anno, a menarla con il razzismo fino a quando finalmente non entreremo nell'ottica di idee che il cittadino italiano, bianco( così come è accaduto in Francia) dovrà essere sostituito con quello africano, nero.
3° messaggio: NATISTA è meglio. Con la figura di Zelensky, cercheranno di convincerci ( visto il numero in costante aumento di cittadini dissidenti, ANTI-Nato ) che i BUONI sono inequivocabilmente gli amerikani e coloro che appoggiano la Nato. Quindi, laddove fosse necessario morire per l'Ucraina, l'avremmo fatto stando dalla parte giusta della barricata: cioè dalla parte dei buoni e per cercare di salvaguardare il BENE!... SIC! :?
E se scoppierà una BELLA guerra totale ( per il bene dell'Ucraina = USA ), saremo morti - a prescindere - per giusta causa, in quanto, avremmo contribuito a ridurre la popolazione! ( come auspicato nel Great Reset -NWO ) Per il bene del Pianeta! Che soddisfazione!
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Rispondi