E Ratzinger non ha voluto Biden attorno alla sua bara

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
porterrockwell
Connesso: No
Ha Assegnato: 424 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2240 Mi Piace

E Ratzinger non ha voluto Biden attorno alla sua bara

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Il Biden abortista e pro Lgbt piaceva così tanto a Ratzinger che si è premunito di scrivere che quel cattolico non lo voleva al suo funerale neppure in cartolina.
Uno bello schiaffo non c'è che dire. Il main stream giornalistico ha servito il padrone d'oltre oceano glissando alla grande sulla faccenda e limitando la notizia in poche righe. Si merita un applauso di incoraggiamento . E' vero che se uno il coraggio non ce l'ha non se lo può dare, ma un minimo di dignità professionale, minchia !!!!
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
heyoka
Ha Assegnato: 3945 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2367 Mi Piace

Re: E Ratzinger non ha voluto Biden attorno alla sua bara

Messaggio da leggere da heyoka »

A proposito di Ratzinger, è dato sapere se ha fatto i vaccini?
Secondo me, era un NO VAX.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Sayon
Connesso: Sì
Ha Assegnato: 3153 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4258 Mi Piace

Messaggio da leggere da Sayon »

porterrockwell ha scritto: 6 gen 2023, 21:13 Il Biden abortista e pro Lgbt piaceva così tanto a Ratzinger che si è premunito di scrivere che quel cattolico non lo voleva al suo funerale neppure in cartolina.
Uno bello schiaffo non c'è che dire. Il main stream giornalistico ha servito il padrone d'oltre oceano glissando alla grande sulla faccenda e limitando la notizia in poche righe. Si merita un applauso di incoraggiamento . E' vero che se uno il coraggio non ce l'ha non se lo può dare, ma un minimo di dignità professionale, minchia !!!!
Essendo Biden pro war, pro aborto, pro droghe, pro confusione di "genre" ,lui rappresenta l' Anti-Cristo per eccellenza/ Ha avuto quello che si merita.
Vento
Ha Assegnato: 951 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1276 Mi Piace

Messaggio da leggere da Vento »

Biden rappresenta la decadente cultura dem, che domina in usa, a Bruxell, in Europa occidentale. E' la cultura dominate in occidente, contro cui lottano la altre potenze. E' la cultura del male e bene ha fatto il papa a maledirla.
Amen and Awoman :lol: egalité

Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Fede
Ha Assegnato: 114 Mi Piace
Ha Ricevuto: 349 Mi Piace

Messaggio da leggere da Fede »

Vento ha scritto: 7 gen 2023, 22:29 Biden rappresenta la decadente cultura dem, che domina in usa, a Bruxell, in Europa occidentale. E' la cultura dominate in occidente, contro cui lottano la altre potenze. E' la cultura del male e bene ha fatto il papa a maledirla.
Purtroppo la cultura DEM non e' decadente, almeno finche' ci saranno giornalisti (consapevoli) e seguitori ignoranti dal punto di vista sociale e religioso con menti ingenue.
Una malattia (o patologia) è una condizione anormale di un organismo vivente, causata da alterazioni organiche o funzionali.
Sayon
Ha Assegnato: 3153 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4258 Mi Piace

Messaggio da leggere da Sayon »

Fede ha scritto: 7 gen 2023, 23:00
Vento ha scritto: 7 gen 2023, 22:29 Biden rappresenta la decadente cultura dem, che domina in usa, a Bruxell, in Europa occidentale. E' la cultura dominate in occidente, contro cui lottano la altre potenze. E' la cultura del male e bene ha fatto il papa a maledirla.
Purtroppo la cultura DEM non e' decadente, almeno finche' ci saranno giornalisti (consapevoli) e seguitori ignoranti dal punto di vista sociale e religioso con menti ingenue.

Chi e' decadente non sa di esserlo. Crede di essere progressivo e moderno e che tutti gli altri dovranno presto o tardi necessariamte imitarli. Solo quando tutti i loro concetti saranno dimostrati erronei, cominceranno a capire di essere loro fuori del "mainstream" umano. Esistono veramente le culture del Bene e del Male, ed il Bene e' semplicemente rappresentato dal seguire il corso della cultura naturale ed universale come avuta dall'uomo nel corso dei secoli. La cultura del Male, e' quella che crede di aver ri-inventato la natura dell' uomo a seconda dei suoi vizi ed interessi materiali.
heyoka
Ha Assegnato: 3945 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2367 Mi Piace

Messaggio da leggere da heyoka »

Non interessa il bene della persona omosessuale ma di una voluta manipolazione dell’essere». «So che molti omosessuali sentono di essere pretesto per una guerra ideologica. Perciò una resistenza forte e pubblica è necessaria», scrisse Benedetto.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Fede

heyoka ha scritto: 8 gen 2023, 7:37 Non interessa il bene della persona omosessuale ma di una voluta manipolazione dell’essere». «So che molti omosessuali sentono di essere pretesto per una guerra ideologica. Perciò una resistenza forte e pubblica è necessaria», scrisse Benedetto.
Non per niente, Benedetto sara' presto Santo.
Perche' ricordiamo sempre, e qui il pellirossa mi insegna, che l'Anticristo e' sempre in agguato.

Fede
Una malattia (o patologia) è una condizione anormale di un organismo vivente, causata da alterazioni organiche o funzionali.
Fede

heyoka ha scritto: 6 gen 2023, 21:19 A proposito di Ratzinger, è dato sapere se ha fatto i vaccini?
Heyoka, un po' di rispetto per cortesia!!!
Ratzinger e' sempre stato al di sopra delle nostre stupide disquisizioni sul vaccino e sulla pandemia.
Lui era gia' al livello superiore, da sempre, quello che contempla le anime giuste e le anime corrotte.
E sofferente riguardo alla tenuta delle Catene di Satana. Questo e' il vero problema.

Fede
Leno Lazzari
Ha Assegnato: 9519 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3716 Mi Piace

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Fede ha scritto: 9 gen 2023, 18:49
heyoka ha scritto: 6 gen 2023, 21:19 A proposito di Ratzinger, è dato sapere se ha fatto i vaccini?
Heyoka, un po' di rispetto per cortesia!!!
Ratzinger e' sempre stato al di sopra delle nostre stupide disquisizioni sul vaccino e sulla pandemia.
Lui era gia' al livello superiore, da sempre, quello che contempla le anime giuste e le anime corrotte.
E sofferente riguardo alla tenuta delle Catene di Satana. Questo e' il vero problema.

Fede
Condivido il giudizio su Ratzinger .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
CaneSciolto
Ha Assegnato: 276 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1485 Mi Piace

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

SANCTUS NUNC ( Santo subito ) FuckYou
Leno Lazzari
Ha Assegnato: 9519 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3716 Mi Piace

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

CaneSciolto ha scritto: 9 gen 2023, 19:54 SANCTUS NUNC ( Santo subito ) FuckYou
Allora a me dovrebbero farmi almeno beato ancora in vita .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi