Sistema anti Missili SAMP-T : l' Italia si fa in quattro

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11020
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3420 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4477 Mi Piace

Sistema anti Missili SAMP-T : l' Italia si fa in quattro

Messaggio da leggere da Sayon »

Un sistema fabbricato da Italia e Francia, L' Italia ne ha quattro in dotazione, la Francia sei. Ma a darne uno all' Ucraina sara' la prontissima Italia che pure ne ha di meno. D'accordo e' un sistema "difensivo" ma ha l' Italia pensato che se continua cosi' ad ascoltare i balordi della NATO NE AVRA" BISOGNO LEI STESSA? A me sembra sempre di piu la danza macabra dei Rincoglioniti. Ci stiamo gradualmente mettendo nel mirino dei missili russi in caso di una estensione della guerra, ma fingiamo di non sapere che l'Italia, con le sue >120 basi miltari USA e NATO sara' il bersaglio No. 1 in caso di una guerra limitata. Queso lo hanno capito benissimo tutti in Europa, meno, sembrerebbe, l' Italia stessa. Che quindi rinuncia a difendersi, per farlo fare agli Ucraini.Piu masochisti di cosi si muore.
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3513 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: Sistema anti Missili SAMP-T : l' Italia si fa in quattro

Messaggio da leggere da nerorosso »

Sayon ha scritto: 23 gen 2023, 15:06 Un sistema fabbricato da Italia e Francia, L' Italia ne ha quattro in dotazione, la Francia sei. Ma a darne uno all' Ucraina sara' la prontissima Italia che pure ne ha di meno. D'accordo e' un sistema "difensivo" ma ha l' Italia pensato che se continua cosi' ad ascoltare i balordi della NATO NE AVRA" BISOGNO LEI STESSA? A me sembra sempre di piu la danza macabra dei Rincoglioniti. Ci stiamo gradualmente mettendo nel mirino dei missili russi in caso di una estensione della guerra, ma fingiamo di non sapere che l'Italia, con le sue >120 basi miltari USA e NATO sara' il bersaglio No. 1 in caso di una guerra limitata. Queso lo hanno capito benissimo tutti in Europa, meno, sembrerebbe, l' Italia stessa. Che quindi rinuncia a difendersi, per farlo fare agli Ucraini.Piu masochisti di cosi si muore.
Ma la parte interessante è che non lo manderanno in Ucraina, ma in Slovacchia… Beer4
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6297
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2241 Mi Piace

Re: Sistema anti Missili SAMP-T : l' Italia si fa in quattro

Messaggio da leggere da serge »

nerorosso ha scritto: 23 gen 2023, 21:46
Sayon ha scritto: 23 gen 2023, 15:06 Un sistema fabbricato da Italia e Francia, L' Italia ne ha quattro in dotazione, la Francia sei. Ma a darne uno all' Ucraina sara' la prontissima Italia che pure ne ha di meno. D'accordo e' un sistema "difensivo" ma ha l' Italia pensato che se continua cosi' ad ascoltare i balordi della NATO NE AVRA" BISOGNO LEI STESSA? A me sembra sempre di piu la danza macabra dei Rincoglioniti. Ci stiamo gradualmente mettendo nel mirino dei missili russi in caso di una estensione della guerra, ma fingiamo di non sapere che l'Italia, con le sue >120 basi miltari USA e NATO sara' il bersaglio No. 1 in caso di una guerra limitata. Queso lo hanno capito benissimo tutti in Europa, meno, sembrerebbe, l' Italia stessa. Che quindi rinuncia a difendersi, per farlo fare agli Ucraini.Piu masochisti di cosi si muore.
Ma la parte interessante è che non lo manderanno in Ucraina, ma in Slovacchia… Beer4
Se così stanno le cose......
StreamingTears StreamingTears StreamingTears
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4784
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1110 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2666 Mi Piace

Re: Sistema anti Missili SAMP-T : l' Italia si fa in quattro

Messaggio da leggere da RedWine »

nerorosso ha scritto: 23 gen 2023, 21:46
Sayon ha scritto: 23 gen 2023, 15:06 Un sistema fabbricato da Italia e Francia, L' Italia ne ha quattro in dotazione, la Francia sei. Ma a darne uno all' Ucraina sara' la prontissima Italia che pure ne ha di meno. D'accordo e' un sistema "difensivo" ma ha l' Italia pensato che se continua cosi' ad ascoltare i balordi della NATO NE AVRA" BISOGNO LEI STESSA? A me sembra sempre di piu la danza macabra dei Rincoglioniti. Ci stiamo gradualmente mettendo nel mirino dei missili russi in caso di una estensione della guerra, ma fingiamo di non sapere che l'Italia, con le sue >120 basi miltari USA e NATO sara' il bersaglio No. 1 in caso di una guerra limitata. Queso lo hanno capito benissimo tutti in Europa, meno, sembrerebbe, l' Italia stessa. Che quindi rinuncia a difendersi, per farlo fare agli Ucraini.Piu masochisti di cosi si muore.
Ma la parte interessante è che non lo manderanno in Ucraina, ma in Slovacchia… Beer4
è una scelta coraggiosa, la via piu breve era passare dalla slovenia e dall'ungheria, passando da austria e slovacchia arriveranno in ritardo di un paio d'ore :grin: (ridiamo per non piangere)
https://www.google.it/maps/dir/Udine,+3 ... 1m0?hl=it
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3513 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: Sistema anti Missili SAMP-T : l' Italia si fa in quattro

Messaggio da leggere da nerorosso »

RedWine ha scritto: 24 gen 2023, 18:19
nerorosso ha scritto: 23 gen 2023, 21:46

Ma la parte interessante è che non lo manderanno in Ucraina, ma in Slovacchia… Beer4
è una scelta coraggiosa, la via piu breve era passare dalla slovenia e dall'ungheria, passando da austria e slovacchia arriveranno in ritardo di un paio d'ore :grin: (ridiamo per non piangere)
https://www.google.it/maps/dir/Udine,+3 ... 1m0?hl=it
Da quel che so in Slovacchia si fermeranno, senza proseguire oltre, ma le mie informazioni sono ferme a ieri. Cercherò qualche altra informazione.
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6297
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2241 Mi Piace

Re: Sistema anti Missili SAMP-T : l' Italia si fa in quattro

Messaggio da leggere da serge »

nerorosso ha scritto: 24 gen 2023, 20:57
RedWine ha scritto: 24 gen 2023, 18:19 è una scelta coraggiosa, la via piu breve era passare dalla slovenia e dall'ungheria, passando da austria e slovacchia arriveranno in ritardo di un paio d'ore :grin: (ridiamo per non piangere)
https://www.google.it/maps/dir/Udine,+3 ... 1m0?hl=it
Da quel che so in Slovacchia si fermeranno, senza proseguire oltre, ma le mie informazioni sono ferme a ieri. Cercherò qualche altra informazione.
Dal KGB ?
ciao
Beer
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3513 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: Sistema anti Missili SAMP-T : l' Italia si fa in quattro

Messaggio da leggere da nerorosso »

serge ha scritto: 25 gen 2023, 16:58
nerorosso ha scritto: 24 gen 2023, 20:57

Da quel che so in Slovacchia si fermeranno, senza proseguire oltre, ma le mie informazioni sono ferme a ieri. Cercherò qualche altra informazione.
Dal KGB ?
ciao
Beer
Ebbè dai, qualcosa si legge a cercare bene, non ho bisogno di ricorrere ai mie contatti del KGB… Beer4
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Rispondi