Amiamo la guerra !

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2529
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1050 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1377 Mi Piace

Amiamo la guerra !

Messaggio da leggere da Vento »

Così scriveva Papini per indurre alla guerra, la più distruttiva e stupida, la GM1 che annichilì l’Europa, che da allora non si è più ripresa. L’eccitazione aveva ormai preso molti tra quelli che per mestiere o interesse si occupavano delle sorti del paese. Oggi sta accadendo la stessa cosa: perfino qui in questo tranquillo forum ormai dilaga l’eccitazione ludica che precede le guerre. Discussioni animate sugli strumenti di guerra, confronti tecnici tra carri armati, insomma il chiosco degli sportivi che sposta il suo interesse dal calcio alla guerra. In fondo il calcio non è che la guerra del tempo di pace. I primati sono fatti così ed il merdoso traballante, cui idioti hanno messo il mondo nelle mani, è riuscito a portarci a questo punto di non ritorno. Ormai la guerra piace ai più, che non si chiedono nulla sulle conseguenze, ma semplicemente si eccitano in vista dell’orgasmo finale: il nostro pezzo di mondo raso al suolo e avvelenato per l’avvenire. Parlare oggi di pace non è più possibile, perché risulterebbe incomprensibile e perfino ridicolo. Questo è ormai il nostro destino. Le tribù degli anglo e dei semiti vogliono prendersi il mondo intero, costi quel che costi.
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Connesso
Avatar utente
vatel
Connesso: Sì
Messaggi: 1122
Iscritto il: 14 mar 2020, 11:09
Ha Assegnato: 10 Mi Piace
Ha Ricevuto: 599 Mi Piace

Re: Amiamo la guerra !

Messaggio da leggere da vatel »

Suppergiù è la stessa propaganda che fanno i nostri media anche se in modo diverso: questa guerra è necessaria quindi bella o bruta si deve fare..
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2529
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1050 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1377 Mi Piace

Re: Amiamo la guerra !

Messaggio da leggere da Vento »

vatel ha scritto: 26 gen 2023, 11:34 Suppergiù è la stessa propaganda che fanno i nostri media anche se in modo diverso: questa guerra è necessaria quindi bella o bruta si deve fare..
Se ti informi sulle proprietà dei nostri giornali, ti spieghi tutto.
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4782
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1110 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2666 Mi Piace

Re: Amiamo la guerra !

Messaggio da leggere da RedWine »

Vento ha scritto: 26 gen 2023, 10:43 Così scriveva Papini per indurre alla guerra, la più distruttiva e stupida, la GM1 che annichilì l’Europa, che da allora non si è più ripresa. L’eccitazione aveva ormai preso molti tra quelli che per mestiere o interesse si occupavano delle sorti del paese. Oggi sta accadendo la stessa cosa: perfino qui in questo tranquillo forum ormai dilaga l’eccitazione ludica che precede le guerre. Discussioni animate sugli strumenti di guerra, confronti tecnici tra carri armati, insomma il chiosco degli sportivi che sposta il suo interesse dal calcio alla guerra. In fondo il calcio non è che la guerra del tempo di pace. I primati sono fatti così ed il merdoso traballante, cui idioti hanno messo il mondo nelle mani, è riuscito a portarci a questo punto di non ritorno. Ormai la guerra piace ai più, che non si chiedono nulla sulle conseguenze, ma semplicemente si eccitano in vista dell’orgasmo finale: il nostro pezzo di mondo raso al suolo e avvelenato per l’avvenire. Parlare oggi di pace non è più possibile, perché risulterebbe incomprensibile e perfino ridicolo. Questo è ormai il nostro destino. Le tribù degli anglo e dei semiti vogliono prendersi il mondo intero, costi quel che costi.
del calcio puoi disinterssarti, della guerra che ti piaccia o meno no.
e non credo piaccia ai piu, ma non si sa bene cosa si possa fare per fermarla
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2529
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1050 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1377 Mi Piace

Re: Amiamo la guerra !

Messaggio da leggere da Vento »

RedWine ha scritto: 26 gen 2023, 14:23
Vento ha scritto: 26 gen 2023, 10:43 Così scriveva Papini per indurre alla guerra, la più distruttiva e stupida, la GM1 che annichilì l’Europa, che da allora non si è più ripresa. L’eccitazione aveva ormai preso molti tra quelli che per mestiere o interesse si occupavano delle sorti del paese. Oggi sta accadendo la stessa cosa: perfino qui in questo tranquillo forum ormai dilaga l’eccitazione ludica che precede le guerre. Discussioni animate sugli strumenti di guerra, confronti tecnici tra carri armati, insomma il chiosco degli sportivi che sposta il suo interesse dal calcio alla guerra. In fondo il calcio non è che la guerra del tempo di pace. I primati sono fatti così ed il merdoso traballante, cui idioti hanno messo il mondo nelle mani, è riuscito a portarci a questo punto di non ritorno. Ormai la guerra piace ai più, che non si chiedono nulla sulle conseguenze, ma semplicemente si eccitano in vista dell’orgasmo finale: il nostro pezzo di mondo raso al suolo e avvelenato per l’avvenire. Parlare oggi di pace non è più possibile, perché risulterebbe incomprensibile e perfino ridicolo. Questo è ormai il nostro destino. Le tribù degli anglo e dei semiti vogliono prendersi il mondo intero, costi quel che costi.
del calcio puoi disinterssarti, della guerra che ti piaccia o meno no.
e non credo piaccia ai piu, ma non si sa bene cosa si possa fare per fermarla
Non lo so neanche io, naturalmente, ma certamente non dobbiamo farci zittire dai propagandisti prepotenti che ci sbattono in faccia le menzogne main stream. E' già guerra anche questa propaganda, nei giornali di proprietari interessati e di parte, ma ormai ovunque, perfino in questo forum.
Dobbiamo avere la forza di reagire e sostenere a voce alta i nostri giusti argomenti e cercare di diffonderli, non so come. E' ormai legittima difesa.
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Rispondi