mi presento

Parlaci brevemente di te
Connesso
Avatar utente
lio141
Connesso: Sì
Messaggi: 329
Iscritto il: 1 feb 2023, 10:34
Ha Assegnato: 11 Mi Piace
Ha Ricevuto: 167 Mi Piace

mi presento

Messaggio da leggere da lio141 »

giustamente redwine ha osservato che ho mandato un post circa il referendum pro o contro invio di armi all'ucraina senza essermi presentato chiedo scusa e rimedio subito.
in illo tempore ho frequ3ntato vari social politici ma da tempo ho perso la verve di un tempo e alla eta di 82 anni vedo le cose con molto distacco. comunue lggo sempre volentieri i pareri e a volte le dispute ditutti voi
Avatar utente
Shamash
Connesso: No
Messaggi: 1955
Iscritto il: 9 giu 2019, 16:37
Ha Assegnato: 1007 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1357 Mi Piace

Re: mi presento

Messaggio da leggere da Shamash »

Un caloroso benvenuto in Forum Politico!
È un vero piacere avere con noi una persona che, per l'ammirevole età che indica, saprà apportare le proprie conoscenze frutto di grande esperienza.

Buonissima permanenza! Bye
«Siate il meglio di qualunque cosa siate» [Martin Luther King]
«Dove regna la saggezza, non vi è alcun conflitto tra pensiero e sentimento» [Carl Gustav Jung]
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2176
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3272 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1382 Mi Piace

Re: mi presento

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Benvenuto nel forum Bye
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Avatar utente
Rosanna
Connesso: No
Messaggi: 846
Iscritto il: 23 gen 2023, 14:34
Ha Assegnato: 756 Mi Piace
Ha Ricevuto: 619 Mi Piace

Re: mi presento

Messaggio da leggere da Rosanna »

Benvenuto!
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3513 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: mi presento

Messaggio da leggere da nerorosso »

lio141 ha scritto: 1 feb 2023, 16:57 giustamente redwine ha osservato che ho mandato un post circa il referendum pro o contro invio di armi all'ucraina senza essermi presentato chiedo scusa e rimedio subito.
in illo tempore ho frequ3ntato vari social politici ma da tempo ho perso la verve di un tempo e alla eta di 82 anni vedo le cose con molto distacco. comunue lggo sempre volentieri i pareri e a volte le dispute ditutti voi
Benvenuto anche da me! Smiling Beer
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Rispondi