Il Fuffington come da copione tira fuori la massoneria

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3703
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 453 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2387 Mi Piace

Il Fuffington come da copione tira fuori la massoneria

Messaggio da leggere da porterrockwell »

https://www.huffingtonpost.it/cronaca/2 ... 6-P2-S1-T1

"È più che possibile che una rete massonica abbia protetto la latitanza di Matteo Messina Denaro", dice Piera Amendola, tra le più documentate studiose della massoneria italiana, autrice di Padri e padrini delle logge invisibili (Castelvecchi). Premette però che detesta i discorsi generici sulla massoneria: "Mi irrita ogni volta che leggo che una persona sarebbe legata alla massoneria, senza che si specifichi a quale loggia apparterrebbe, chi sarebbero gli altri membri, il ruolo ricoperto nell'organizzazione".

Commento:
Se si irrita, come dice, quando si parla genericamente di massoneria allora cosa sta facendo adesso con quel "più che possibile" ? Quali sono le logge coinvolte? E a quali obbedienze appartengono? La sua partecipazione alla commissione sulla loggia P2 non depone poi molto a favore del suo essere "studiosa". la commissione P2 aveva "documentato"che la P2 aveva cospirato contro lo stato, ma la P2 è stata assolta in tutti e tre i gradi di giudizio per quel reato. Continua lo stupidario
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Rispondi