Domanda ai peracottari dei media nostrani

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3703
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 453 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2387 Mi Piace

Domanda ai peracottari dei media nostrani

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Fino a poco tempo fa l'Iran sembrava sull'orlo dell'esplosione delle piazze. Il regime reagiva, scrivevano i nostri media , uccidendo manifestanti, ragazze senza velo, adolescenti ad minchiam.
Poi è sceso il silenzio. E mo ? La situazione oggi qual'è? La CIA o l'MI6 non vi mandano più veline?
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2448 Mi Piace

Re: Domanda ai peracottari dei media nostrani

Messaggio da leggere da heyoka »

porterrockwell ha scritto: 22 gen 2023, 21:08 Fino a poco tempo fa l'Iran sembrava sull'orlo dell'esplosione delle piazze. Il regime reagiva, scrivevano i nostri media , uccidendo manifestanti, ragazze senza velo, adolescenti ad minchiam.
Poi è sceso il silenzio. E mo ? La situazione oggi qual'è? La CIA o l'MI6 non vi mandano più veline?
E del povero popolo afgano, abbandonato nelle mani, dei talebani.....chi ne parla più???
Adesso il mangimificio mediatico è concentrato sui poveri Ucraini e della coraggiosa resistenza dell' eroe Zalenski, a contrastare gli efferati crimini di Putin..
E i polli beccano come sempre, il mangime che passa il convento.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11015
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3419 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4476 Mi Piace

Re: Domanda ai peracottari dei media nostrani

Messaggio da leggere da Sayon »

heyoka ha scritto: 23 gen 2023, 6:56
porterrockwell ha scritto: 22 gen 2023, 21:08 Fino a poco tempo fa l'Iran sembrava sull'orlo dell'esplosione delle piazze. Il regime reagiva, scrivevano i nostri media , uccidendo manifestanti, ragazze senza velo, adolescenti ad minchiam.
Poi è sceso il silenzio. E mo ? La situazione oggi qual'è? La CIA o l'MI6 non vi mandano più veline?
E del povero popolo afgano, abbandonato nelle mani, dei talebani.....chi ne parla più???
Adesso il mangimificio mediatico è concentrato sui poveri Ucraini e della coraggiosa resistenza dell' eroe Zalenski, a contrastare gli efferati crimini di Putin..
E i polli beccano come sempre, il mangime che passa il convento.
LOGICO. Vogliono invischiare l' Italia fino al collo nella guerra Ucraina e per farlo devono creare la sensazione che e; l' UNICA cosa al mondo che realmente conta. E ci stanno riuscendo,almeno a livello politico, perche -guarsa un po' - CdX e PD la pensano tale e quale.
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6297
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2241 Mi Piace

Re: Domanda ai peracottari dei media nostrani

Messaggio da leggere da serge »

Sayon ha scritto: 23 gen 2023, 16:10
heyoka ha scritto: 23 gen 2023, 6:56
E del povero popolo afgano, abbandonato nelle mani, dei talebani.....chi ne parla più???
Adesso il mangimificio mediatico è concentrato sui poveri Ucraini e della coraggiosa resistenza dell' eroe Zalenski, a contrastare gli efferati crimini di Putin..
E i polli beccano come sempre, il mangime che passa il convento.
LOGICO. Vogliono invischiare l' Italia fino al collo nella guerra Ucraina e per farlo devono creare la sensazione che e; l' UNICA cosa al mondo che realmente conta. E ci stanno riuscendo,almeno a livello politico, perche -guarsa un po' - CdX e PD la pensano tale e quale.
Quindi siamo "fregati"?
Bye
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2448 Mi Piace

Re: Domanda ai peracottari dei media nostrani

Messaggio da leggere da heyoka »

serge ha scritto: 23 gen 2023, 16:27
Sayon ha scritto: 23 gen 2023, 16:10

LOGICO. Vogliono invischiare l' Italia fino al collo nella guerra Ucraina e per farlo devono creare la sensazione che e; l' UNICA cosa al mondo che realmente conta. E ci stanno riuscendo,almeno a livello politico, perche -guarsa un po' - CdX e PD la pensano tale e quale.
Quindi siamo "fregati"?
Bye
Potrebbe salvarci il Papa, se riuscisse a trovare il coraggio di ripetere quella frase che gli è scappata di bocca all' inizio della guerra.
L' ABBAIARE DELLA NATO.
E per chi conosce il vangelo, sa bene che i CANI che abbaiano, rappresentano le persone da Cui guardarsi bene, nel dare loro ascolto.
Ci vorrebbe un nuovo Ratzinger, nel pieno delle sue forze fisiche e con una Chiesa non venduta a MAMMONA.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3513 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: Domanda ai peracottari dei media nostrani

Messaggio da leggere da nerorosso »

serge ha scritto: 23 gen 2023, 16:27
Sayon ha scritto: 23 gen 2023, 16:10

LOGICO. Vogliono invischiare l' Italia fino al collo nella guerra Ucraina e per farlo devono creare la sensazione che e; l' UNICA cosa al mondo che realmente conta. E ci stanno riuscendo,almeno a livello politico, perche -guarsa un po' - CdX e PD la pensano tale e quale.
Quindi siamo "fregati"?
Bye
Diciamo 90% si? :orrore:
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3513 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: Domanda ai peracottari dei media nostrani

Messaggio da leggere da nerorosso »

heyoka ha scritto: 23 gen 2023, 20:30
serge ha scritto: 23 gen 2023, 16:27

Quindi siamo "fregati"?
Bye
Potrebbe salvarci il Papa, se riuscisse a trovare il coraggio di ripetere quella frase che gli è scappata di bocca all' inizio della guerra.
L' ABBAIARE DELLA NATO.
E per chi conosce il vangelo, sa bene che i CANI che abbaiano, rappresentano le persone da Cui guardarsi bene, nel dare loro ascolto.
Ci vorrebbe un nuovo Ratzinger, nel pieno delle sue forze fisiche e con una Chiesa non venduta a MAMMONA.
Per me Francesco ha detto inizialmente ciò che riteneva giusto dire, e che corrispondeva alla realtà delle cose. Ma siamo tutti uomini, e deve aver ricevuto qualche "amichevole avvertimento", che gli ha fatto cambiare registro…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3513 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: Domanda ai peracottari dei media nostrani

Messaggio da leggere da nerorosso »

porterrockwell ha scritto: 22 gen 2023, 21:08 Fino a poco tempo fa l'Iran sembrava sull'orlo dell'esplosione delle piazze. Il regime reagiva, scrivevano i nostri media , uccidendo manifestanti, ragazze senza velo, adolescenti ad minchiam.
Poi è sceso il silenzio. E mo ? La situazione oggi qual'è? La CIA o l'MI6 non vi mandano più veline?
I peracottari ci hanno raccontato un mare di cazzate. Ci hanno taciuto che i condannati a morte erano gente che, armata da "chissa chi", ha commesso reati gravissimi, come l'omicidio di poliziotti.
E ci hanno pure nascosto il fatto che ben più numerose manifestazioni avevano luogo, ma a favore del governo.

Comunque ci sono ancora i radicali che battono e ribattono sullo stesso tasto, e ogni sabato organizzano una manifestazione sotto l'ambasciata della Repubblica Islamica, con quattro gatti dei loro più esponenti della diaspora iraniana, sicuramente contrari alla Repubblica Islamica stessa. La partecipazione ve la potete immaginare, visto che sui TG non se ne trova traccia…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Rispondi