Succede da anni che poliziotti USA ammazzano cittadini neri

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2529
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1050 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1377 Mi Piace

Re: Succede da anni che poliziotti USA ammazzano cittadini neri

Messaggio da leggere da Vento »

Leno Lazzari ha scritto: 29 gen 2023, 20:19
Vento ha scritto: 29 gen 2023, 20:17

"Razzismo é solo un'aggravante per l'omicidio di un diversamente colorato mirante a scoraggiare certe intolleranze"

Certo, ma capisci che così si esce dal diritto. Cosa sono 'certe intolleranze'? Reati? No? E allora cosa c'entrano dentro una legge. La cultura della sinistra, egualitaria e progressista, ha distrutto la basi della nostra cultura europea. Peggio del cristianesimo, di cui è figlia degenere.
In materia di diritto sono un pesce fuor d'acqua.
Introdurre confusione, indeterminatezza nell’ordinamento è il piacere maggiore per certi magistrati, che intendono la loro professione come qualcosa di simile a quella dei politici, nella migliore delle ipotesi. Considerare reato o aggravante il vedere differenze tra gli umani, fisiche, culturali, religiose, è demenziale, perché esistono. Invece si introduce nell’ordinamento il desiderio ideologico della sinistra dell’uguaglianza, non intesa come pari opportunità per tutti, ma come reale, fattuale uguaglianza di tutti. Il desiderio ideologico così diventa attestatore di realtà ope legis: d’ora in poi siamo tutti uguali, stesso colore (quale?), ecc., perché lo dice la Corte. Ormai il nostro ordinamento è inquinato da queste prepotenze demenziali, che di giuridico non hanno niente. Questo rende l’ordinamento stesso sempre più bizzarro e strumento non di valutazione e giudizio, ma di sopruso. Nella mia vita professionale mi sono occupato di progettazione di strumenti di intelligenza artificiale per la formulazione automatica di regole giuridiche coerenti e ben formulate, sempre incontrando le resistenze degli addetti ai lavori.
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16392
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Succede da anni che poliziotti USA ammazzano cittadini neri

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Detta semplice semplice, vanto l'amicizia (anche se poi ormai ci si vede di rado) di una coppia nigeriana quì da quarant'anni e con due figli eccezionali, e un somalo, sposato con una romana e anche lui quì da una quarantina d'anni e con quattro figli e anche loro ormai "sistemati" .
Gente che ha sempre lavorato (cuoco l'uno e insegnante l'altro) e che in fatto di genitorialità (termine stupido oggi in voga) potrebbero dare lezioni a moltissimi genitori che oggi assurgono agli
onori della cronaca spesso nera .

A sto punto mi viene da osservare che il vecchio adagio romanesco ..."ammazza, ammazza tanto e tutta 'na razza"... ci azzecchi in pieno .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16392
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Succede da anni che poliziotti USA ammazzano cittadini neri

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Vento ha scritto: 29 gen 2023, 22:55
Leno Lazzari ha scritto: 29 gen 2023, 20:19

In materia di diritto sono un pesce fuor d'acqua.
Introdurre confusione, indeterminatezza nell’ordinamento è il piacere maggiore per certi magistrati, che intendono la loro professione come qualcosa di simile a quella dei politici, nella migliore delle ipotesi. Considerare reato o aggravante il vedere differenze tra gli umani, fisiche, culturali, religiose, è demenziale, perché esistono. Invece si introduce nell’ordinamento il desiderio ideologico della sinistra dell’uguaglianza, non intesa come pari opportunità per tutti, ma come reale, fattuale uguaglianza di tutti. Il desiderio ideologico così diventa attestatore di realtà ope legis: d’ora in poi siamo tutti uguali, stesso colore (quale?), ecc., perché lo dice la Corte. Ormai il nostro ordinamento è inquinato da queste prepotenze demenziali, che di giuridico non hanno niente. Questo rende l’ordinamento stesso sempre più bizzarro e strumento non di valutazione e giudizio, ma di sopruso. Nella mia vita professionale mi sono occupato di progettazione di strumenti di intelligenza artificiale per la formulazione automatica di regole giuridiche coerenti e ben formulate, sempre incontrando le resistenze degli addetti ai lavori.
....."confusione, indeterminatezza".....e aggiungerei strumentalizzazione, sono le armi dei disonesti politicamente indottrinati, sia politici che magistrati .

......ovviamente non tutti gli appartenenti alle due categoria .

Immagine
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi