FORUM POLITICO - Forum di Politica
Forum Politico, un Forum di Politica per discussioni politiche
Molto interessante. Anche negli U$A le voci dissenzienti ci sono. Sembra interessante come sito…Sayon ha scritto: ↑5 gen 2023, 19:00 Incuriosito dalla personalita di Victoria Nuland,ho fatto qualche ricerca ed ho trovato un articolo che conferma i miei peggiori sospetti, e che farebbe ben capire l' interesse del Presidente Biden, a far continuare la guerra mantenendo le stessa gerarchia, a lui amica, al loro posto. In pratica gli USA fingono di non avere armi batteriologiche ma in realta' usano altre nazioni per fare sperimentazioni e fabbricazione. Nell' articolo i dice che hanno paura che le stesse fabbriche cadano in mano russe, ma io credo che siano ancora piu preoccupati se il pazzoide Zelenskyy ne facesse uso. Il punto sta che Hunter Biden era stipendiato proprio da Burisma, la piu grande e sospetta fabbrica di simile materiale. E noi, idiotici Europei, pur sapendo tutto questo continuiamo a seguire la leadership USA verso chissa' quale inferno?
https://mronline.org/2022/03/17/victori ... eize-them/
A me la cosa preoccupa moltissimo. Mi sembra che Biden gia' non riesca a controllare Zelenskyy e che costui prenda iniziative sempre piu azzardate e pericolose come entrare nel territorio russo. Zelenskyy in poche parole, avendo la EU stupidamente ai suoi piedi, e' SENZA CONTROLLO. Se se la vede brutta sarebbe perfettamente capace di scatenare una guerra batteriologica (passando magari la colpa ai Russi) e riuscire in qualche maniera a far entrare la NATO nella vicenda. A me Zelenskyy ricorda l'apprendista stregone di Walt Disney : una volta messo in funzione, combinera' un disastro dietro l' altro, e sara' quasi impossibile fermarlo. E un DOVERE della comunita' nternazionale e della EU in paricolare d'intervenire on forza in questa guerra, ma solo per fermarla prima del disastro.nerorosso ha scritto: ↑5 gen 2023, 19:26Molto interessante. Anche negli U$A le voci dissenzienti ci sono. Sembra interessante come sito…Sayon ha scritto: ↑5 gen 2023, 19:00 Incuriosito dalla personalita di Victoria Nuland,ho fatto qualche ricerca ed ho trovato un articolo che conferma i miei peggiori sospetti, e che farebbe ben capire l' interesse del Presidente Biden, a far continuare la guerra mantenendo le stessa gerarchia, a lui amica, al loro posto. In pratica gli USA fingono di non avere armi batteriologiche ma in realta' usano altre nazioni per fare sperimentazioni e fabbricazione. Nell' articolo i dice che hanno paura che le stesse fabbriche cadano in mano russe, ma io credo che siano ancora piu preoccupati se il pazzoide Zelenskyy ne facesse uso. Il punto sta che Hunter Biden era stipendiato proprio da Burisma, la piu grande e sospetta fabbrica di simile materiale. E noi, idiotici Europei, pur sapendo tutto questo continuiamo a seguire la leadership USA verso chissa' quale inferno?
https://mronline.org/2022/03/17/victori ... eize-them/
Quanto alla questione laboratori per la ricerca biologica in Ucraina, è cosa nota da tempo, e pare che i russi nelle zone di confine abbiano già trovato cose molto "interessanti" praticamente la "pistola fumante", fin dal marzo '22. Anche se, a quel che so, non hanno ancora rivelato cosa…
Posto che la sedicente "comunità internazionale" sono U$A/Canada/UE+Australia/Giappone/Nuova Zelanda/Sud-Corea, circa un quinto degli abitanti del globo terracqueo, il resto del mondo pare proprio non voler aderire alla narrazione atlantista, anzi pare proprio volersene distanziare…
Zelensky è una mina vagante. Un nazista cocainomane con delirio di onnipotenza.Sayon ha scritto: ↑5 gen 2023, 21:58A me la cosa preoccupa moltissimo. Mi sembra che Biden gia' non riesca a controllare Zelenskyy e che costui prenda iniziative sempre piu azzardate e pericolose come entrare nel territorio russo. Zelenskyy in poche parole, avendo la EU stupidamente ai suoi piedi, e' SENZA CONTROLLO. Se se la vede brutta sarebbe perfettamente capace di scatenare una guerra batteriologica (passando magari la colpa ai Russi) e riuscire in qualche maniera a far entrare la NATO nella vicenda. A me Zelenskyy ricorda l'apprendista stregone di Walt Disney : una volta messo in funzione, combinera' un disastro dietro l' altro, e sara' quasi impossibile fermarlo. E un DOVERE della comunita' nternazionale e della EU in paricolare d'intervenire on forza in questa guerra, ma solo per fermarla prima del disastro.nerorosso ha scritto: ↑5 gen 2023, 19:26
Molto interessante. Anche negli U$A le voci dissenzienti ci sono. Sembra interessante come sito…
Quanto alla questione laboratori per la ricerca biologica in Ucraina, è cosa nota da tempo, e pare che i russi nelle zone di confine abbiano già trovato cose molto "interessanti" praticamente la "pistola fumante", fin dal marzo '22. Anche se, a quel che so, non hanno ancora rivelato cosa…
" Del resto sono ebrei…"nerorosso ha scritto: ↑5 gen 2023, 23:25Posto che la sedicente "comunità internazionale" sono U$A/Canada/UE+Australia/Giappone/Nuova Zelanda/Sud-Corea, circa un quinto degli abitanti del globo terracqueo, il resto del mondo pare proprio non voler aderire alla narrazione atlantista, anzi pare proprio volersene distanziare…
E si, in rete si è parlato di questo. Del resto sono ebrei…
Il Saker parla di "impero anglosionista". Intendendo con questo il fatto che la leadership U$A è interamente in mano a ebrei, che condizionano come longa manus di Israele la politica estera degli U$A stessi.Vento ha scritto: ↑5 gen 2023, 23:46" Del resto sono ebrei…"nerorosso ha scritto: ↑5 gen 2023, 23:25
Posto che la sedicente "comunità internazionale" sono U$A/Canada/UE+Australia/Giappone/Nuova Zelanda/Sud-Corea, circa un quinto degli abitanti del globo terracqueo, il resto del mondo pare proprio non voler aderire alla narrazione atlantista, anzi pare proprio volersene distanziare…
E si, in rete si è parlato di questo. Del resto sono ebrei…
Già, infatti io parlo, a proposito di guerra ucraina, sempre di 'anglo', a volte di 'anglosemiti', ma forse sarebbe più corretto parlare semplicemente di 'semiti', col rischio di essere nel mirino del ministero della verità.
Andateci piano con queste affermazioni. Si sono persone di religione ebrea sia con i Dems che con i Reps. E ci sono moltissimi ebrei d'origine russa. In Israele poi, c'e'una gamma di partiti che coprono l'intero orizzonte politico. Quindi l' affermazione che la politica estera sia dominata dagli Ebrei e' del tutto forviante. Anche negli USA, gli Italiani d'origine come Panetta e Giuliani, oltre che Cuomo ed adesso De Santis avevano posizione molto influenti in politica e nella vta sociale. Ma nessuno poteva dire che la politica americana era guidata dagli...Italiani.