Omme 'e mierd!

Attualità e Cronaca: discussioni sui fatti che accadono in Italia e nel mondo
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2594
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 283 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1518 Mi Piace

Omme 'e mierd!

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

Totti e le scommesse, l'amico: "Ero io a giocare, mi ha prestato 160mila euro"
In un'intervista a "La Verità", D. M. conferma di aver ricevuto un prestito dall'ex romanista ma nega di essere stato pagato per fare le giocate al suo posto.
TiscaliNews
Francesco Totti è finito nel mirino degli uomini dell'antiriciclaggio a causa della sua passione per le scommesse e il gioco d'azzardo. "Operazioni bancarie sospette" e versamenti finiti nelle casse dei casinò di Monte Carlo, Londra e Las Vegas. Secondo il quotidiano La Verità, dal lavoro di analisi dell'antiriciclaggio emergerebbe "il massiccio investimento di risorse finanziarie nelle scommesse".

Avatar utente
nerorosso
Connesso: No
Messaggi: 5840
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3524 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2813 Mi Piace

Re: Omme 'e mierd!

Messaggio da leggere da nerorosso »

CaneSciolto ha scritto: 5 gen 2023, 18:50 Totti e le scommesse, l'amico: "Ero io a giocare, mi ha prestato 160mila euro"
In un'intervista a "La Verità", D. M. conferma di aver ricevuto un prestito dall'ex romanista ma nega di essere stato pagato per fare le giocate al suo posto.
TiscaliNews
Francesco Totti è finito nel mirino degli uomini dell'antiriciclaggio a causa della sua passione per le scommesse e il gioco d'azzardo. "Operazioni bancarie sospette" e versamenti finiti nelle casse dei casinò di Monte Carlo, Londra e Las Vegas. Secondo il quotidiano La Verità, dal lavoro di analisi dell'antiriciclaggio emergerebbe "il massiccio investimento di risorse finanziarie nelle scommesse".

Ma porca trota! Questo è stramilionario e deve andare a fare riciclaggio?!?!

A che pro?
Vabbè che l'avidità non ha limiti…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Rispondi