dopo i ciovani trokati, gli atti osceni. Le mirabolanti priorità di FdI !!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 5459
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 657 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1504 Mi Piace
Contatta:

dopo i ciovani trokati, gli atti osceni. Le mirabolanti priorità di FdI !!

Messaggio da leggere da ereticamente »

Allora la prima battaglia di FdI è stata perchè la Meloni venisse chiamata IL presidente. :orrore:
Poi hanno deciso che i rave erano la priorità, si sa quei "ciovani trokati" (da leggere con la voce di Ignazio Larussa)

Ora lanciano una nuova grande priorità: atti osceni in luogo pubblico.

Quando si è saputo, ci sarà stato il terrore tra le file di FdI, Lega e FI: "ma come? non si può andare più a puttane ? Silvio farà cadere il governo?!"

subito quindi Cirielli, promotore dell'iniziativa, ha fatto sapere:


"Il viceministro degli Esteri spiega che la proposta non riguarda nello specifico la prostituzione. "Ci sono purtroppo molti stranieri che si lavano nudi nelle fontane, ci sono persone malate che vanno davanti alle scuole e si masturbano. Per noi quello è un reato". La maggioranza: "Non rientra nell’agenda del governo"


Stretta sugli atti osceni in luogo pubblico. È quanto prevede una proposta di legge di Fratelli d’Italia a prima firma del viceministro Edmondo Cirielli che modifica il codice penale ripristinando il carcere per questo tipo di reato. “Chiunque, in luogo pubblico o aperto o esposto al pubblico, si mostra nudo o compie atti osceni è punito con la reclusione da tre mesi a tre anni”, prevede il testo depositato alla Camera da Edmondo Cirielli il 13 ottobre 2022, che modifica l’articolo 527 del codice penale. L’obiettivo dichiarato nell’illustrazione della proposta depositata alla Camera è “contrastare in maniera più adeguata il degrado morale che affligge la nostra collettività” e “rafforzare la sicurezza dei cittadini”. Si mira così anche a “tutelare la moralità pubblica e il buon costume“.

Il viceministro degli Esteri e deputato di Fdi, interpellato dall’Adnkronos, spiega che la proposta non riguarda nello specifico la prostituzione: “La mia proposta, presentata a inizio legislatura, prevede la ri-penalizzazione degli atti osceni in luogo pubblico, che erano stati de-penalizzati dal ministro Orlando. Sicuramente in passato il reato di atti osceni in luogo pubblico riguardava anche i casi di prostituzione. Ma una cosa è imboscarsi, un’altra mettersi su una strada, rendersi ‘visibile’ in un luogo chiaramente esposto al pubblico. La Cassazione ha chiarito questo aspetto”.

Quindi qual è l’obiettivo? “Ci sono purtroppo molti stranieri che si lavano nudi nelle fontane, ci sono persone malate che vanno davanti alle scuole e si masturbano. Per noi quello è un reato”. La pdl prevede inoltre la reclusione “da due a sei anni” se il fatto è commesso all’interno o nelle immediate vicinanze di luoghi abitualmente frequentati da minori e aumenta la sanzione amministrativa pecuniaria fino a 500 euro se il fatto avviene per colpa".
(fonte: https://www.ilfattoquotidiano.it/2023/0 ... i/6952319/ )

insomma chi di noi, camminando per le strade non ha visto malati masturbarsi di fronte alla scuola. Li vediamo ogni giorno.
Ed è giusto richiamare il carcere. Sono malati vorresti curarli? no, no, carcere. Mica sono corruttori ed evasori !

Ma di questo provvedimento una cosa non ho capito: "molti stranieri che si lavano nudi nelle fontane"
ecco i fiddini quando vedono gli stranieri lavarsi nudi, magari giovani africani, si eccitano o hanno un complesso di inferiorità?
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5950
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3529 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2739 Mi Piace

Re: dopo i ciovani trokati, gli atti osceni. Le mirabolanti priorità di FdI !!

Messaggio da leggere da Valerio »

Per te gli atti osceni sono un indice di civiltà?

Per me sono solo schifezze, di quelle che la sinistra difende. Bye
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
etabeta255
Connesso: Sì
Messaggi: 1659
Iscritto il: 8 giu 2019, 21:03
Ha Assegnato: 1386 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1109 Mi Piace

Re: dopo i ciovani trokati, gli atti osceni. Le mirabolanti priorità di FdI !!

Messaggio da leggere da etabeta255 »

Valerio ha scritto: 27 gen 2023, 23:55 Per te gli atti osceni sono un indice di civiltà?

Per me sono solo schifezze, di quelle che la sinistra difende. Bye
L'ideologia della sinistra non la pratica più nessuno da anni, se ti riferisci al pd questo è parente vostro ......è destra, a me sembra che negli anni addietro ( molti ) quando c'era la vera sinistra si era proposto di riaprire le case di tolleranza, queste garantivano igiene, buona salute, togliendo dalla strada le prostitute e i proventi tassati, ma la destra ha sempre rifiutato.
Non è questione di destra o quelli che si spacciano di sinistra è questione di sensibilità, è chiaro che nessuno vuole vedere un uomo nudo per strada, a molti potrebbe suscitare invidia vedendolo :mrgreen: , si potrebbe iniziare con un uomo nudo e finire di punire due giovani che si baciano per strada, ma bisognerebbe sapere cosa vi è scritto nella agenda di draghi, scritto col contributo del pd e che la meloni esegue.
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4788
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1110 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2667 Mi Piace

Re: dopo i ciovani trokati, gli atti osceni. Le mirabolanti priorità di FdI !!

Messaggio da leggere da RedWine »

ereticamente ha scritto: 27 gen 2023, 21:17 Allora la prima battaglia di FdI è stata perchè la Meloni venisse chiamata IL presidente. :orrore:
Poi hanno deciso che i rave erano la priorità, si sa quei "ciovani trokati" (da leggere con la voce di Ignazio Larussa)

Ora lanciano una nuova grande priorità: atti osceni in luogo pubblico.
la "prima battaglia" peraltro persa rovinosamente (o ridicolmente) l'ha scatenata la sinistra boldriniana.

per i rave e gli atti osceni la risposta è ancora piu semplice, sono grandi battaglie di propaganda ... che non costano un centesimo.
di propaganda perchè in ambedue i casi le leggi per reprimere le due schifezze care a una certa sinistra da salotto, c'erano gia, ma evidenziandole con apposite leggi si conta di provocare le solite reazioni ridicole scomposte di certa stampa, mettendo cosi in evidenza che il governo fa qualcosa, anche se in effetti senza un'efficace riforma della giustizia tutto rimarrà come prima.

corruzione e evasione sono reati importanti, e vanno perseguiti, ma non sono questi reati che rendono l'italia visivamente e nella vita quotidiana una schifezza, ci sono un mare di reati minori che se vogliamo migliorare la vivibilità complessiva dobbiamo cominciare, o meglio ritornare a reprimere, per tornare a essere il "bel paese" non solo da lontano, ma anche quando passeggi per strada o in un parco pubblico.

ps. e prima o poi, anche in italia una legge di civiltà come questa.
https://iz.ru/1460847/valeriia-chub-ale ... aly-s-lgbt :mrgreen:
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Rispondi