Che fine faranno le "armi" date agli Ucraini?

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11024
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3421 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4478 Mi Piace

Che fine faranno le "armi" date agli Ucraini?

Messaggio da leggere da Sayon »

Ricordate il detto "Chi di spada colpisce, d spada perisce"? " , Bene, l' Ucraina la stanno riempiendo di armi e munizioni. Molte di piu di quello che potranno usare. Verrano requiste, nascoste ed usate magari contro chi gliel' ha fornite, come gia' success in Aganistan, dove gli USA, sempre smaniosi di fiaccare la Russia, ne dettero veramente tante ai Talibani (loro amici all' epoca di Rambo) .Lo stesso avverra' in Ucraina dove i vari ne-nazi e generali ne faranno incetta per usarle... come? Magari contro la stessa, stupida, EU o magari la Polonia, la piu fanatica degli oppositori alla Russia. O saranno catturate dai Russi stessi se ricominceranno ad avanzare. Lunica cosa certa e' che ci sara' tanta gente corrotta che si arricchira' e tanta gente in piu che ne morra'. La EU puo' veramente esserne fiera dei disastri che sta preparando per il futuro.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11024
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3421 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4478 Mi Piace

Re: Che fine faranno le "armi" date agli Ucraini?

Messaggio da leggere da Sayon »

Sayon ha scritto: 31 gen 2023, 19:13 Ricordate il detto "Chi di spada colpisce, d spada perisce"? " , Bene, l' Ucraina la stanno riempiendo di armi e munizioni. Molte di piu di quello che potranno usare. Verrano requiste, nascoste ed usate magari contro chi gliel' ha fornite, come gia' success in Aganistan, dove gli USA, sempre smaniosi di fiaccare la Russia, ne dettero veramente tante ai Talibani (loro amici all' epoca di Rambo) .Lo stesso avverra' in Ucraina dove i vari ne-nazi e generali ne faranno incetta per usarle... come? Magari contro la stessa, stupida, EU o magari la Polonia, la piu fanatica degli oppositori alla Russia. O saranno catturate dai Russi stessi se ricominceranno ad avanzare. Lunica cosa certa e' che ci sara' tanta gente corrotta che si arricchira' e tanta gente in piu che ne morra'. La EU puo' veramente esserne fiera dei disastri che sta preparando per il futuro.
Gli piacrebbe agli USA che questo simpatico drone cadesse nelle mani dei nemicci degli USA. O credono che solo loro abbianoil "diritto" di uccidere? Mi sembra che gli USAstiano perdendo ogni senso morale. In Yemen hanno solo fatto un favore ai loro amici Saudi. Strano che i terroristi siano tutti meno che i Saudi che pure furono gli autori dela strage di 9/11


https://www.corriere.it/esteri/23_genna ... 695f.shtml
Rispondi