Secondo me é proprio malato

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16393
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Secondo me é proprio malato

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

A parte che nessuno ha ancora saputo spiegare PERCHE' MMD si sarebbe consegnato, questo poveraccio (sia che sia malato, sia che sia soltanto sfacciatamente di parte) adesso ci parla di una nuova trattativa stato mafia .

https://www.msn.com/it-it/notizie/polit ... 65ca0bbdfa

Diceva mio nonno......."Faceva bene Nerone che i sudditi dopo i cinquant'anni li ammazzava, perché dopo facevano soltanto danni" .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11016
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3420 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4476 Mi Piace

Re: Secondo me é proprio malato

Messaggio da leggere da Sayon »

Leno Lazzari ha scritto: 24 gen 2023, 12:47 A parte che nessuno ha ancora saputo spiegare PERCHE' MMD si sarebbe consegnato, questo poveraccio (sia che sia malato, sia che sia soltanto sfacciatamente di parte) adesso ci parla di una nuova trattativa stato mafia .

https://www.msn.com/it-it/notizie/polit ... 65ca0bbdfa

Diceva mio nonno......."Faceva bene Nerone che i sudditi dopo i cinquant'anni li ammazzava, perché dopo facevano soltanto danni" .
Io a questo individuo, falso e criminale, non lo starei proprio ad ascoltare. Furbo come una volpe, farebbe come Ciancimino che aaccusava Berlusconi tanto pr farsi amico Santoro & Co, oppure i mafiosi che accusarno Tortora. I mafiosi sono MERDE al 100%. Non dobbiamo mai ascoltarli soprattutto se fingono di essere "pentiti" Sei pentito? To tolgo 1 anno di carcere, ma tu l' ergasolo e il carcere duro lo farai TUTTO.
/
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16393
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Secondo me é proprio malato

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Sayon ha scritto: 24 gen 2023, 20:08
Leno Lazzari ha scritto: 24 gen 2023, 12:47 A parte che nessuno ha ancora saputo spiegare PERCHE' MMD si sarebbe consegnato, questo poveraccio (sia che sia malato, sia che sia soltanto sfacciatamente di parte) adesso ci parla di una nuova trattativa stato mafia .

https://www.msn.com/it-it/notizie/polit ... 65ca0bbdfa

Diceva mio nonno......."Faceva bene Nerone che i sudditi dopo i cinquant'anni li ammazzava, perché dopo facevano soltanto danni" .
Io a questo individuo, falso e criminale, non lo starei proprio ad ascoltare. Furbo come una volpe, farebbe come Ciancimino che aaccusava Berlusconi tanto pr farsi amico Santoro & Co, oppure i mafiosi che accusarno Tortora. I mafiosi sono MERDE al 100%. Non dobbiamo mai ascoltarli soprattutto se fingono di essere "pentiti" Sei pentito? To tolgo 1 anno di carcere, ma tu l' ergasolo e il carcere duro lo farai TUTTO.
/
Secondo me uno dei maggiori problemi originari della magistratura é che per i loro "errori" loro non pagano MAI .

E' ora che il corpo magistrale, con le buone o con le cattive, smetta la guerra alla politica .

P.S. E non mi capacito che ancora non si sono
inventati un'accusa-processo contro Gnappetta .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi