A proposito della ex Ilva

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
serge
Connesso: No
Ha Assegnato: 6296 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2202 Mi Piace

A proposito della ex Ilva

Messaggio da leggere da serge »

Mi torna in mente l'atteggiamento strafottente dell'allora Ministro del Lavoro (sic),tale Luigi Di Maio, quando in televisione si vantò di avere risolto definitivamente (!) il problema della Ilva di Taranto.Ciò a differenza del suo predecessore Carlo Calenda.
Tutti sappiamo come è andata a finire: attualmente sciopero a Taranto , vertice a Roma, sit-in dei lavoratori davanti al ministero.
Per inciso,quale riconoscimento per il suo costruttivo lavoro,questo signore – il gigetto nazionale – fu nominato Ministro degli esteri.
FuckYou
Quando la verità è evidente, è impossibile che sorgano partiti e fazioni. Mai s'è disputato se a mezzogiorno sia giorno o notte (Voltaire)
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Ha Assegnato: 9566 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3742 Mi Piace

Re: A proposito della ex Ilva

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Cazzaro lui deficiente chi alla FAarnesina ce l'ha messo .

Degli elettori grillini non dico nulla perché si stanno mangiando il grasso del cuore (modo di dire romanesco) per la rabbia e la delusione .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Sayon
Connesso: Sì
Ha Assegnato: 3167 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4284 Mi Piace

Re: A proposito della ex Ilva

Messaggio da leggere da Sayon »

serge ha scritto: 19 gen 2023, 14:55 Mi torna in mente l'atteggiamento strafottente dell'allora Ministro del Lavoro (sic),tale Luigi Di Maio, quando in televisione si vantò di avere risolto definitivamente (!) il problema della Ilva di Taranto.Ciò a differenza del suo predecessore Carlo Calenda.
Tutti sappiamo come è andata a finire: attualmente sciopero a Taranto , vertice a Roma, sit-in dei lavoratori davanti al ministero.
Per inciso,quale riconoscimento per il suo costruttivo lavoro,questo signore – il gigetto nazionale – fu nominato Ministro degli esteri.
FuckYou
Non dimentichiamoci che Di Maio ha ELIMINATO LA POVERTA" in Italia.
Un genio cosi' meriterebbe essere, come minimo, un Capo dello Stato
Rispondi