La marionetta Zelensky dice che Putin è un sosia.

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
porterrockwell
Connesso: No
Ha Assegnato: 424 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2243 Mi Piace

La marionetta Zelensky dice che Putin è un sosia.

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, ha affermato di non sapere con chi parlare in Russia per quanto riguarda i negoziati di pace perché "non è sicuro che Vladimir Putin sia ancora vivo". Parlando in video collegamento a un incontro con la stampa alla Victor Pinchuk Foundation a margine del World Economic Forum, il presidente ucraino si è chiesto se sia Putin "a prendere le decisioni" in Russia, sottintendendo che nella recente visita a San Pietroburgo invece del leader russo avrebbe potuto esserci una controfigura. "Non capisco bene con chi parlare e di cosa. Non sono sicuro che il presidente russo sia davvero lui"

Fai bene Zelensky. Potresti scoprire di aver trattato un cessate il fuoco con il fruttivendolo del Cremlino. Dopo come lo spiegheresti a paron Biden?
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
nerorosso
Connesso: Sì
Ha Assegnato: 3312 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2740 Mi Piace

Re: La marionetta Zelensky dice che Putin è un sosia.

Messaggio da leggere da nerorosso »

porterrockwell ha scritto: 19 gen 2023, 18:00 Il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, ha affermato di non sapere con chi parlare in Russia per quanto riguarda i negoziati di pace perché "non è sicuro che Vladimir Putin sia ancora vivo". Parlando in video collegamento a un incontro con la stampa alla Victor Pinchuk Foundation a margine del World Economic Forum, il presidente ucraino si è chiesto se sia Putin "a prendere le decisioni" in Russia, sottintendendo che nella recente visita a San Pietroburgo invece del leader russo avrebbe potuto esserci una controfigura. "Non capisco bene con chi parlare e di cosa. Non sono sicuro che il presidente russo sia davvero lui"

Fai bene Zelensky. Potresti scoprire di aver trattato un cessate il fuoco con il fruttivendolo del Cremlino. Dopo come lo spiegheresti a paron Biden?
Sempre più demenziale, la droga fa male veramente… :shock:
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Sayon
Connesso: Sì
Ha Assegnato: 3159 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4266 Mi Piace

Re: La marionetta Zelensky dice che Putin è un sosia.

Messaggio da leggere da Sayon »

nerorosso ha scritto: 19 gen 2023, 20:59
porterrockwell ha scritto: 19 gen 2023, 18:00 Il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, ha affermato di non sapere con chi parlare in Russia per quanto riguarda i negoziati di pace perché "non è sicuro che Vladimir Putin sia ancora vivo". Parlando in video collegamento a un incontro con la stampa alla Victor Pinchuk Foundation a margine del World Economic Forum, il presidente ucraino si è chiesto se sia Putin "a prendere le decisioni" in Russia, sottintendendo che nella recente visita a San Pietroburgo invece del leader russo avrebbe potuto esserci una controfigura. "Non capisco bene con chi parlare e di cosa. Non sono sicuro che il presidente russo sia davvero lui"

Sempre più demenziale, la droga fa male veramente… :shock:
Questo e' un comico veramente!
Rispondi